se avete notato quando si importano le squadre di bundesliga andavano importate in maniera che ad es.il borussia dortmund andava messo su la squadra almchemdolf che fa la champions mentre il pes united fa l europa league e si importava il wolfsburg cosi quando si inizia un camp.master ti trovi il borussia dortmund in champions e il wolfsburg in europa league e cosi via non so se mi sono spiegato dunque almeno io sto mettendo al posto tutto nella mia patch
quindi tocca ricaricare la bundesliga?se avete notato quando si importano le squadre di bundesliga andavano importate in maniera che ad es.il borussia dortmund andava messo su la squadra almchemdolf che fa la champions mentre il pes united fa l europa league e si importava il wolfsburg cosi quando si inizia un camp.master ti trovi il borussia dortmund in champions e il wolfsburg in europa league e cosi via non so se mi sono spiegato dunque almeno io sto mettendo al posto tutto nella mia patch
volevo dirti se secondo te andava bene creare la stella rossa ....a me piace come squadra...mariolino in ke senso se e' giusto ke sn del 2015? xke le misure se diablos le carica cosi ridicono sl quelle del calz panta e manica
le immagini le prendo sempre in .png devo aver regolato un po' male,cmq nel complesso passaciao diablos il logo puma mi pare un po schiacciato ma nn prendi le immagibi in png da gooogle?? e pi metti nel paint.net e ridimensioni?