importazioni squadre ps3

diablos bravissimo ora fatti dire da buffon99 cm carucarli in png e formato giusto x darli a mariolino cmq gli mancano i motivi del marchio jako vedi il mio reijeka kit

ciao ma senti diablos se te li fa alcuni gli ho dato una dritta x vaderli cm sn io questo fine sett nn credo tu crea in tanto ke poi io e spero diablos si faranno ciao

ciao ma senti diablos se te li fa alcuni gli ho dato una dritta x vaderli cm sn io questo fine sett nn credo tu crea in tanto ke poi io e spero diablos si faranno ciao
ok io ho fatto yang boys e dnipro.....ho chiesto a renzi i kit del krasnodar visto che lui penso sta creando il camp.russo aspetto sue notizie e soprattutto i tuoi o diablos kit ciaoooo

Allora ragazzi ho la prima divisa del dnipro pronta,la prima dello Young boys e quella del portiere,ho chiesto a buffon99 come inserirle nel forum e anche come migliorare la qualità dei loghi e stemmi visto che sgranato un po'

Spero che qualcono possa rispondermi. Una squadra creata nel campionato PAL, quello sudamericano, si puó spostare nel campionato fake europeo che si chiama PEU?

ciao diablos hai corretto il kit mettendo i pallini della jako nelle spalle maniche e panta cm nel kit del reijka?? scaricati i kit pes14 GDB e scrivi il club 14/15 mi sembra il sito si chima pespatch sn x pc ma almeno il foglio vedi i motivi delle maglie 2015!!

ronin ciao no nn si puo va x continenti questo pes!! peu e' europa pas asia ecc

Grazie mille. Davvero un peccato mettere sempre queste limitazioni, un pó come quelle squadre fake che si trovano in Europa League e che non si possono modificare perché non esistono all'interno del database

A questo punto mi domando se non converrebbe mettere in prima pagina ad ogni squadra il relativo campionato fake dove sono state create, cosí uno prima di scaricarle e importarle, vede subito in quale campionato vanno a finire

diablos x facilitarti il lavoro scaricati i kit pes14 young boys 2014 / 2015 GDB trovi da google sn foglio larghi 2048x2048 sn x pes pc sn kit cm i nostri cn la bacchetta magica selezione tipo 42% prendili i puntini e poi metili nel motivo ke li trovi cm sn in quel foglio cm ho fatto io x il rejikann si trovano in google bisogna crearli torno al lavoro;)

diablos x facilitarti il lavoro scaricati i kit pes14 young boys 2014 / 2015 GDB trovi da google sn foglio larghi 2048x2048 sn x pes pc sn kit cm i nostri cn la bacchetta magica selezione tipo 42% prendili i puntini e poi metili nel motivo ke li trovi cm sn in quel foglio cm ho fatto io x il rejikann si trovano in google bisogna crearli torno al lavoro;)
mi escono sempre pixellati i puntini e non lineari ,cosa sbaglio

allora siccome sn piu grandi di dimensione basta ke una volta presi fai ridimensione tipo hai il foglio del kit pes pc prendi la bacchetta magica togli tipo il giallo intorno ke trovi nella manica prendi quello x seleszionare in alto a sx degli strumenti vertivale e poi fai copia vai su foglio nuovo e ti da automanticamente le misure fai incola vai su tonalita quello x colorare ke ti dicevo lo trovi in strumenti credo in alto vicino ad immagini ecc poi metti tipo tutto bianco e ridimensioni metti sul kit ad esempio di una dimensione 40x40sempio poi trovi sui strumenti verticali un icona ricolora tre anellini li metti coloreprimario giallo e scendario bianco tolleranza 6% e ci passi sopra ed e fatto!!

Ciao Mariolino977....volevo chiderti x favore come faccio quando importo le squadre club europee x salvare i giocatori che altrimenti non mette in rosa....non vorrei fare pasticci...grazie mille.

allora siccome sn piu grandi di dimensione basta ke una volta presi fai ridimensione tipo hai il foglio del kit pes pc prendi la bacchetta magica togli tipo il giallo intorno ke trovi nella manica prendi quello x seleszionare in alto a sx degli strumenti vertivale e poi fai copia vai su foglio nuovo e ti da automanticamente le misure fai incola vai su tonalita quello x colorare ke ti dicevo lo trovi in strumenti credo in alto vicino ad immagini ecc poi metti tipo tutto bianco e ridimensioni metti sul kit ad esempio di una dimensione 40x40sempio poi trovi sui strumenti verticali un icona ricolora tre anellini li metti coloreprimario giallo e scendario bianco tolleranza 6% e ci passi sopra ed e fatto!!
non riesco proprio se riesci a caricare un video tutorial forse

Ciao Mariolino977....volevo chiderti x favore come faccio quando importo le squadre club europee x salvare i giocatori che altrimenti non mette in rosa....non vorrei fare pasticci...grazie mille.
puppersa non ho capito comunque devi solo importare le squadre i giocatori che ho creato li ho presi da quei giocatori falsi ti spiego le squadre hanno 18 giocatori io creo il bruges che ne ha 28 allora i giocatori che mancano li prendo da altre squadre falsi

diablos ho creato un account per you tube ma nnt nn me li carica sn cn una chiavetta wifi si vede ke è troppo peso il video ora ti metto lo young boys gdb ke ti dicevo dove devi prendere i motivi del marchio ricorda le misure qui nn sn giuste devi cercare da google yb.jpg

questo il link dove l altro ieri ho preso x la creazione dei kit ke servono a mariolino http://www.pesedit.com/forums/showthread.php?11446-kits-numbers-fonts-REQUEST-THREAD/page283 vai qui e scaricali sn utili x vedere cm sn i kit nelle immagini da google si fa più fatica e poi alcune cose prendile da questi foglio sn grandi abbastanza tu cn la bacchetta magica seleziona togliendo il superfluo giocando sulla tolleranza percentuale ke tu ho detto e poi ridimensione cosi la spigolature dei pixel sparisce

chiedo scusa ma vorrei insegnare cn i miei video ma nn me li caricano e devo scrivere poemi pure di fretta dato il poco tempo ke ho!! poi mi metto al lavoro appena potrò ed elimino tutti questi msg fastidiosi ke nn c' entrano nulla cn il topic in questione scusatemi ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox