[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

ivandavide88

Pulcini
30 Agosto 2021
52
9
8
PSN ID
bozzolo alcalino
Teoricamente potresti, nel momento in cui scaricherai il FO, procedere in questo modo.

1) innanzitutto, su PC, potresti fare un giro nella cartella "Others (Latin America)" e controllare quali squadre ci sono (per ognuna troverai una sottocartella contenente stemma e divise, e poi il file TED fuori da questa sottocartella). Ti anticipo che, salvo colpi di scena o situazioni particolari (ad es., il Tigre probabilmente adesso lo troverai nel campionato argentino), in questa cartella dovresti trovare le stesse squadre che c'erano nella V2 Winter Update del FO per la stagione 2021/22, quindi quelle che puoi notare nelle immagini seguenti:

img_20220227_092816_152-jpg.260098
img_20220227_092820_492-jpg.260099


2) a questo punto, potresti valutare quali squadre, tra quelle in "Others (Latin America)", sarebbero a tuo avviso "sacrificabili", e quindi ELIMINARLE dalla cartella, così da escluderle dall'importazione sulla console, prima di iniziarla;

3) a importazione terminata, in "Altre (America Latina)", ti troverai quindi alcune squadre prese dal FO di Kimi e alcune squadre ancora fake, liberamente editabili. A quel punto, su quelle squadre fake potrai editare (so bene che non è una passeggiata eh!) qualche squadra di MLS.

Va da sé che pur avendo questo metodo, sarà comunque impossibile avere tutte le squadre di MLS, anche perché alcune squadre sudamericane sono irrinunciabili... Ma meglio di niente :)

P.s.: mi sembra di aver notato anche qualche altro utente interessato alla MLS, provate magari a collaborare.
Ragazzi volevo farvi una domanda (come al solito)

Ho notato ora che dopo aver scaricato la patch con il mercato invernale molte squadre soprattutto inglesi in rosa hanno spesso 22 giocatori contati..e solo a me sta cosa ?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi volevo solo informare gli EDITERS di questo stupendo FO che su PESMASTER hanno messo i valori aggiornati dei giocatori (Esempio: Asllani Inter 74, Kim Napoli 78, Zalewski Roma 74) e aggiunto anche le squadre neopromosse come Bari, Modena, Palermo e Sudtirol. Giusto per avere un'idea degli Overall dei giocatori visto che li create da zero, non so se sono stato utile era solo un messaggio per cercare di aiutare tutti gli EDITERS che lavorano a questo stupendo lavorone. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE SIETE IL TOP.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io ho provato per curiosità un altro fo che rimane allo stato embrionale di PES 21, abituato a giocare a quello di @Kimi85 è tutt’altra cosa, con questo fo il gioco risulta notevolmente migliorato sotto diversi aspetti rispetto all’inizio e piacevolmente più realistico
attendiamo la v3 altro che efootball :)
Beh, nel File Opzioni di @Kimi85 abbiamo in notevole "plus" dato dall'intervento, molto significativo, su stats, ruoli, carte abilità, ecc., non solo per i giocatori creati da zero ma anche per i giocatori già presenti nel database Konami (come ho detto altre volte, mica Kimi si limita a prendere un giocatore da qua e spostarlo là), nonché sulle tattiche delle squadre.

Si tratta di un elemento che, oltre a rendere evidente, se mai ce ne fosse bisogno, l'immensa passione di Kimi per il calcio e per PES, rappresenta qualcosa di realmente "game changing" rispetto a tanti altri File Opzioni. :)

Più aspettiamo più godiamo dopo
Com'era quello slogan... Ah sì: "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere". ;)

