[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Non fare niente per adesso, Kimi oppure totti88 ti sapranno dare indicazioni più precise. Meglio essere prudenti.


Guarda, sto Ted Editor ha comunque notevoli potenzialità... Ma bisogna sempre non esagerare, muoversi con cautela.
Ma visto che parlavi anche di Pes2013 e delle sue potenzialità, questo Ted Editor non ha nulla a che vedere con l'editor che c'era allora, in cui potevi tranquillamente convertire i file, modificarli su Pc (stats squadre trasferimenti ecc) e poi riconvertirli e reimportarli come Fo giusto?
 
  • Like
Reactions: totti88

Maurizio 76

Primi Calci
17 Settembre 2017
14
7
3
Ciao ragazzi volevo darvi qualche informazione in più in merito al possibile aggiornamento di Pes 21 alla stagione 2022/2023.


I lavori procedono spediti(un enorme grazie a @Flat82 e grazie a @crazy for soccer per il supporto) compatibilmente a quelli che sono i vari impegni personali. A causa di alcuni di essi il FO potrebbe subire rallentamenti e/o non vedere la luce per mancanza di tempo.


Comunque il lavoro fatto fino ad oggi e' il seguente


✅ Più di 1700 tra trasferimenti e svincoli effettuati

✅ Più di 15 nuove squadre europee create

✅ più di 650 nuovi giocatori inseriti nel Database(e altri arriveranno)

✅ Aggiornamento Overall

✅ Update totale dei kits(ove possibile)per alcuni campionati, ed inserimento di prime maglie della stagione 22/23 per squadre di Serie A e Serie B(purtroppo si deve fare di necessità virtù)


E tanto altro


In aggiornamento


Qui qualche piccola preview

Visualizza allegato 267686Visualizza allegato 267683Visualizza allegato 267684Visualizza allegato 267685
Siete spettacolari, siete l'ultima speranza per i pessari di vecchio corso a cui fa altamente ca@@re il nuovo corso preso da Konami, grazie infinite davvero, se mi dite come posso dare una mano collaboro molto volentieri!
 
  • Like
Reactions: john pes

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma visto che parlavi anche di Pes2013 e delle sue potenzialità, questo Ted Editor non ha nulla a che vedere con l'editor che c'era allora, in cui potevi tranquillamente convertire i file, modificarli su Pc (stats squadre trasferimenti ecc) e poi riconvertirli e reimportarli come Fo giusto?
Guarda, il Ted Editor che ho menzionato io, quello su Github realizzato da Siuming, è un editor su web (non si scarica nessun programma su PC), e funziona solo coi file .ted di PES 2020 e PES 2021. Penso che sia un progetto completamente diverso, magari ci sarà qualche similitudine su qualcosa, ma rimangono editor diversi.
 

El Pataniscas

Pulcini
5 Settembre 2019
25
6
3
PSN ID
Luca99013
Per usare il file opzioni andrà bene anche la versione originale di PES 2020? O è necessario scaricare prima l'update 2021? E se sì, è ancora in commercio visto come hanno abbandonato il gioco?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12