importazioni squadre ps3

mariolino quando puoi ti conviene fixare il retro del gk del malmoe:

epliqd.png

ciao.

comunque le ho scaricate, belle mariolino,ma il campionato tedesco resta sempre con 2 squadre farlocche e non si possono spostare in altri campionati

comunque le ho scaricate, belle mariolino,ma il campionato tedesco resta sempre con 2 squadre farlocche e non si possono spostare in altri campionati
grazie thaylandia....come stai?allora ti spiego vai a modifica,competizioni (si trova sotto a stadio) troverai inghilterra francia italia e altre tu vai su lega peu cioe bundesliga e troverai 3 competizioni vai sulla prima e troverai nome competizione stemma impostazione dettagliate vai su questa e al primo rigo vedrai il numero 20 tu lo abbassi a 18 e le 2 squadre falsi andranno il altre europa ciaoooo

ciao mi rimane una squadra da creare in altre europa visto che ho gia fatto malmo mariboe e le altre due saranno bate borisov e basilea e rimane l ultima ..io ho trovato i kit di dinamo kiev,besiktas celtic allora vi chiedo quale fare di queste in altre europa?le restanti due le mettero il altre club asia cioe campionato pas

bene,grazie Mariolino spero anche tu,visto il lavorone che abbiamo fatto con pes 2013 se hai tempo scaricatela e' tutto sbloccato portato al 2015,grazie per la delucidazione domani provo a farlo,credo di aver capito, gia' ci ero capitato in quella schermata:wink:

ciao mi rimane una squadra da creare in altre europa visto che ho gia fatto malmo mariboe e le altre due saranno bate borisov e basilea e rimane l ultima ..io ho trovato i kit di dinamo kiev,besiktas celtic allora vi chiedo quale fare di queste in altre europa?le restanti due le mettero il altre club asia cioe campionato pas

sicuramente il celtic

bene,grazie Mariolino spero anche tu,visto il lavorone che abbiamo fatto con pes 2013 se hai tempo scaricatela e' tutto sbloccato portato al 2015,grazie per la delucidazione domani provo a farlo,credo di aver capito, gia' ci ero capitato in quella schermata:wink:

con che programma siete riusciti a sbloccare i campionati licenziati

Grazie per l'immenso lavoro che hai svolto :)

Comunque voto anch'io per il Celtic. Una squadra come gli Hoops che trasuda storia ed emozioni, ci deve sempre stare in ogni PES che si rispetti

Mariolino una domanda ma da pesgaming i volti ancora nn c sn x pes15 ma hai usato i valori del pes14 ci stanno uguale? Quale sistema si usa semmai x farli combaciare? Grazie ke dei volti da fare ke su pes 14 c sn....

Mariolino una domanda ma da pesgaming i volti ancora nn c sn x pes15 ma hai usato i valori del pes14 ci stanno uguale? Quale sistema si usa semmai x farli combaciare? Grazie ke dei volti da fare ke su pes 14 c sn....
i volti in pes 15 su pesgaming ci sono..sono pochi ma ci sono..poi alcuni li ho fatti io..non sono un granche ma possono andare

grazie Mariolino sei stato bravissimo a fare il lavoro dei kit export....ti meriti un 10....grazie mille....quando posti altro ci saro x seguirti nei lavori....grazie mille....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online