non so dirti e strano ....tu devi importare le squadre intere ...vai a importazioni squadre carichi la squadra che vuoi importare e va tutto in automaticoDimenticavo,ho la v2 installata.....può essere questo il problema?
non so dirti e strano ....tu devi importare le squadre intere ...vai a importazioni squadre carichi la squadra che vuoi importare e va tutto in automaticoDimenticavo,ho la v2 installata.....può essere questo il problema?
non so dirti e strano ....tu devi importare le squadre intere ...vai a importazioni squadre carichi la squadra che vuoi importare e va tutto in automatico
come rientro metto i kit che hai fatto e grazie...se vuoi farmi un gran favore se puoi mi fai i kit delle squadre non presenti in europa league tipo red bul salisburgo,fenerbhace,e altre cosi come rientro posso iniziare a creare squadre in modo che chiunque puo importarsi le squadre ciaoomariolino ho messo il celtic ma il kit away penoso eccolo metti questo fatto da me cmq il fonte e retro nn li carica bene questo sito semmai inviami la tua email x msg privato ciao
Visualizza allegato 26175Visualizza allegato 26176Visualizza allegato 26177Visualizza allegato 26178Visualizza allegato 26179Visualizza allegato 26180Visualizza allegato 26181
ok ho gia fatto malmo e maribor mi manca basilea e bate borisov come finiro di farle li metteroCiao ottimo lavoro...
volevo chiederti
se quando finisci il lavoro puoi inserire solo le squadre CHAMPIONS da importare in un unico Link....GRAZIE
te lo già inserito io nella tua club import spero ke si scarichi nn ho mai caricato i file in mediafire ciao x i kit vedrò se ho tempocome rientro metto i kit che hai fatto e grazie...se vuoi farmi un gran favore se puoi mi fai i kit delle squadre non presenti in europa league tipo red bul salisburgo,fenerbhace,e altre cosi come rientro posso iniziare a creare squadre in modo che chiunque puo importarsi le squadre ciaoo
grazie renzii li ho gia visti infatti li usero come rientro per creare il basilea....poi se avrai tempo visto che tu ogni anno fai il tuo fo bellissimo che io ho sempre usato mi puoi fare i kit di squadre che fanno l europa league non presenti nel gioco ti ringraziero altrimenti....grazie lo stesso ciaoomariolino fatti un giro nel mio topic per i kit del basilea ciao.
grazie renzii li ho gia visti infatti li usero come rientro per creare il basilea....poi se avrai tempo visto che tu ogni anno fai il tuo fo bellissimo che io ho sempre usato mi puoi fare i kit di squadre che fanno l europa league non presenti nel gioco ti ringraziero altrimenti....grazie lo stesso ciaoo
ho notato i num nn li so se può fare io nn sn capace thai cmq ora provo a migliorarlale ho caricate io ottime devix pero volevo chiedere ma sopra alla maglia dietro non si possono mettere i numeri originali e la scrittura dei nomi? c'e' solo che nella prima le righe dietro e avanti non combaciano
ok ho gia fatto malmo e maribor mi manca basilea e bate borisov come finiro di farle li mettero
il borussia l ho gia fatto e stata la prima squadraaggiungi anche il Borussia Dortmund
non ho la bundesliga...grazie
appena puoi il fenerbahceil borussia l ho gia fatto e stata la prima squadra