Salve a tutti ragazzi volevo solo informare gli EDITERS di questo stupendo FO che su PESMASTER hanno messo i valori aggiornati dei giocatori (Esempio: Asllani Inter 74, Kim Napoli 78, Zalewski Roma 74) e aggiunto anche le squadre neopromosse come Bari, Modena, Palermo e Sudtirol. Giusto per avere un'idea degli Overall dei giocatori visto che li create da zero, non so se sono stato utile era solo un messaggio per cercare di aiutare tutti gli EDITERS che lavorano a questo stupendo lavorone. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE SIETE IL TOP.
Queste stats sono però per eFootball e non sono direttamente applicabili su PES (sono cambiate un po' di cose, anche in merito alle stats, nel passaggio da PES a eFootball), però immagino che Kimi prima di rilasciare il FO magari darà un'occhiata. Anche se, per esperienza, ho la vaga sensazione che troveremo qualche svista anche su queste stats nuove curate da Konami :D

Grazie a te per il supporto! :]
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
il f.o. immagino uscirà dopo il 31/08 quando sarà terminata la sessione di mercato giusto?
Sì uscirà abbastanza più in là del 31/08, abbiamo spiegato nei giorni scorsi perché. Il mercato non chiude nemmeno ovunque il 31/08, se possiamo temporeggiare riusciamo ad avere rose aggiornate in più campionati.
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao ragazzi volevo darvi qualche informazione in più in merito al possibile aggiornamento di Pes 21 alla stagione 2022/2023.


I lavori procedono spediti(un enorme grazie a @Flat82 e grazie a @crazy for soccer per il supporto) compatibilmente a quelli che sono i vari impegni personali. A causa di alcuni di essi il FO potrebbe subire rallentamenti e/o non vedere la luce per mancanza di tempo.


Comunque il lavoro fatto fino ad oggi e' il seguente


✅ Più di 1700 tra trasferimenti e svincoli effettuati

✅ Più di 15 nuove squadre europee create

✅ più di 650 nuovi giocatori inseriti nel Database(e altri arriveranno)

✅ Aggiornamento Overall

✅ Update totale dei kits(ove possibile)per alcuni campionati, ed inserimento di prime maglie della stagione 22/23 per squadre di Serie A e Serie B(purtroppo si deve fare di necessità virtù)


E tanto altro


In aggiornamento


Qui qualche piccola preview

Visualizza allegato 267686Visualizza allegato 267683Visualizza allegato 267684Visualizza allegato 267685
Grazie…siete grandissimi lo stesso!
 

panny89

Primi Calci
4 Gennaio 2017
18
3
3
PSN ID
panny1989
Ciao ragazzi scusate l intromissione ma sono 2 mesi che mi tormenta un pensiero. io gioco ancora a pes 2020 su playstation dite che troverò dei File Opzioni per editare il mio pes20 alla stagione attuale? Vi ringrazio in anticipo per l eventuale risposta! ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate .....premetto che sto giocando la master a pes 20 ..perchè mi ritrovo san siro ..e gioco i campionati a pes 21 ...ho notato che non ce nessuna differenza nei 2 game play ...ma non converrebbe pachare pes 20 trasformandolo in una botta sola in pes 23 ..per ritrovarsi san siro e lo stadio del fernerbace ?
 
  • Like
Reactions: panny89

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao ragazzi anzitutto grazie per il lavoro che state facendo anche quest anno. Volevo fare una domanda. Visto che i server online per pes 21 sono stati definitivamente chiusi, come si potrà scaricare il nuovo file opzioni che state preparando? Vista l impossibilità di applicare l aggiornamento live? Grazie'ancora
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate .....premetto che sto giocando la master a pes 20 ..perchè mi ritrovo san siro ..e gioco i campionati a pes 21 ...ho notato che non ce nessuna differenza nei 2 game play ...ma non converrebbe pachare pes 20 trasformandolo in una botta sola in pes 23 ..per ritrovarsi san siro e lo stadio del fernerbace ?
Questa proposta la capisco bene e in una certa misura mi trova anche d'accordo (se hai avuto modo di seguirmi un po' qui sul forum, io sono un grande appassionato di stadi... più ce ne sono e meglio è, poi se parliamo di San Siro, "La Scala" del calcio, beh... non penso ci sia molto da aggiungere!), ma c'è un grande problema: non avremmo, in PES 2020, un numero di squadre fake sufficienti per realizzare un corposo aggiornamento alla stagione 2022/2023. In particolare, non potremmo creare tutte le neopromosse.

Più precisamente, potremmo solo aggiornare la Championship (perché come sappiamo sono tutte squadre non licenziate, perciò liberamente "smantellabili"), la Liga Smartbank (stesso discorso della Championship)... Ovviamente la Bundesliga (in quanto basata sulla Lega PEU)... E poi avremmo solo 4 slot per creare nuove squadre (2 derivanti dalla riduzione della Lega PEU da 20 a 18 squadre e 2 già presenti in "Altre (Europa)"). 4 slot che, verosimilmente, andrebbero utilizzati per la nostra Serie B.

Tutti gli altri campionati ovviamente rimarrebbero con le squadre della stagione 2019/2020.

Ciao ragazzi anzitutto grazie per il lavoro che state facendo anche quest anno. Volevo fare una domanda. Visto che i server online per pes 21 sono stati definitivamente chiusi, come si potrà scaricare il nuovo file opzioni che state preparando? Vista l impossibilità di applicare l aggiornamento live? Grazie'ancora
A tempo debito Kimi darà tutte le indicazioni del caso, ma ti anticipo che a questo punto l'aggiornamento Live, se rifatto, avrebbe fatto più casini che altro. Quando lo hai scaricato per l'ultima volta?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Questa proposta la capisco bene e in una certa misura mi trova anche d'accordo (se hai avuto modo di seguirmi un po' qui sul forum, io sono un grande appassionato di stadi... più ce ne sono e meglio è, poi se parliamo di San Siro, "La Scala" del calcio, beh... non penso ci sia molto da aggiungere!), ma c'è un grande problema: non avremmo, in PES 2020, un numero di squadre fake sufficienti per realizzare un corposo aggiornamento alla stagione 2022/2023. In particolare, non potremmo creare tutte le neopromosse.

Più precisamente, potremmo solo aggiornare la Championship (perché come sappiamo sono tutte squadre non licenziate, perciò liberamente "smantellabili"), la Liga Smartbank (stesso discorso della Championship)... Ovviamente la Bundesliga (in quanto basata sulla Lega PEU)... E poi avremmo solo 4 slot per creare nuove squadre (2 derivanti dalla riduzione della Lega PEU da 20 a 18 squadre e 2 già presenti in "Altre (Europa)"). 4 slot che, verosimilmente, andrebbero utilizzati per la nostra Serie B.

Tutti gli altri campionati ovviamente rimarrebbero con le squadre della stagione 2019/2020.


A tempo debito Kimi darà tutte le indicazioni del caso, ma ti anticipo che a questo punto l'aggiornamento Live, se rifatto, avrebbe fatto più casini che altro. Quando lo hai scaricato per l'ultima volta?
Quando ho messo l ultimo vostro file opzioni dopo l aggiornamento del mercato invernale 21-22. Sono mesi che non l ho mai più toccato
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

panny89

Primi Calci
4 Gennaio 2017
18
3
3
PSN ID
panny1989
Grazie per la risposta! gioco a pes20 anche io per san siro giocando soprattutto con l Inter, a me andreebbe bene anche un aggiornamento che non preveda tutte le squadre ma almeno lo renda un po piu attual! se qualcuno sa indicarmi dove trovare delle patch ne sarei grato! buona domenica ragazzi e viva PES
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
948
1,084
93
PSN ID
havertzj
Grazie per la risposta! gioco a pes20 anche io per san siro giocando soprattutto con l Inter, a me andreebbe bene anche un aggiornamento che non preveda tutte le squadre ma almeno lo renda un po piu attual! se qualcuno sa indicarmi dove trovare delle patch ne sarei grato! buona domenica ragazzi e viva PES
te l’ho mandata in privato
 

ghost01

Primi Calci
8 Dicembre 2016
7
0
1
PSN ID
flavioroberti88
Kimi ho appena visto il tuo video, fantastico, bello anche il primo piano sul Palermo, tutto giusto, ti ringrazio enormemente per il lavoro che fai ogni giorno, ed ancora la patch non è finita, non immagino quella completa
dove posso trovare questo video? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,082
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney