[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi volevo darvi qualche informazione in più in merito al possibile aggiornamento di Pes 21 alla stagione 2022/2023.


I lavori procedono spediti(un enorme grazie a @Flat82 e grazie a @crazy for soccer per il supporto) compatibilmente a quelli che sono i vari impegni personali. A causa di alcuni di essi il FO potrebbe subire rallentamenti e/o non vedere la luce per mancanza di tempo.


Comunque il lavoro fatto fino ad oggi e' il seguente


✅ Più di 1700 tra trasferimenti e svincoli effettuati

✅ Più di 15 nuove squadre europee create

✅ più di 650 nuovi giocatori inseriti nel Database(e altri arriveranno)

✅ Aggiornamento Overall

✅ Update totale dei kits(ove possibile)per alcuni campionati, ed inserimento di prime maglie della stagione 22/23 per squadre di Serie A e Serie B(purtroppo si deve fare di necessità virtù)


E tanto altro


In aggiornamento


Qui qualche piccola preview

20220717_184546.jpg20220722_115801.jpg20220722_115728.jpg20220722_115501.jpg
 
Ultima modifica:

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Grazie per l'immenso lavoro e impegno. Per molti (per me sicuramente), siete l'unica possibilità di giocare a un calcistico la prossima stagione (per EF è ingiocabile, e la concorrenza ha un gameplay che è lontano anni luce dai miei gusti).
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
920
1,049
93
PSN ID
havertzj
penso che sia una decisione più che buona continuare ad aggiornare PES 21 in quanto attualmente è ancora un prodotto di tutto rispetto, se posso permettermi di dare un consiglio potreste rilasciare qualche update nel tempo con i vari aggiornamenti che apportate se come dite le tempistiche sono lunghe, fino a quello conclusivo in modo tale che possiamo avere una base e aggiornarla anche per conto nostro o comunque giocare qualche partita con una beta alla stagione 22/23
 
  • Like
Reactions: CostaCuccia23

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
penso che sia una decisione più che buona continuare ad aggiornare PES 21 in quanto attualmente è ancora un prodotto di tutto rispetto, se posso permettermi di dare un consiglio potreste rilasciare qualche update nel tempo con i vari aggiornamenti che apportate se come dite le tempistiche sono lunghe, fino a quello conclusivo in modo tale che possiamo avere una base e aggiornarla anche per conto nostro o comunque giocare qualche partita con una beta alla stagione 22/23
Anche io la penso così magari aggiornare solo i 5 top campionati il resto uno se lo fa per se con il suo tempo e varie modifiche a propio piacimento
 

nicogames

Pulcini
6 Settembre 2021
22
12
3
PSN ID
nicogames.
Buonasera, innanzitutto vi ringrazio moltissimo per il lavoro, posso chiedere se ci saranno in serie B le neopromosse? Palermo, SudTirol, Modena e Bari? Vi ringrazio.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ciao ragazzi, se posso servirvi per dare una mano in qualche modo ditemelo!
 

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
Ciao ragazzi volevo darvi qualche informazione in più in merito al possibile aggiornamento di Pes 21 alla stagione 2022/2023.


I lavori procedono spediti(un enorme grazie a @Flat82 e grazie a @crazy for soccer per il supporto) compatibilmente a quelli che sono i vari impegni personali. A causa di alcuni di essi il FO potrebbe subire rallentamenti e/o non vedere la luce per mancanza di tempo.


Comunque il lavoro fatto fino ad oggi e' il seguente


✅ Più di 1700 tra trasferimenti e svincoli effettuati

✅ Più di 15 nuove squadre europee create

✅ più di 650 nuovi giocatori inseriti nel Database(e altri arriveranno)

✅ Aggiornamento Overall

✅ Update totale dei kits(ove possibile)per alcuni campionati, ed inserimento di prime maglie della stagione 22/23 per squadre di Serie A e Serie B(purtroppo si deve fare di necessità virtù)


E tanto altro


In aggiornamento


Qui qualche piccola preview

Visualizza allegato 267686Visualizza allegato 267683Visualizza allegato 267684Visualizza allegato 267685
Bene grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
Chiedo a chi è aggiornato. Ma quindi cosa succede per quanto riguarda il nuovo gioco? Possiamo dire addio al sistema degli ultimi 20 anni con un nuovo gioco ogni mese di settembre? Io ancora non ci ho capito niente. Gioco all’ultimo pes da ormai tre anni, menomale che ci sono aggiornamenti da questo fantastico team. Se qualcuno mi può chiarire cosa succede o cosa succederà sarei grato. Non possiamo andare avanti per 10 anni a aggiornare questa edizione no?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
920
1,049
93
PSN ID
havertzj
Chiedo a chi è aggiornato. Ma quindi cosa succede per quanto riguarda il nuovo gioco? Possiamo dire addio al sistema degli ultimi 20 anni con un nuovo gioco ogni mese di settembre? Io ancora non ci ho capito niente. Gioco all’ultimo pes da ormai tre anni, menomale che ci sono aggiornamenti da questo fantastico team. Se qualcuno mi può chiarire cosa succede o cosa succederà sarei grato. Non possiamo andare avanti per 10 anni a aggiornare questa edizione no?
penso che finché uscirà una versione “decente” (modalità offline e via dicendo) di Efotball si rimane così, i ragazzi giustamente preferiscono aggiornare un gioco al momento “completo” che giocare ad una demo come tanti altri, non sono nemmeno gli unici, la maggior parte della gente amante del prodotto sta aggiornando PES 21
 

nicogames

Pulcini
6 Settembre 2021
22
12
3
PSN ID
nicogames.
penso che finché uscirà una versione “decente” (modalità offline e via dicendo) di Efotball si rimane così, i ragazzi giustamente preferiscono aggiornare un gioco al momento “completo” che giocare ad una demo come tanti altri, non sono nemmeno gli unici, la maggior parte della gente amante del prodotto sta aggiornando PES 21
Visto il gameplay è molto meglio PES 2021 assolutamente, poi mi diverto a giocare con il Palermo, con cui ho fatto la carriera
 

niki84

Primi Calci
2 Marzo 2022
8
1
3
PSN ID
nikaf555
Привет, ребята, я хотел дать вам больше информации о возможном обновлении Pes 21 до сезона 2022/2023.


. Из-за некоторых из них FO мог тормозить и / или не видеть свет из-за нехватки времени.


Тем не менее, работа, проделанная на сегодняшний день, произойдет в следующем.


✅ Совершено более 1700 пересадок и переходов

✅ Создано более 15 новых европейских команд

✅ в базе данных занесено более 650 новых игроков (и еще больше)

✅ Общее обновление

✅ Полное обновление форм (где это возможно) для некоторых лиг и ставок первого футбола сезона 22/23 для команд Серии А и Серии В (к сожалению, нужно сделать добро из необходимости)


И многое другое


Обновление


Вот несколько небольших превью

[ПРИЛОЖИТЬ] 267686 [/ПРИЛОЖИТЬ] [ПРИЛОЖИТЬ] 267683 [/ПРИЛОЖИТЬ] [ПРЯМАТЬ] 267684 [/ПРИЛОЖИТЬ] [ПРЯМАТЬ] 267685 [/ПРИЛОЖИТЬ]
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof