INTER(master dedicata a @lucawe)FINE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Premessa:
Incuriosito dalla sfida infinita di @Lucawe11 ho deciso.,usando I suoi setting in.toto,di provare una master.cn una top team(o semi top)come l'Inter
Non so.se.sperare di raggiungere l'eventuale vittoria al primo colpo o restare piacevolmente.colpito nelle eventuali.difficolta'che incontrero'.

Usero'leggenda con le prime 8 del ranking come luca,superstar per il.resto eccetto le neo.promosse che incontrero' a campion rispettando I settaggi di Luca.

Vel -1
Cam grandangolo zoom 0 ,h 10,ang 0
Settaggi :pas liv1,filtr base,tiro.base
Tempo di gioco 15 minuti..

Non faro'mercato in.accordo al suo credo...

Ps ovviamente continuero' quella con il Nacional Psd

@the elder ,@zona Cesarini ,@Ronin @alberico ,@Luchinel ,@barch1981 ,@crazy for soccer @starchild @pasqualecorona @ElDiablo @10maggio @Principe SM @devix84 @Snake "PES" Plissken @deliux9 @davidovic @giocoliere
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ragazzi ho fatto.un.po.di.prove x entrare.nel meccanismo del.passaggio.assistito liv 1...
Faccio una fatica bestia a concludere...
Anche perche 'sto vedendo che a velocita'-1 I giocatori.hanno.una.certa pesantezza...
Mi sa che avevo sottovalutato la.questione ahahh
 
  • Like
Reactions: Luchinel

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,112
33,357
113
Ragazzi ho fatto.un.po.di.prove x entrare.nel meccanismo del.passaggio.assistito liv 1...
Faccio una fatica bestia a concludere...
Anche perche 'sto vedendo che a velocita'-1 I giocatori.hanno.una.certa pesantezza...
Mi sa che avevo sottovalutato la.questione ahahh
se sei abituato a giocare manuale, quando passi assistito per un po' di partite sei in difficoltà. Per la velocità ti adegui prima.
Per rendere la prova veritiera devi prima fare qualche partita di prova con quei settaggi.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
se sei abituato a giocare manuale, quando passi assistito per un po' di partite sei in difficoltà. Per la velocità ti adegui prima.
Per rendere la prova veritiera devi prima fare qualche partita di prova con quei settaggi.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso( nel.senso che me lo aspettavo piu facile)sia dalla velocita'che dalla difficolta',che ho avuto nel concludere...paradossalmente vado piu diretto giocando manual che in assistito....anche se puo anche dipendere dallo schema usato ieri..infatti quando riprovero'metto lo schema con.due punte piu centrali come uso nell'altra master...
Non mi aspettavo davvero questa "difficolta'"..poi ho notato una cosa ,che a vel -1 la protezione che usavo con L2 non funziona...
Ultima cosa ,ma.qui penso.di essere io a non saperlo usare,ma Eriksen non mi e'sembrato ne carne ne pesce...debole fisicamente ,buono ma nn eccezionale nei passaggi...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,112
33,357
113
Sono rimasto piacevolmente sorpreso( nel.senso che me lo aspettavo piu facile)sia dalla velocita'che dalla difficolta',che ho avuto nel concludere...paradossalmente vado piu diretto giocando manual che in assistito....anche se puo anche dipendere dallo schema usato ieri..infatti quando riprovero'metto lo schema con.due punte piu centrali come uso nell'altra master...
Non mi aspettavo davvero questa "difficolta'"..poi ho notato una cosa ,che a vel -1 la protezione che usavo con L2 non funziona...
Ultima cosa ,ma.qui penso.di essere io a non saperlo usare,ma Eriksen non mi e'sembrato ne carne ne pesce...debole fisicamente ,buono ma nn eccezionale nei passaggi...
L'Inter comunque non è la stessa cosa della Juve. Con la Juve puoi fare un 3-5-2 di alto livello e con anche cambi in tutti i ruoli, con l'Inter, eccetto i due attaccanti, ma praticamente senza riserve, non saprei nemmeno che modulo fare
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
L'Inter comunque non è la stessa cosa della Juve. Con la Juve puoi fare un 3-5-2 di alto livello e con anche cambi in tutti i ruoli, con l'Inter, eccetto i due attaccanti, ma praticamente senza riserve, non saprei nemmeno che modulo fare
Mi sono reso conto di questo...
Ora rapprtandolo alla realta',il gap fra la Juve e l'Inter come organico e'imbarazzante (ma ti giuro che da simpatizzante tifoso nerazzurro non me ero reso conto cosi marcatamente)soprattutto davanti...
Tolto Lukakone resta Martinez(che nel.gioco non mi e'sembrato chissa'che,)sanchez.(a cui forse e'meglio preferire Candreva)..la difesa forse e'il punto di forza nei centrali
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@papawaigo77 ho dimenticato di menzionare anche te(come ho potuto tu cuore nerazzurro)

mi servono le tue dritte....

ieri come detto ho fatto un paio di partite di prova in master(ho saltato a piè pari la ICC perchè ritengo che la cpu non giochi al massimo)e ho trovato tantissime difficoltà che onestamente non mi aspettavo.

Non so se è per la velocità(-1) che a mio parere facilitava il gioco,o perchè non sono abituato alle assistenze livello 1(giocando di solito in manual)ma ho avuto tantissime difficoltà in fase offensiva....

Rircordo che nella tua master ERIKSEN rendeva parecchio,mentre ieri in queste tre partite di (per la cronaca una vittoria striminzita e due pareggi)prova non ne imbroccava una,gracilino fisicamente a parte qualche bel passaggioil vuoto desolante(cosi come lautaro)

che modulo usavi tu?
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Mancanza clamorosa :D
Sì in effetti la ICC anche io l'ho affrontata con sufficienza, più per fare esperimenti (tattici e sui giovani) che per i risultati in se.
Io giocavo full manual ma sono tornato ad assistito perché quando le traiettorie dei passaggi prendevano delle direzioni "particolari" i movimenti (mio e CPU) li trovavo molto forzati ed in partite come i derby la risposta già è lenta, oltre a vedersi errori grossolani continuamente di suo, dunque ho deciso di tornare assistito Liv.1 e quando necessito di usare L2 per il manual. Mi trovo meglio e trovo tutto meno forzato. Io gioco a velocità 0, per me -1 è troppo lento, però tutto ciò va a gusti.
Continui a confonderti con la master postata da @AdeptoBielsista :D al quale ho scritto ma non si connette da inizio maggio. A lui rendeva da dio, a me così e così, il danese.
Lui ha utilizzato solo il rombo (mi pare, vado a memoria), io invece ho utilizzato 3 moduli per far giocare tutta la rosa. Il 3-5-2, 4-4-2 e 4-3-1-2. Lautaro da me un portento, capocannoniere della Serie A, idem Lukaku bomber di Champions, anche se il belga mi risultava molto impreciso soprattutto nei tocchi di prima anche semplici.
Eriksen l'ho trovato molto centrato quando giocava mezzala, quindi quando riceveva la palla fronte alla porta. Da trequartista e SP, soffriva molto il pressing alle spalle. Nonostante cercassi di proteggerla con R2 spesso gliela soffiavano. Infatti a fine anno ho fatto lo scambio con il Bayern prendendo Goretzka, molto più utile alla mia causa.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Mancanza clamorosa :D
Sì in effetti la ICC anche io l'ho affrontata con sufficienza, più per fare esperimenti (tattici e sui giovani) che per i risultati in se.
Io giocavo full manual ma sono tornato ad assistito perché quando le traiettorie dei passaggi prendevano delle direzioni "particolari" i movimenti (mio e CPU) li trovavo molto forzati ed in partite come i derby la risposta già è lenta, oltre a vedersi errori grossolani continuamente di suo, dunque ho deciso di tornare assistito Liv.1 e quando necessito di usare L2 per il manual. Mi trovo meglio e trovo tutto meno forzato. Io gioco a velocità 0, per me -1 è troppo lento, però tutto ciò va a gusti.
Continui a confonderti con la master postata da @AdeptoBielsista :D al quale ho scritto ma non si connette da inizio maggio. A lui rendeva da dio, a me così e così, il danese.
Lui ha utilizzato solo il rombo (mi pare, vado a memoria), io invece ho utilizzato 3 moduli per far giocare tutta la rosa. Il 3-5-2, 4-4-2 e 4-3-1-2. Lautaro da me un portento, capocannoniere della Serie A, idem Lukaku bomber di Champions, anche se il belga mi risultava molto impreciso soprattutto nei tocchi di prima anche semplici.
Eriksen l'ho trovato molto centrato quando giocava mezzala, quindi quando riceveva la palla fronte alla porta. Da trequartista e SP, soffriva molto il pressing alle spalle. Nonostante cercassi di proteggerla con R2 spesso gliela soffiavano. Infatti a fine anno ho fatto lo scambio con il Bayern prendendo Goretzka, molto più utile alla mia causa.
e niente continuo a confondere la tua master(forse perchè avrei inconsciamente piacere a vederne una delle tue postata9CON QUELLA di adepto.

io normalmente gioco sempre a zero...perchè il gioco per me è naturale cosi...in piu come si vede nelle altre master gioco in fmanual(con filtr avanzato)...

questa scelta della velocità e delle asssitenze la sto utilizzando per entrare nel "mood" di lucawe,poichè essendo abituato al manual e alla velocità zero(combo che sulla carta reputo piu complicata rispetto ai setting di luca) ,IN MODO forse presuntuoso ero convinto di avere una semplicità di gioco che in realtà Non sto riscontrando e questo mi stimola parecchio.Necessito di alcune ulteriori prove ma sono quasi convinto che giocare con i miei soliti setting(che sulla carta reputo piu complicati)forse in realtà è piu semplice ,ma prima di giudicare voglio del tempo:)


edit;mi sto sforzando di NON usare L2 per rendere alcuni passaggi manual,sempre per ricalcare il gioco di luca..appunto per cercare di avere un confronto similare(anche se la Juve è piu forte come rosa)
l'Unica cosa rispetto alle premesse ,che cambierò è che il match con la JUVE in casa lo lascerò a superstar poichè già immagino il bagno di sangue a leggenda (derby)e me lo conservo per la trasferta...
 
Ultima modifica:

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
e niente continuo a confondere la tua master(forse perchè avrei inconsciamente piacere a vederne una delle tue postata9CON QUELLA di adepto.

io normalmente gioco sempre a zero...perchè il gioco per me è naturale cosi...in piu come si vede nelle altre master gioco in fmanual(con filtr avanzato)...

questa scelta della velocità e delle asssitenze la sto utilizzando per entrare nel "mood" di lucawe,poichè essendo abituato al manual e alla velocità zero(combo che sulla carta reputo piu complicata rispetto ai setting di luca) ,IN MODO forse presuntuoso ero convinto di avere una semplicità di gioco che in realtà Non sto riscontrando e questo mi stimola parecchio.Necessito di alcune ulteriori prove ma sono quasi convinto che giocare con i miei soliti setting(che sulla carta reputo piu complicati)forse in realtà è piu semplice ,ma prima di giudicare voglio del tempo:)


edit;mi sto sforzando di NON usare L2 per rendere alcuni passaggi manual,sempre per ricalcare il gioco di luca..appunto per cercare di avere un confronto similare(anche se la Juve è piu forte come rosa)
l'Unica cosa rispetto alle premesse ,che cambierò è che il match con la JUVE in casa lo lascerò a superstar poichè già immagino il bagno di sangue a leggenda (derby)e me lo conservo per la trasferta...
Non capisco questo hype ingiustificato :D (che per altro mi fa un sacco piacere) di alcuni di voi nel volere una mia master pubblicata. Alla fine ne ho postate credo tre, forse quattro, di cui neanche una portata a termine.
Comunque sui settaggi credo la cosa più saggia da fare sia scambiarsi opinioni ma fare ciò che uno meglio crede, alla fine è personalissima la scelta ed ognuno vede il calcio e PES alla sua maniera.
Sui derby assolutamente d'accordo con te nel non complicarsi troppo la vita. Nella mia annata 19/20 (+ supercoppa italiana disputata nella stagione 20/21) zero vittorie con la Juve. Script a livelli disumani.
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Non capisco questo hype ingiustificato :D (che per altro mi fa un sacco piacere) di alcuni di voi nel volere una mia master pubblicata. Alla fine ne ho postate credo tre, forse quattro, di cui neanche una portata a termine.
Comunque sui settaggi credo la cosa più saggia da fare sia scambiarsi opinioni ma fare ciò che uno meglio crede, alla fine è personalissima la scelta ed ognuno vede il calcio e PES alla sua maniera.
Sui derby assolutamente d'accordo con te nel non complicarsi troppo la vita. Nella mia annata 19/20 (+ supercoppa italiana disputata nella stagione 20/21) zero vittorie con la Juve. Script a livelli disumani.
Questa master.in realta'nasce come una sfida scherzosa a Luca....ma nel contempo era anche per capire.come.fosse possibile.che in tre anni non.avesse mao alzato.una.champions.giocando.cn la juve ,perdipiu assistito e a velocita'ridotta.Se questa mia difficolta'dovesse persistere allora lo capirei in toto...
Parto dalla.presunzione che assistito voglia dire semplificato ma potrebbe essere che (e non mi.dispiacerebbe)venga smentito(non sarebbe la prima volta).

Eh si ti fai attendere e forse per questo l'hype e'alto:)

Ti attendiamo.tutti ahah
 
  • Like
Reactions: Ronin e papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Non capisco questo hype ingiustificato :D (che per altro mi fa un sacco piacere) di alcuni di voi nel volere una mia master pubblicata. Alla fine ne ho postate credo tre, forse quattro, di cui neanche una portata a termine.
Comunque sui settaggi credo la cosa più saggia da fare sia scambiarsi opinioni ma fare ciò che uno meglio crede, alla fine è personalissima la scelta ed ognuno vede il calcio e PES alla sua maniera.
Sui derby assolutamente d'accordo con te nel non complicarsi troppo la vita. Nella mia annata 19/20 (+ supercoppa italiana disputata nella stagione 20/21) zero vittorie con la Juve. Script a livelli disumani.

Visti i tuoi commenti e le tue analisi sempre precise e da grande intenditore, è normale che qualcuno di noi che ti conosce aspetta con impazienza di poter leggere una tua Master :)
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Visti i tuoi commenti e le tue analisi sempre precise e da grande intenditore, è normale che qualcuno di noi che ti conosce aspetta con impazienza di poter leggere una tua Master :)
Grazie grande! Complimenti che ricambio. Leggendoti in giro anche tu hai un acume calcistico davvero notevole. Su PES ne sai anche più di me.
Quindi vedrò di provvedere presto ad accontentare questa fame di Papawaigo. :D
Spero di aver finito di girovagare per i campionati e di aver trovato le tre papabili. Due sono della stessa nazione. Ho già iniziato le Master e sto vedendo quale mi prende di più. Preparo il contorno narrativo e posto la migliore.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Grazie grande! Complimenti che ricambio. Leggendoti in giro anche tu hai un acume calcistico davvero notevole. Su PES ne sai anche più di me.
Quindi vedrò di provvedere presto ad accontentare questa fame di Papawaigo. :D
Spero di aver finito di girovagare per i campionati e di aver trovato le tre papabili. Due sono della stessa nazione. Ho già iniziato le Master e sto vedendo quale mi prende di più. Preparo il contorno narrativo e posto la migliore.
cit "fame di papawaigo"ahah non si puà sentire...

avremmo tutti il piacere di una master postata anche dal mitico @the elder ma non insistiamo troppo che sennò ci sfanculizza ahahah
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Tornando un attimino IN TOPIC,

cerco da voi consigli sullo schieramento da adottare.
SAREI molto propenso(infatti farò alcune prove in tal senso)di mettere la formazione di default cioè il classico 35 2 di COnte dato che la squadra è stata costruita per quello...

in alternativa proverei un bel 442 con gli esterni di centrocampo molto offensivi...

quello che mi ha lasciato perplesso è stato il 433 poichè nonostante ho messo l'opzione avanzata che porta gli esterni ad accentrarsi..ho visto Lukakone sempre troppo solo...
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Io sfrutterei Eriksen da trequartista.. Brozovic MED di qualità davanti alla difesa... in parte al croato 2 CC ti giostri Sensi Barella Vecino da mezzali... attacco Lautaro Lukaku con il Nino Maravilla prima riserva delle punte che di Eriksen... difesa Moses/D’Ambrosio Skrinjar De Vrij Young ... Bastoni Godin riserve... il tutto con un bel rombo 4-1-2-1-2... Con Eriksen io giocherei così non con il sistematico e inquadrato 3-5-2 di Conte.. che per essere un allenatore top dovrebbe imparare ad adattarsi ai giocatori che ha a disposizione

Oppure se proprio potresti tenere la difesa a 3 ma il CC lo schiererei cmq sempre a rombo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.