INTER(master dedicata a @lucawe)FINE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Amici,dato.che mi.avete suggerito.di.usare.in.toto I settaggi lucawe production allors manterro'anche tutti I match cn.le.neopromosse a campione
 
  • Like
Reactions: alberico e Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Visto primo tempo! Gran bel match!! Juve meglio, poi sei uscito tu...hai però sbagliato un gol fatto!
Ora vediamo secondo tempo! Vedi che Leggenda non è ingiocabile
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Che schifo...che schifo

Con il.Paok manco.se.scendeva chi so io la.pareggiavo...partita pilotata al.massimo...
Rigore inesistente...goal su difensire fermo..a un.passo da andare fuori.in.champions
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Che schifo...che schifo

Con il.Paok manco.se.scendeva chi so io la.pareggiavo...partita pilotata al.massimo...
Rigore inesistente...goal su difensire fermo..a un.passo da andare fuori.in.champions

Devi vincere assolutamente vs lilla e Liverpool in casa e sei agli ottavi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Sei più dentro che fuori.
Puoi farcela. Match decisivo vs lille...il Liverpool strapazzerà il paok
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Ottavi Champions guadagnati con 1 turno d anticipo .... con 9ti potendo anche perdere L ultima col Liverpool in casa a liv Leggenda ... che culo!!!!!! 9pti senza la necessità di strappare anche 1 solo puto nell ultimo match è una bella dose di culo!!!
In campionato nonostante la clamorosa sconfitta vs Parma in casa sei lì ... -6 ... ma ora la juve e prima ed inizierà ad inanellare vittorie su vittorie ... dai speriamo almeno in un buon sorteggio ottavo Champions...se non ho visto male ora Manc City e Atletico Madrid (possibili avversari liv Leggenda) sono terzi
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ho vinto i due match decisivi con il Lille...
ma il girone era quello fondamentalemente...
Anzi che il Liverpool ha lasciato due punti con il Lille...
in pratica alla vigilia del girone la seconda squadra sulla carta usciva dal triangolare fra noi il Lille e il PAOK SALONICCO,per cui nove punti potevano essere piu che sufficienti...quello che stava saprigliando le carte era il pareggio fra Lille e LIVERPOOL,anzi ti dirò di piu,alla fine potevano essere necessari soltanto sette punti per passare qualora il Liverpool le avesse vinte tutte...
infatti alla vigilia del match con il Lille,se il Lille non avesse pareggiato con il Liverpool ,MI SAREBBE bastato il pareggio perchè all'andata avevo vinto
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden