penso che il celtic riesco a finirlo domani...le altre le faro ma per 10 giorni non ci saro dunque come ritorno faro le squadre che mi hai detto mettendole in altre squadre asia ciao
ciao mariolino puoi aggiungere a queste il trabzonspor? grazie
penso che il celtic riesco a finirlo domani...le altre le faro ma per 10 giorni non ci saro dunque come ritorno faro le squadre che mi hai detto mettendole in altre squadre asia ciao
per pes 2015 non so ancora se ce....poi da stasera non potro smanettare per 10 giorni perche non ci saro.....poi come rientro vedro se si puo fare ciaooomariolino scusa la richiesta e' una stupidaggine tu che hai il brute force potresti sistemare il logo della bandiera tedesca tipo rotondo quella dei campionati anziché il logo della cartina dell'europa?
si abbiamo usato brute force
PER ADESSO NON POSSO PERCHE NON CI SONO AL MIO RIENTRO LA FAROciao mariolino senti ma oltre alla bundesliga farai anche la serie b? no xkè vorrei trovare qualcuno che fa la serie b xo quella da importare non da mettere a mano xkè mettendole a mano poi rimangono le strisce laterali di un altro colore e poi è difficile trovare lo stesso colore della divisa originale fammi sapere
ciao ...adesso non posso lavorare perche non ho la ps3 a disposizione..tra 5 giorni potro mettermi in azione e faro subito bate borisov e poi faro young boys e salisburgo sempre se trovo i kitciao! ci sono aggiornamenti per young boys e salisburgo?
ciao ragazzi a ki interessa qui http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=96293 su pesgaming ci sn la premier e championship kits e allenatori e quant altro da importare nel nostro pes! la bundens ancora no
la dinamo mosca e il celtic come tutte le altre squadre che ho creato si devono importare e va tutto in automatico cioe dove le ho create io la vanno tu devi accettare dicendo si a tuttociao mariolino grazie x il bate borisov ke farai pero t volevo kiedere un altra cosa ma il dinamo moska e il celtic dove li devo mettere? su altre europa non c'è spazio, ma devo mischiarle in qualche altre campionato? :-(