[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono già presenti
Siam mica qui a far niente, Kimi85 lavora 24 ore al giorno, cos'è sta jungla cazo, dighelo cazo, dighelo (semi-cit.)

hqdefault.jpg


Un pensiero e un saluto al mister Malesani ovviamente, sempre massima stima, ce ne vorrebbero cento di uomini (prima che allenatori) come lui.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una domanda,se non voglio perdere le modifiche fatta ai giocatori (tipo rating ed età aggiornate) dopo il FO cosa devo fare?
Credo che basterebbe non spuntare la casella su "Applica dati giocatore e squadra" su quelle singole squadre in cui ci sono giocatori che hai modificato, in fase di importazione del FO. @Kimi85 ovviamente correggimi se sbaglio.
 
  • Like
Reactions: simomasterleague

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Come al solito siete assolutamente i migliori e con il vostro duro lavoro pes21 è sempre un ottimo gioco di calcio, grazie ancora di tutto
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao a tutti e grazie ancora per il vostro impegno e tempo dedicato al nuovo fo! Volevo sapere una cosa, io nell'ultimo fo ho la juve al posto dello sheriff, una volta uscito il nuovo fo che devo fare per aggiornare solo la rosa?
Grazie mille per la risposta
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,582
113
La vera cosa insopportabile dì sto gioco è la tacca rossa, è impossibile fare qualsiasi modalità coppa
Vero! Io per non ricevere vantaggi uso il metodo @Ronin ,metto tacca ultrarossa anche io e così magari segnano un po' di più anche i difensori centrali nel finale che è pure realistico :)
A mali estremi, estremi rimedi
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
perdonate l’ignoranza, ma cos’è la tacca rossa?
La tacche indicano il livello del tuo baricentro, se la tacca è al massimo, quindi in tacca rossa la squadra è stra avanzata dove i centrocampisti e i difensori sono iper offensivi, e in tal caso ci sarebbero praterie dove si può far gol agevolmente. Nella modalità coppa al minuto 60 circa la cpu, pure se pareggia mette la tocca rossa falsando di fatto la partita
 

nicogames

Pulcini
6 Settembre 2021
22
12
3
PSN ID
nicogames.
Kimi ho appena visto il tuo video, fantastico, bello anche il primo piano sul Palermo, tutto giusto, ti ringrazio enormemente per il lavoro che fai ogni giorno, ed ancora la patch non è finita, non immagino quella completa
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

tenda86

Primi Calci
18 Marzo 2022
3
0
1
Ciao ragazzi...sapreste indicarmi piuo meno la data di rilascio della patch...??grazie per il lavoro svolto,siete dei grandi...passione fino al midollo...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi...sapreste indicarmi piuo meno la data di rilascio della patch...??grazie per il lavoro svolto,siete dei grandi...passione fino al midollo...
Tenendo conto di ciò che ha scritto giustamente @Gian9207 un paio di giorni fa, in merito alla chiusura del calciomercato:
  • Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Croazia, Danimarca, Norvegia: 31 agosto;
  • Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Scozia: 1° settembre (con orari differenti);
  • Belgio: 6 settembre;
  • Turchia, Repubblica Ceca: 8 settembre;
  • Grecia: 15 settembre;
  • Portogallo: 22 settembre.
A mio avviso, ma chiaramente la decisione spetta a Kimi, si potrebbe anche temporeggiare e lanciarlo dopo l'8 settembre. A quella data, quasi tutti i campionati avrebbero chiuso la sessione estiva di calciomercato, con le sole eccezioni di Grecia e Portogallo. Per questi campionati, si potrebbero semplicemente segnalare i movimenti di mercato più interessanti (tra l'altro del campionato greco abbiamo solo quattro squadre) e, con un po' di pazienza, ognuno di noi potrebbe decidere di attuare quei movimenti di mercato in autonomia, nel proprio gioco.

Tenete conto che rilasciare il FO prima, significa perdersi qualche movimento di mercato su tutti gli altri campionati.

