INTER(master dedicata a @lucawe)FINE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Cmq la Juve sta perdendo troppi colpi...
A meno.che non sia l'annata no,sono sicuro che poi come sempre chiudera'oltre gli 80 punti...
@Lucawe11 per la tua gioia la.prossima partita sara'un bel banco di prova a leggenda contro il Liverpool ad Anfield...speriamo di essere all'altezza...
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Anche nella mia carriera la Juve ha iniziato in sordina, poi di punto in bianco ha iniziato a vincerle tutte e me la sono ritrovata attaccata al groppone. Ci siamo sudati lo scudetto fino all'ultima giornata.
Lautaro attendilo. Ti garantisco che quando lo cerchi spesso, soprattutto sfruttando lo stile passaggio lungo abbinato a contropiede, vedrai che ti attacca la profondità in maniera micidiale. Poi se a Romelu gli metti lo stile "fulcro" che ti viene incontro hai lui che tiene botta ai contrasti alle spalle, scarichi su Eriksen e lanci Lautaro verso la porta.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Anche nella mia carriera la Juve ha iniziato in sordina, poi di punto in bianco ha iniziato a vincerle tutte e me la sono ritrovata attaccata al groppone. Ci siamo sudati lo scudetto fino all'ultima giornata.
Lautaro attendilo. Ti garantisco che quando lo cerchi spesso, soprattutto sfruttando lo stile passaggio lungo abbinato a contropiede, vedrai che ti attacca la profondità in maniera micidiale. Poi se a Romelu gli metti lo stile "fulcro" che ti viene incontro hai lui che tiene botta ai contrasti alle spalle, scarichi su Eriksen e lanci Lautaro verso la porta.
OTTIMO suggerimento...
L'unica cosa,non cambio gli stili di gioco ,in genere pereferisco acquistare giocatori funzionali al mio progetto,anche se poi in realtà quando faccio acquisti sono piu randomico e non guardo neanche quello.

Sono dell'idea che se nasci tondo non puoi morire quadrato!!!!:):)

A Parte gli scherzi in realtà non cambio mai los tile di gioco dei calciatori perchè penso si possa considerare quasi un aiutino ,perchè poi se la squadra girasse bene perchè ho cambiato lo stile di gioco di alcuni giocatori in modo funzionale alle mie esigenze lo vedrei quasi una forzatura.

Finalmente ERiksen sta mostrando di che pasta è fatto,l'importante con lui è NON cercare il contatto fisico perchè perde quasi tutti i contrasti,quindi cercare lo scarico ,magari qualitativo e l'inserimento.

il nuovo modulo 4312 sta girando bene...ma adesso ad ANFIELD sono tentato di cambiare considerando che giocherò a leggenda e che i reds applicheranno il GEGENPRESSING...per cui stavo valutando l'idea di un gioco piu arioso,piu largo per mandare a vuoto i rossi ,ma non vorrei al contempo perdere la verve offensiva..
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
FACCIO UN REPORT VELOCE PER CHI MAGARI NON SI è VOLUTO SCIROPPAR LE DIRETTE EHEH

serie A

-Partenza disastrosa con sconfitta in casa con la SPAL(1-2)ma ci riprendiamo a LECCE con un secco 0-5.
-La terza giornata ci mette di fronte il SASSUOLO e all'alba del match falliamo un rigore con LUKAKU.Il tempo di metabolizzare e mettiamo sotto il SASSUOLO chiudendo 2-0
-Dopo le due vittorie arriva un pari a CAGLIARI.Match stregato con OLSEN SUGLI SCUDI CHE FA TRE INTERVENTI DECISIVI e noi andiamo sotto.La riprenderemo al 90 inoltrato con ERIKSEN che sale di tono ogni match.
-Ospitiamo il NAPOLI che in quel momento è capolista.Andiamo sotto con un bolide di MILIK,ma la pareggiamo con Lukaku e a fine primo tempo tocca a BROZOVIC portarci avanti.Nel primo tempo tuttavia il Napoli meriterebbe un altro goal.Nella ripresa domiamo meglio gli azzurri sprecando nel finale tre nitide palle goal per dormire sereni,ma la portiamo a casa 2-1

CHAMPIONS

Esordio con il LIlle positivo piu nel risultato che nel gioco.La decide D'AMBROSIO al termine di un inserimento infinito ,premiato con un filtrante su cui l'ex Torino controlla appena entrato in area,fulminando il portiere francese sul suo palo.Vittoria importantissima considerando che almeno sulla carta,sono proprio i francesi i nostri competitor per il passaggio del turno dando per scontato Il Liverpool
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
OTTIMO suggerimento...
L'unica cosa,non cambio gli stili di gioco ,in genere pereferisco acquistare giocatori funzionali al mio progetto,anche se poi in realtà quando faccio acquisti sono piu randomico e non guardo neanche quello.

