importazioni squadre ps3

se avete notato quando si importano le squadre di bundesliga andavano importate in maniera che ad es.il borussia dortmund andava messo su la squadra almchemdolf che fa la champions mentre il pes united fa l europa league e si importava il wolfsburg cosi quando si inizia un camp.master ti trovi il borussia dortmund in champions e il wolfsburg in europa league e cosi via non so se mi sono spiegato dunque almeno io sto mettendo al posto tutto nella mia patch

se avete notato quando si importano le squadre di bundesliga andavano importate in maniera che ad es.il borussia dortmund andava messo su la squadra almchemdolf che fa la champions mentre il pes united fa l europa league e si importava il wolfsburg cosi quando si inizia un camp.master ti trovi il borussia dortmund in champions e il wolfsburg in europa league e cosi via non so se mi sono spiegato dunque almeno io sto mettendo al posto tutto nella mia patch

che file opzioni stai usando per i nomi e i loghi del resto del mondo?

quindi tocca ricaricare la bundesliga?:confused:

Oggi gran lavoro con file opzioni e import team. Le Vostre squadre sono una meraviglia e si abbinano benissimo al file opzioni che ho trovato. Non è completissimo quello che ho scaricato ma per iniziare una master va bene. Mi mancano 6/7 squadre da importare in europa. Sostituendo le scarsone portoghesi.

Avrei solo 3 richieste:
Pensate di fare il Rosenborg? mi piacerebbero anche i Rangers di Glasgow, anche se se sono in serie b scozzese, ma è una squadra che presto tornerà sui livelli europei che gli competono. Poi si potrebbe fare anche il derby old firm con il celtic. Anche la Stella Rossa di Belgrado andrebbe benissimo. Anche lo Spartak Mosca sarebbe bella metterla.

grazie a tutti.

mariolino in ke senso se e' giusto ke sn del 2015? xke le misure se diablos le carica cosi ridicono sl quelle del calz panta e manica

ciao diablos il logo puma mi pare un po schiacciato ma nn prendi le immagibi in png da gooogle?? e pi metti nel paint.net e ridimensioni?

basta ke le provi le creazioni agli inizii devi far cosi x renderti conto meglio poi c prendi l occhio e ti renderai conto da solo a ke altezza stanno certi motivi!! e larghezze sponsor!! cmq si ci sei bravo!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3