INTER(master dedicata a @lucawe)FINE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Premessa:
Incuriosito dalla sfida infinita di @Lucawe11 ho deciso.,usando I suoi setting in.toto,di provare una master.cn una top team(o semi top)come l'Inter
Non so.se.sperare di raggiungere l'eventuale vittoria al primo colpo o restare piacevolmente.colpito nelle eventuali.difficolta'che incontrero'.

Usero'leggenda con le prime 8 del ranking come luca,superstar per il.resto eccetto le neo.promosse che incontrero' a campion rispettando I settaggi di Luca.

Vel -1
Cam grandangolo zoom 0 ,h 10,ang 0
Settaggi :pas liv1,filtr base,tiro.base
Tempo di gioco 15 minuti..

Non faro'mercato in.accordo al suo credo...

Ps ovviamente continuero' quella con il Nacional Psd

@the elder ,@zona Cesarini ,@Ronin @alberico ,@Luchinel ,@barch1981 ,@crazy for soccer @starchild @pasqualecorona @ElDiablo @10maggio @Principe SM @devix84 @Snake "PES" Plissken @deliux9 @davidovic @giocoliere

P A Z Z E S C O
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
e niente continuo a confondere la tua master(forse perchè avrei inconsciamente piacere a vederne una delle tue postata9CON QUELLA di adepto.

io normalmente gioco sempre a zero...perchè il gioco per me è naturale cosi...in piu come si vede nelle altre master gioco in fmanual(con filtr avanzato)...

questa scelta della velocità e delle asssitenze la sto utilizzando per entrare nel "mood" di lucawe,poichè essendo abituato al manual e alla velocità zero(combo che sulla carta reputo piu complicata rispetto ai setting di luca) ,IN MODO forse presuntuoso ero convinto di avere una semplicità di gioco che in realtà Non sto riscontrando e questo mi stimola parecchio.Necessito di alcune ulteriori prove ma sono quasi convinto che giocare con i miei soliti setting(che sulla carta reputo piu complicati)forse in realtà è piu semplice ,ma prima di giudicare voglio del tempo:)


edit;mi sto sforzando di NON usare L2 per rendere alcuni passaggi manual,sempre per ricalcare il gioco di luca..appunto per cercare di avere un confronto similare(anche se la Juve è piu forte come rosa)
l'Unica cosa rispetto alle premesse ,che cambierò è che il match con la JUVE in casa lo lascerò a superstar poichè già immagino il bagno di sangue a leggenda (derby)e me lo conservo per la trasferta...

NO! ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!
NO NO NO !!!!!
I match vs FC Juventus devono essere affrontati a livello LEGGENDA!!!
TI SEGUO DI BRUTTO!!
 
  • Like
Reactions: 10maggio e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Io sfrutterei Eriksen da trequartista.. Brozovic MED di qualità davanti alla difesa... in parte al croato 2 CC ti giostri Sensi Barella Vecino da mezzali... attacco Lautaro Lukaku con il Nino Maravilla prima riserva delle punte che di Eriksen... difesa Moses/D’Ambrosio Skrinjar De Vrij Young ... Bastoni Godin riserve... il tutto con un bel rombo 4-1-2-1-2... Con Eriksen io giocherei così non con il sistematico e inquadrato 3-5-2 di Conte.. che per essere un allenatore top dovrebbe imparare ad adattarsi ai giocatori che ha a disposizione

Oppure se proprio potresti tenere la difesa a 3 ma il CC lo schiererei cmq sempre a rombo
Faro'alcune prove...miI stuzzica il.442 offensivo cmq quello che uso nel Psd...ma.dovrei sacrificare Eriksen...in tutti e tre I match nn misono e'piaciuto...faro'tuttavia altre prove...
Grazie per le tue dritte
 
  • Like
Reactions: Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
NO! ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!
NO NO NO !!!!!
I match vs FC Juventus devono essere affrontati a livello LEGGENDA!!!
TI SEGUO DI BRUTTO!!
Quello in casa no...almeno il.fattore campo, concedimelo dai...cn la juve tu ti fai tutto il camp a suprstar ..qua almeno una a leggenda la faccio:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Grazie grande! Complimenti che ricambio. Leggendoti in giro anche tu hai un acume calcistico davvero notevole. Su PES ne sai anche più di me.
Quindi vedrò di provvedere presto ad accontentare questa fame di Papawaigo. :D
Spero di aver finito di girovagare per i campionati e di aver trovato le tre papabili. Due sono della stessa nazione. Ho già iniziato le Master e sto vedendo quale mi prende di più. Preparo il contorno narrativo e posto la migliore.

Per me @Ronin e il più forte .... e non dimentico alcuni suoi match visti vs CPU liv Leggenda a pes19 in cui aveva un giro palla e una capacità di far girare a vuoto la CPU mostruosa!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Quello in casa no...almeno il.fattore campo, concedimelo dai...cn la juve tu ti fai tutto il camp a suprstar ..qua almeno una a leggenda la faccio:)

No Giulio!!!!!!! :)
Quando affronti la juve (casa o fuori, Tim Cup, Serie A, Supercoppa) devi affrontarla a Leggenda! Non è questione di giocare in casa o in trasferta o di livello di una competizione (quarto, semifinale, ottavo, finale) ... è questione di ranking: le prime 8 liv Leggenda!
Ti rilasserai quando affronterai i team di Serie B (Tim Cup) o le 3 neopromosse a campione ...... vedremo comunque perché quando giocherai con questi team sarai molto rilassato (causa downgrade a campione) e potrebbero esserci sorprese
 
  • Like
Reactions: Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
No Giulio!!!!!!! :)
Quando affronti la juve (casa o fuori, Tim Cup, Serie A, Supercoppa) devi affrontarla a Leggenda! Non è questione di giocare in casa o in trasferta o di livello di una competizione (quarto, semifinale, ottavo, finale) ... è questione di ranking: le prime 8 liv Leggenda!
Ti rilasserai quando affronterai i team di Serie B (Tim Cup) o le 3 neopromosse a campione ...... vedremo comunque perché quando giocherai con questi team sarai molto rilassato (causa downgrade a campione) e potrebbero esserci sorprese
Vedro'il da farsi dai...abbi.pieta' ahahah
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
ATTENZIONE: vorrei precisare una cosa ..... prima di attivare la regola del upgrade liv Leggenda vs 8 top team ... a pes18 vinsi 2 Champions in 2 stagioni liv superstar....poi nulla...a pes19 di Champions ne ho vinte 2 sbaragliando diversi top team a liv Leggenda ma prima delle 2 finali vinte vs Milan e Roma ma a liv superstar.
Sempre a pes19 ho perso 2 finali liv Leggenda vs Manc UTD 1-0 e vs PSG 4-0 (disfatta)...morale: 2 Champions vinte ma senza affrontare un top team in finale .... di Champions vinte in finale vs un top team liv Leggenda invece il numero è DRAMMATICO: ZERO
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Vedro'il da farsi dai...abbi.pieta' ahahah

@giuliosr ti faccio questa domanda ;) ;) per alzare il livello di sfida/competizione...
La domanda è semplicissima e voglio una risposta sincera che parta diretta dal tuo cuore ;): sarebbe per te di maggiore soddisfazione vincere il campionato di Serie A lottando con la juve a liv superstar o compiere il miracolo,sportivo,di vincere lo scudetto contro la quinta squadra più forte d Europa che vince lo scudetto da 8 anni e che quindi merita di essere affrontata a liv Leggenda?
Dopo aver giocato vs Juve e averla magari battuta a liv superstar ti sentiresti appagato come se L avessi sconfitta a liv Leggenda???
Non è la stessa cosa: il vero appagamento lo hai solo se ti metti in condizione di affrontare SOLO questi 8 top team al massimo livello,che il gioco offra perché questi 8 team sono i migliori 8 d Europa e meritano questo livello
 
  • Like
Reactions: Luchinel e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@giuliosr ti faccio questa domanda ;);) per alzare il livello di sfida/competizione...
La domanda è semplicissima e voglio una risposta sincera che parta diretta dal tuo cuore ;): sarebbe per te di maggiore soddisfazione vincere il campionato di Serie A lottando con la juve a liv superstar o compiere il miracolo,sportivo,di vincere lo scudetto contro la quinta squadra più forte d Europa che vince lo scudetto da 8 anni e che quindi merita di essere affrontata a liv Leggenda?
Dopo aver giocato vs Juve e averla magari battuta a liv superstar ti sentiresti appagato come se L avessi sconfitta a liv Leggenda???
Non è la stessa cosa: il vero appagamento lo hai solo se ti metti in condizione di affrontare SOLO questi 8 top team al massimo livello,che il gioco offra perché questi 8 team sono i migliori 8 d Europa e meritano questo livello
"
Vincere quel match a ss ovviamente nn sarebbe come.a leggenda...
Ma cm.tu mi.hai insegnato .tu cn la Juve (che e'piu forte)hai giocato il.derby cn l'Inter e spesso hai sofferto anche nn vincendo...proprio perche'cn il.derby la cpu e'piu pompata...per.cui in.casa per pareggiare parzialmenre la.situazione.sara'a sstar.solo.cn la Juve
 
Ultima modifica:

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Io ho sempre pensato che l'Inter, su pes come nella realtà, abbia qualità per fare la difesa a 4,un buon 4-3-1-2 non sarebbe male, unico problema è che su pes c'è solo un terzino destro che tenda al massimo, Young e Moses rendono meno, ma per quello si può mettere mano al mercato, vediamo
 
  • Like
Reactions: Luchinel e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Io ho sempre pensato che l'Inter, su pes come nella realtà, abbia qualità per fare la difesa a 4,un buon 4-3-1-2 non sarebbe male, unico problema è che su pes c'è solo un terzino destro che tenda al massimo, Young e Moses rendono meno, ma per quello si può mettere mano al mercato, vediamo
Grazie Andrea :)
Nn posso fare mercato...come.da accordi ahah
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Sta per partire la live primo match...cmq dalle.prove nn.riesco a segnare ahah
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Si parte con una ovvia sconfitta...
VALDIFIORI DIVENTA PIRLO(nonostante mandi handanovic su quel palo)FARES diventa KAKA'

Di contro Handanovic.sembra Padelli..(non una.parata)e Lukaku Centofanti...

Questo e'il motivo per cui non voglio mai giocare con l'Inter..mi.incaxxo il.doppio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,397
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc