ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Prova così a me a me é andata bene . Cancella nel sider le stringhe inerenti la patch, poi togli le cartelle in livecpk che riguardano la patch, togli il Save e ripeti tutta la procedura. Rigenera.
Purtroppo nulla, ripeto fino al 3.0 nessun problema anche se ripeto la procedura mille volte bisogna capire se il problema magari sta nell'edit, io per adesso mi tengo il 3.0
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Comunque incredibile....un exe/dlc a settimana in pratica...per poi modificare una beneamata mazza! Con sto exe nuovo non vedo proprio nessuna novita'. Comunque ho fatto la procedura e sembra funzionare...Bundesliga con le squadre a posto. Ho ri-utilizzato il dpfile generator dopo anni che non lo usavo piu' in pratica perche' mi dava errore di versione differenti e restava al 3.0 ma ora e' ok...speriamo konami ci faccia passare ste feste in pace!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Tra l'altro...voi che selezionate nel menu a tendina del dpfile generator? Io ho flaggato prima tutti i DLC in colonna che mi sono apparsi a dex ma poi nel menu a tendina ho messo "NO DLC" perche' era l'unica cosa che potevo selezionare e ha funzionato poi...pero' mi sembrava strano...voi avevate altre opzioni nel menu a tendina del dpfile list generator?
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Paul lo hai fatto più semplificato bene!!! ma è necessario scaricare il sider di holland? o va bene quello che ho! grazie
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
@SimoMoki ho provato il tuo fix e il tuo edit, riscontro più o meno le stesse cose del fo di @PaulPogba56, cioè tolto il fatto di Kulusevki che torna 70, mi ritrovo quei giocatori fortissimo nei svincolati (che mi sembra abbiano valori età e nazionalità di alcuni top come Manè, Cavani ecc..) vi ritrovate anche voi così?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
@SimoMoki ho provato il tuo fix e il tuo edit, riscontro più o meno le stesse cose del fo di @PaulPogba56, cioè tolto il fatto di Kulusevki che torna 70, mi ritrovo quei giocatori fortissimo nei svincolati (che mi sembra abbiano valori età e nazionalità di alcuni top come Manè, Cavani ecc..) vi ritrovate anche voi così?
Sì lo so, io ho modificato il colore della pelle di molti giocatori, i trasferimenti mancanti, alcuni doppioni, sistemato in ordine alfabetico Bundesliga MLS e J1 League.... I giocatori forti che trovi negli svincolati (se non li conosci mi sa che sei molto più giovane di ) ho provato ad eliminarli ma con l'editor interno non ne ho avuto la possibilità purtroppo.
Già che ci sono qualcuno sa se esiste un programma per editare il file EDIT00000000? Così magari li posso eliminare
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Aspetta ho riletto il messaggio, quelli con i valori uguali a Manè Cavani ecc. Sono i doppioni fake di konami! Sinceramente non credo che ci siano nella master league, sbaglio?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
FIX DLC 3.01 del 19/12/2019
Per chi ha correttamente installati il F.O. CON LA MLS e con la "eFootball EvoWebPatch" questo è il fix dopo l'aggiornamento Konami di oggi.


1) Estrarre dal file zippato il dt80_301E_x64.cpk (il dlc 3.01 che ho modificato per renderlo compatibile col F.O.) e sostituite quello originale Konami (magari dopo un back-up...) nella cartella download.
2) Estrarre il file
Edit e sostituitelo a quello presente nella cartella SAVE in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\765611982132xxxxxxx\

https://mega.nz/#!MkB0nQJD

yHjyhbXdosGnGFQ6CuXaw8sbykXvbvuTO5Ze65-0hh4

Ciao, E' andato, forse prima e' perche' rigeneravo, ho semplicemente seguito la procedura senza rigenerare e adesso va tutto bene!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,280
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online