importazioni squadre ps3

Buongiorno a tutti, ragazzi i miei complimenti!
Anche io amo smanettare con l'editor e ho bisogno di un consiglio: ho letto che avete sbloccato le squadre licenziate tramite bruteforce...è possibile farlo anche per pes15 e se si come è la procedura.
Il mio piccolo progetto è di creare le squadre dilettantistiche di Roma nella paa league e nella Afc mettere le migliori di lega pro.... Ma sul secondo step sono bloccato!
grazie comunque

mariolino scusa la richiesta e' una stupidaggine tu che hai il brute force potresti sistemare il logo della bandiera tedesca tipo rotondo quella dei campionati anziché il logo della cartina dell'europa?

mariolino scusa la richiesta e' una stupidaggine tu che hai il brute force potresti sistemare il logo della bandiera tedesca tipo rotondo quella dei campionati anziché il logo della cartina dell'europa?
per pes 2015 non so ancora se ce....poi da stasera non potro smanettare per 10 giorni perche non ci saro.....poi come rientro vedro se si puo fare ciaooo

ciao mariolino senti ma oltre alla bundesliga farai anche la serie b? no xkè vorrei trovare qualcuno che fa la serie b xo quella da importare non da mettere a mano xkè mettendole a mano poi rimangono le strisce laterali di un altro colore e poi è difficile trovare lo stesso colore della divisa originale fammi sapere

ciao lit ma questa serie b ancora non è finita? sai la sto aspettando cn ansia xkè so che tu farai quella da importare xkè mettendole a mano poi rimangono le strisce laterali di un altro colore e poi è difficile trovare lo stesso colore della divisa originale fammi sapere

ciao mariolino senti ma oltre alla bundesliga farai anche la serie b? no xkè vorrei trovare qualcuno che fa la serie b xo quella da importare non da mettere a mano xkè mettendole a mano poi rimangono le strisce laterali di un altro colore e poi è difficile trovare lo stesso colore della divisa originale fammi sapere
PER ADESSO NON POSSO PERCHE NON CI SONO AL MIO RIENTRO LA FARO

ma non possono essere scaricati questi kit xo a me manca bate borisov dove lo trovo? quello scaricabile xo

Ultima modifica:
ciao mariolino grazie x il bate borisov ke farai pero t volevo kiedere un altra cosa ma il dinamo moska e il celtic dove li devo mettere? su altre europa non c'è spazio, ma devo mischiarle in qualche altre campionato? :-(

ciao mariolino grazie x il bate borisov ke farai pero t volevo kiedere un altra cosa ma il dinamo moska e il celtic dove li devo mettere? su altre europa non c'è spazio, ma devo mischiarle in qualche altre campionato? :-(
la dinamo mosca e il celtic come tutte le altre squadre che ho creato si devono importare e va tutto in automatico cioe dove le ho create io la vanno tu devi accettare dicendo si a tutto

Ciao mariolino,io ho scaricato i tuoi kit ma ogni volta che importo mi chiede quale squadra sovrascrivere e non come dici tu, cioè dove le hai create....dammi una dritta grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom