importazioni squadre ps3

kit away celtic

mariolino ho messo il celtic ma il kit away penoso eccolo metti questo fatto da me cmq il fonte e retro nn li carica bene questo sito semmai inviami la tua email x msg privato ciao;)
celtic front away.jpgceltic ret away.jpgceltic man dx sx away.pngceltic pan  sx away.pngceltic pan  dx away.pngceltic calz ava away.pngceltic calz dietr away.png

home celtic

celtic front ho.jpgceltic ret ho.jpgceltic man dx sx ho.pngceltic pan  sx ho.pngceltic pan  dx ho.pngceltic calz ava ho.pngceltic calz dietr ho.png

Allegati

• celtic ret ho.jpg
    celtic ret ho.jpg
    8.3 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
gk celtic

celtic front gk.jpgceltic man dx gk.jpgceltic man sx gk.jpgceltic pan  dx gk.pngceltic pan  sx gk.pngceltic calz ava gk.pngceltic calz dietr gk.png fammi sapere se le vuoi in formato giusto ciao mariolino;)

Allegati

• celtic pan  dx gk.png
    celtic pan dx gk.png
    2.4 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
non so dirti e strano ....tu devi importare le squadre intere ...vai a importazioni squadre carichi la squadra che vuoi importare e va tutto in automatico

Ciao ottimo lavoro...
volevo chiederti
se quando finisci il lavoro puoi inserire solo le squadre CHAMPIONS da importare in un unico Link....GRAZIE

mariolino ho messo il celtic ma il kit away penoso eccolo metti questo fatto da me cmq il fonte e retro nn li carica bene questo sito semmai inviami la tua email x msg privato ciao;)
Visualizza allegato 26175Visualizza allegato 26176Visualizza allegato 26177Visualizza allegato 26178Visualizza allegato 26179Visualizza allegato 26180Visualizza allegato 26181
come rientro metto i kit che hai fatto e grazie...se vuoi farmi un gran favore se puoi mi fai i kit delle squadre non presenti in europa league tipo red bul salisburgo,fenerbhace,e altre cosi come rientro posso iniziare a creare squadre in modo che chiunque puo importarsi le squadre ciaoo

come rientro metto i kit che hai fatto e grazie...se vuoi farmi un gran favore se puoi mi fai i kit delle squadre non presenti in europa league tipo red bul salisburgo,fenerbhace,e altre cosi come rientro posso iniziare a creare squadre in modo che chiunque puo importarsi le squadre ciaoo
te lo già inserito io nella tua club import spero ke si scarichi nn ho mai caricato i file in mediafire ciao x i kit vedrò se ho tempo

le ho caricate io ottime devix pero volevo chiedere ma sopra alla maglia dietro non si possono mettere i numeri originali e la scrittura dei nomi? c'e' solo che nella prima le righe dietro e avanti non combaciano

mariolino fatti un giro nel mio topic per i kit del basilea ciao.
grazie renzii li ho gia visti infatti li usero come rientro per creare il basilea....poi se avrai tempo visto che tu ogni anno fai il tuo fo bellissimo che io ho sempre usato mi puoi fare i kit di squadre che fanno l europa league non presenti nel gioco ti ringraziero altrimenti....grazie lo stesso ciaoo

grazie renzii li ho gia visti infatti li usero come rientro per creare il basilea....poi se avrai tempo visto che tu ogni anno fai il tuo fo bellissimo che io ho sempre usato mi puoi fare i kit di squadre che fanno l europa league non presenti nel gioco ti ringraziero altrimenti....grazie lo stesso ciaoo

per quelle di europa league e molto improbabile, ho gia il mio progetto come fo con la primiera division uruguayana,il campionato russo,ed la K-league sud coreana con relative altre squadre(nord-sud americane,asiatiche,ed africane)

le ho caricate io ottime devix pero volevo chiedere ma sopra alla maglia dietro non si possono mettere i numeri originali e la scrittura dei nomi? c'e' solo che nella prima le righe dietro e avanti non combaciano
ho notato i num nn li so se può fare io nn sn capace thai cmq ora provo a migliorarla

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom