ok io ho fatto yang boys e dnipro.....ho chiesto a renzi i kit del krasnodar visto che lui penso sta creando il camp.russo aspetto sue notizie e soprattutto i tuoi o diablos kit ciaoooociao ma senti diablos se te li fa alcuni gli ho dato una dritta x vaderli cm sn io questo fine sett nn credo tu crea in tanto ke poi io e spero diablos si faranno ciao
ronin ciao no nn si puo va x continenti questo pes!! peu e' europa pas asia ecc
mi escono sempre pixellati i puntini e non lineari ,cosa sbagliodiablos x facilitarti il lavoro scaricati i kit pes14 young boys 2014 / 2015 GDB trovi da google sn foglio larghi 2048x2048 sn x pes pc sn kit cm i nostri cn la bacchetta magica selezione tipo 42% prendili i puntini e poi metili nel motivo ke li trovi cm sn in quel foglio cm ho fatto io x il rejikann si trovano in google bisogna crearli torno al lavoro![]()
non riesco proprio se riesci a caricare un video tutorial forseallora siccome sn piu grandi di dimensione basta ke una volta presi fai ridimensione tipo hai il foglio del kit pes pc prendi la bacchetta magica togli tipo il giallo intorno ke trovi nella manica prendi quello x seleszionare in alto a sx degli strumenti vertivale e poi fai copia vai su foglio nuovo e ti da automanticamente le misure fai incola vai su tonalita quello x colorare ke ti dicevo lo trovi in strumenti credo in alto vicino ad immagini ecc poi metti tipo tutto bianco e ridimensioni metti sul kit ad esempio di una dimensione 40x40sempio poi trovi sui strumenti verticali un icona ricolora tre anellini li metti coloreprimario giallo e scendario bianco tolleranza 6% e ci passi sopra ed e fatto!!
puppersa non ho capito comunque devi solo importare le squadre i giocatori che ho creato li ho presi da quei giocatori falsi ti spiego le squadre hanno 18 giocatori io creo il bruges che ne ha 28 allora i giocatori che mancano li prendo da altre squadre falsiCiao Mariolino977....volevo chiderti x favore come faccio quando importo le squadre club europee x salvare i giocatori che altrimenti non mette in rosa....non vorrei fare pasticci...grazie mille.