In fondo, avere il gioco aggiornato già entro metà settembre non mi pare una brutta prospettiva. ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Tenete conto che rilasciare il FO prima, significa perdersi qualche movimento di mercato su tutti gli altri campionati.
Ne so qualcosa io che sto aggiornando tutti i campionati sudamericani :D , squadre con piu di 40 giocatori ahahaah
ed ogni tntn controllo i campionati che ho ultimato per vedere se manca qualcuno . Ad oggi per completare tt le sudameicane mi mancano 30 squadre poi iniziero i campionati asiatici ed infine europeii ,e' un lavorone ma mi sto divertendo . capisco @Kimi85 e gli altri in che situazione sono .
io se ci riesco a completare la base la vorrei pubblicare il 20 ottobre ( ps: e sulla base v2 )
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Tenendo conto di ciò che ha scritto giustamente @Gian9207 un paio di giorni fa, in merito alla chiusura del calciomercato:
  • Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Croazia, Danimarca, Norvegia: 31 agosto;
  • Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Scozia: 1° settembre (con orari differenti);
  • Belgio: 6 settembre;
  • Turchia, Repubblica Ceca: 8 settembre;
  • Grecia: 15 settembre;
  • Portogallo: 22 settembre.
A mio avviso, ma chiaramente la decisione spetta a Kimi, si potrebbe anche temporeggiare e lanciarlo dopo l'8 settembre. A quella data, quasi tutti i campionati avrebbero chiuso la sessione estiva di calciomercato, con le sole eccezioni di Grecia e Portogallo. Per questi campionati, si potrebbero semplicemente segnalare i movimenti di mercato più interessanti (tra l'altro del campionato greco abbiamo solo quattro squadre) e, con un po' di pazienza, ognuno di noi potrebbe decidere di attuare quei movimenti di mercato in autonomia, nel proprio gioco.

Tenete conto che rilasciare il FO prima, significa perdersi qualche movimento di mercato su tutti gli altri campionati.

In fondo, avere il gioco aggiornato già entro metà settembre non mi pare una brutta prospettiva. ;)
Sarebbe fantastico averlo già perl'8 settembre.
Chiedo cortesemente a tutti coloro che lo stanno facendo l'elenco delle "altre" europee che inserirete, se ci sarà la MLS e se tra le sudamericane ci saranno Penarol Montevideo e Cerro Porteno.
Grazie mille per il lavoro che state facendo
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
L'ho già scritto, ma lo ripeto volentieri, meglio aspettare con pazienza un po' in più e avere un gioco bello pronto per essere giocato con aggiornamenti completi. Avere un FO che esce prima, che siano 10 o 20 giorni prima è indifferente, ma non è completo non ha senso, e non capisco la fretta di alcuni pessari.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sarebbe fantastico averlo già perl'8 settembre.
Guarda, se si può pazientare per concedere a @Kimi85 di rilasciarlo anche verso metà settembre, considera che al momento del rilascio avremmo anche le rose delle quattro squadre greche (AEK, Olympiacos, Panathinaikos e PAOK) praticamente aggiornate, e mancherebbero solo i movimenti di mercato dell'ultima settimana della sessione estiva per la Liga NOS.

Non solo, teoricamente Kimi avrebbe modo di "affinare" magari le stats di qualche giocatore e conseguentemente l'overall, dato che nel frattempo sarà stata giocata qualche altra giornata nei vari campionati.

Infine, e questa è una considerazione che ho lasciato per ultima ma che è molto significativa, perché è più dal punto di vista umano... Sta facendo tanto di quel lavoro, che sinceramente più tranquillo lo si lascia e meglio è. Ricordiamoci che l'editing è uno svago, non un lavoro, deve esserlo anche per lui.

Per quanto mi riguarda, e lo sa perfettamente, io non gli metterò mai fretta. Anche perché non è un lavoro di semplice riordino delle rose (prendo questo giocatore che sta qua e lo sposto là): sta aggiornando stats e overall, sta creando giocatori da zero, sta aggiornando schemi di gioco, sta inserendo le divise nuove ogni volta che può... Magari in Konami lavorassero come lui!

Chiedo cortesemente a tutti coloro che lo stanno facendo l'elenco delle "altre" europee che inserirete, se ci sarà la MLS e se tra le sudamericane ci saranno Penarol Montevideo e Cerro Porteno.
L'elenco delle squadre in "Altre (Europa)" penso che presto verrà rilasciato. Ma dobbiamo già mettere in conto che su alcune situazioni abbiamo le mani legate (troveremo in quella sezione ad es. le squadre retrocesse in Serie C che, essendo licenziate, non possono essere smantellate per poi essere sostituite da altre). Speriamo di avere un minimo di spazio per qualche squadra per le coppe europee, quantomeno per la Champions League. Ma terrei basse le aspettative, perché, ribadisco, l'editing Konami impone tanti paletti, lo spazio disponibile è piuttosto limitato.

Per quanto riguarda la MLS, come già detto in precedenza questo FO è basato sulla versione del FO PESunites contenente la Liga peruviana, per un maggiore realismo della Copa Libertadores.

Infine, le squadre che menzioni dovrebbero essere presenti in "Altre (America Latina)", ma non credo che le troverai aggiornate (come già detto anche questo, l'attenzione almeno in questa fase è tutta sul calcio europeo).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
L'ho già scritto, ma lo ripeto volentieri, meglio aspettare con pazienza un po' in più e avere un gioco bello pronto per essere giocato con aggiornamenti completi. Avere un FO che esce prima, che siano 10 o 20 giorni prima è indifferente, ma non è completo non ha senso, e non capisco la fretta di alcuni pessari.
Concordo pienamente (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,945
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb