INTER(master dedicata a @lucawe)FINE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Si parte con una ovvia sconfitta...
VALDIFIORI DIVENTA PIRLO(nonostante mandi handanovic su quel palo)FARES diventa KAKA'

Di contro Handanovic.sembra Padelli..(non una.parata)e Lukaku Centofanti...

Questo e'il motivo per cui non voglio mai giocare con l'Inter..mi.incaxxo il.doppio..
Le classiche partite trappola... diciamo che ci sono da smaltire i carichi del ritiro...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Non L ho vista cavolo .... leggo il tuo messaggio .... anche la juve 5 anni fa perse clamorosamente il primo match in casa contro il Chievo Verona se non ricordo male ... poi vinse lo scudetto
Non sarà una passeggiata carissimo ....
 
  • Like
Reactions: giuliosr

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Sulle tattiche io ho alternato il 4-4-2, il 3-5-2 e il 4-3-1-2 per far giocare anche i centrocampisti senza farli svalutare troppo e per dare ogni tanto chance a Bastoni che, altrimenti, con i due centrali avrebbe trovato pochissimo spazio.
Penso il modulo migliore per noi sia il 4-3-1-2 comunque. Al netto di una carenza PAUROSA di qualità nei terzini.
La tua formazione iniziale non mi dispiace, solo invertirei di raggio d'azione a Barella e Brozo. Fai partire dietro il croato che ha molta più fluidità di palleggio nel sangue e sfrutta il cagliaritano per gli inserimenti. Ogni tanto sfruttavo i cambi di gioco con palla alta e credimi che Brozo me ne sbagliava raramente.
In ogni caso la sconfitta di partenza era preventivabile. Anche io avevo perso la prima con varie forzature, poi le cose sono andate migliorando.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ieri non sapete l'urlo disumano,con annesso rimprovero della Moglie verso mezzanotte mentre imprecavo contro il buon LUkaku....
il bello è che avevo un carico in arrivo e mi dovevo svegliare alle due di notte...
fino all'una mi sa che mi giravo nel letto accalorato com'ero dalla rabbia per questa sconfitta...

al netto della partita la cosa che mi ha fatto imbestialire è che per prendere maneggevolezza con i comandi assistiti livello 1 + velocità -1(abituato com ero a zero dove su alcune cose in fase offensiva sei piu agevolato dalla maggior fluidità)avevo fatto in via ufficiosa(quindi non valeva ai fini della master)tre volte il match con la SPAL non prendendo mai goal (due 1-0 per me e uno zero a zero)e al dunque pam pam due goal a primi due tiri....grrr


il prossimo match attenendomi ai LUCAWE SETTINGS mi tocca a CAMPIONE quindi sulla carta match agevole a Lecce...e poi opsiterò se non ricordo male il SASSUOLO nuovamente a superstar...
 
  • Like
Reactions: Ronin e Luchinel

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Si parte male ma ci sta, specialmente il cambio di velocità è un qualcosa che ha bisogno di tempo per essere assorbita. Penso che sia più facile per un -1 giocare a 0, che per uno abituato a 0 scendere a -1
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Si parte male ma ci sta, specialmente il cambio di velocità è un qualcosa che ha bisogno di tempo per essere assorbita. Penso che sia più facile per un -1 giocare a 0, che per uno abituato a 0 scendere a -1
in modo un po presuntuoso pensavo che avessi vita piu facile...
devo dire che quando feci alcune prove in altre master effettivamente notai un po piu di semplicità...

con l'inter trovo tutto troppo imballato...per adesso almeno...speriamo di trovare la quadra subito...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
in modo un po presuntuoso pensavo che avessi vita piu facile...
devo dire che quando feci alcune prove in altre master effettivamente notai un po piu di semplicità...

con l'inter trovo tutto troppo imballato...per adesso almeno...speriamo di trovare la quadra subito...

A quando il secondo match?
Ieri sera sono stato connesso fino a 10min prima che giocassi ... poi mi sono clamorosamente addormentato ... la cosa pazzesca e che alle 2.36 mi sono svegliato per vedere se avessi giocato! Che malattia questo pes! Non ho però avuto la forza di vedere il match più che altro perché avevi svelato il risultato nel post a seguire ... se giochi stasera più o meno a quell ora ci sarò
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
ieri non sapete l'urlo disumano,con annesso rimprovero della Moglie verso mezzanotte mentre imprecavo contro il buon LUkaku....
il bello è che avevo un carico in arrivo e mi dovevo svegliare alle due di notte...
fino all'una mi sa che mi giravo nel letto accalorato com'ero dalla rabbia per questa sconfitta...

al netto della partita la cosa che mi ha fatto imbestialire è che per prendere maneggevolezza con i comandi assistiti livello 1 + velocità -1(abituato com ero a zero dove su alcune cose in fase offensiva sei piu agevolato dalla maggior fluidità)avevo fatto in via ufficiosa(quindi non valeva ai fini della master)tre volte il match con la SPAL non prendendo mai goal (due 1-0 per me e uno zero a zero)e al dunque pam pam due goal a primi due tiri....grrr


il prossimo match attenendomi ai LUCAWE SETTINGS mi tocca a CAMPIONE quindi sulla carta match agevole a Lecce...e poi opsiterò se non ricordo male il SASSUOLO nuovamente a superstar...

Non sottovalutare il livello Campione .... perché il downgrade ti fa giocare allo scazzo ... comunque a Lecce vinci 2-0
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Non sottovalutare il livello Campione .... perché il downgrade ti fa giocare allo scazzo ... comunque a Lecce vinci 2-0
Sto giocando adesso cn il Lecce,il livello campione e'troppo.senza.difesa

Valuto (x compensare il.discorso Juve in.casa a sstsr)di lasciare ip resto tutto a superstar senza scendere a campione.cn le neo promosse...ne provero'solo.un'altra.a campione cn la prossima neopromossa e se vedro'questa semplicita'gli altri match cn le neopromosse li giochero'a sstar
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Nella LIVE 2

Vittoria facile a Lecce 0-5(liv campione)
Piu sudata.quella in.Champions vs Lille 1-0 grazie a D'ambrosio(liv superstar ),nell'altro match il Liverpool vince di misura in Grecia contro il Paok 0-1
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Sulle tattiche io ho alternato il 4-4-2, il 3-5-2 e il 4-3-1-2 per far giocare anche i centrocampisti senza farli svalutare troppo e per dare ogni tanto chance a Bastoni che, altrimenti, con i due centrali avrebbe trovato pochissimo spazio.
Penso il modulo migliore per noi sia il 4-3-1-2 comunque. Al netto di una carenza PAUROSA di qualità nei terzini.
La tua formazione iniziale non mi dispiace, solo invertirei di raggio d'azione a Barella e Brozo. Fai partire dietro il croato che ha molta più fluidità di palleggio nel sangue e sfrutta il cagliaritano per gli inserimenti. Ogni tanto sfruttavo i cambi di gioco con palla alta e credimi che Brozo me ne sbagliava raramente.
In ogni caso la sconfitta di partenza era preventivabile. Anche io avevo perso la prima con varie forzature, poi le cose sono andate migliorando.
Ho seguito alcuni consigli vostri per valorizzare al meglio alcuni giocatori in rosa....

allora il 412111 (o meglio 4312) con la classica difesa a 4 ,un mediano ,due cc,un trequartista una sp e una punta mi permette di valorizzare il buon ERIKSEN.
Senza dubbio vista la pochezza del team e del livello nel match contro il LECCE(affrontato a CAMPIONE secondo dettami dei luca settings)mi riservo di valutare meglio anche in test piu probanti ma si è visto sprazzi di bel gioco anche con il LILLE ( a superstar),conquistando tre punti fondamentali considerando che nel gruppo abbiamo il LIVERPOOL.

Vedremo se con il SASSUOLO confermeremo i progressi fatti fin qui.

Una dell mosse penso decisive per la fluidità del gioco offensivo penso sia stato mettere CONTROPIEDE E PASSAGGI LUNGHI per dare profondità alla manovra,dato che nei primi test e nel match con la SPAL avevamo una squadra piu "ingessata"....
ma vedremo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Io lascerei il liv campione ... non farti abbindolare dallo 0-5...considera che in un intera stagione giocheresti 6 match di Serie A e in media 2 di Tim Cup (primo turno).
Facciamo 2 conti:
- 3 match di icc
- 38 di Serie a
- 11 ca di Tim Cup se arrivi in fondo
- 13 ca di Champions se arrivi in fondo
Totale: 8 match liv campione in una stagione potenzialmente da 65 match ca ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Peccato per L 1-0 a Cagliari ... poi 6pti con Sassuolo e Napoli
Juve che ha perso 2 match !!! In così poche giornate!!!
Se però inizia a carburare saranno dolori
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Eriksen finalmente sta carburando..
Ancora aspetto un lautaro martinez che sta un po latitando...
Bene Lukaku dopo l'esordio choc con la Spal...

Cmq e'vero anche che ho iniziato a capire le tempistiche della velocita 'meno uno associata all'assistito e infatti I risultati si iniziano a vedere..
GUARDANDO la rosa la cosa piu preoccupante e'che se dovessimo arrivare in fondo alle competizioni a meno di far giocare un po di piu Esposito ,Lukaku e Martinez rischiano di arrivare spompati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online