Sono dell'idea che se nasci tondo non puoi morire quadrato!!!!:):)

A Parte gli scherzi in realtà non cambio mai los tile di gioco dei calciatori perchè penso si possa considerare quasi un aiutino ,perchè poi se la squadra girasse bene perchè ho cambiato lo stile di gioco di alcuni giocatori in modo funzionale alle mie esigenze lo vedrei quasi una forzatura.

Finalmente ERiksen sta mostrando di che pasta è fatto,l'importante con lui è NON cercare il contatto fisico perchè perde quasi tutti i contrasti,quindi cercare lo scarico ,magari qualitativo e l'inserimento.

il nuovo modulo 4312 sta girando bene...ma adesso ad ANFIELD sono tentato di cambiare considerando che giocherò a leggenda e che i reds applicheranno il GEGENPRESSING...per cui stavo valutando l'idea di un gioco piu arioso,piu largo per mandare a vuoto i rossi ,ma non vorrei al contempo perdere la verve offensiva..
Più che un aiutino per me è uno strumento per noi players di poter influire sui movimenti dei giocatori. Se io voglio che Lukaku mi venga incontro e non attacchi la profondità con ossessione devo poterglielo insegnare. Siccome gli allenamenti individuali sono l'unico modo va sfruttato più che per la crescita dei valori, per i movimenti stessi in campo, che devono corrispondere esattamente alle tue idee di gioco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr e alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,618
49,695
113
Dopo lo scivolone con la Spal ci siamo comunque ripresi. Bene anche in Champions, con il successo sul Lille che potrebbe contenderci la seconda piazza
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Cmq la Juve sta perdendo troppi colpi...
A meno.che non sia l'annata no,sono sicuro che poi come sempre chiudera'oltre gli 80 punti...
@Lucawe11 per la tua gioia la.prossima partita sara'un bel banco di prova a leggenda contro il Liverpool ad Anfield...speriamo di essere all'altezza...

Non vedo L ora ... volevo infatti chiederti a che punto fossi per il Liverpool
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Finisco dI vedere Notting hill :)e vado ad Anfield...3 h e 47 senza traffico ahaha penso una mezzoretta .e ci siamo....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Live episodio 4

È dura amico ... è dura ..... la vetta si allontana .... e in caso di sconfitta col Liverpool in casa anche la Champions potrebbe complicarsi .... peccato solo il gol del Toro allo scadere ... col Liverpool ti hanno messo sotto ... col Milan invece Una sconfitta pesante ... stagione durissima ma molto interessante come esperienza venendo tu dall full manual
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
C è anche da dire che giocare 2.30h da mezzanotte non è così semplice .... io infatti mi sono addormentato prima che ti connettessi ... alle 4.00 ho dato uno sbircio ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Per curiosità .... da questa prima decina di match che impressioni hai sul gioco col mio setting venendo dall full manual con tutt altro settaggio?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Per il match vs juve (Leggenda mi raccomando) mi devi avvisare xke lo voglio vedere LIVE
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Per il match vs juve (Leggenda mi raccomando) mi devi avvisare xke lo voglio vedere LIVE
Ora.ti rispondo alle altre domande ahah
Sappi.che come preannunciato ,il match in.casa,contro la Juve lo affrontero' a Superstar(ma.solo in.campionato)...
Le motivazioni te le spiego fra 10 minuti..il tempo che completo un lavoro
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Allora...prima cosa
@Lucawe11

come preannunciato giocherò il match in casa contro la Juve a superstar e non a leggenda(ma solo in campionato )per due motivi sostanziali:

1)questa master,che si sta rivelando un esperimento interessantissimo,nasce come sfida ,anche se scherzosa a te,per vedere che riesco a combinare.
Ora,passando sopra alla differenza fra JUVE E INTER che mi sembra penda a favore dei bianconeri,tu generalmente in serie A fai 32 partite a superstar e 6 a campione.Secondo quello che tu mi suggerisci,dovendo giocare sia andata che ritorno con i bianconeri a leggenda avrei 2 partite a leggenda in piu,inoltre contro il maggior competitor per lo scudetto,inoltre 2 derby.A mio parere un po troppo penalizzante.
PER CUI ho deciso che solo in campionato,la Juve in casa l'affronterò a superstar ,ma essendo un derby sarà ugualmente tosta(vedasi già il match con il Milan)
Ovviamente ,nell'assurda ipotesi che dovessi beccare la Juve in champions negli scontri diretti,adotterò invece il doppio match a leggenda,per non snaturare le tue impostazioni di champions.
Inoltre in serie A,vedendo che a campione la cpu mi sembra troppo molle in fase difensiva,le due trasferte con le neopromosse le mantengo superstar...(oltre la già giocata a Lecce)PER CUI alla fine del campioanto avrò:1 match a leggenda ,33 a superstar e 4 a campione per cui penso che in qualche modo compenso quel match.

2)come già detto prima,il match in questione è un derby e la cpu è già bella pompata(vedasi milan)per cui almeno compenso il fattore campo giocandomela a superstar(solo in campionato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,355
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate