⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Peró come al solito, io parlavo della costruzione di quella squadra e del lavoro che c'era dietro (al contrario della casualitá attuale). L'anima che ci metteva, il pressing, l'abnegazione... Cose che ci mancano. Ma quí non si puó dire nulla che subito partite con altro. Che delusione, poi proprio da te non me l'aspettavo (ad esempio da Zonamista sí). Ma vabbé. Me ne faccio una ragione e vado avanti.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
@Luchinel hai proprio ragione. Qui tutti si ricordano solo quello che gli fa piú comodo, anche perché gli episodi pro Juve vengono analizzati anche i peli del culo dei protagonisti, quelli a danno invece puoi postare un video in cui si vede un'intera squadra attorno all'arbitro ma sono contestabili. Come si fa anche solo a parlare dinanzi a questo? Tutto perde di senso e annienta qualunque discussione. E con questo chiudo l'argomento e mi pento di aver postato quei video in cui il mio unico intento era solo sottolineare l'atteggiamento di quella squadra senza attaccare ne menzionare le altre.

Come se uno parla di quanto era grande un capitano come Baresi e uno posta il video della rimessa laterale non restituita con l'Atalanta, uno su Scirea e gli postano il video dell'Heysel o uno parla dello scudetto del Napoli e gli rispondono col video della monetina di Alemao.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Peró come al solito, io parlavo della costruzione di quella squadra e del lavoro che c'era dietro (al contrario della casualitá attuale). L'anima che ci metteva, il pressing, l'abnegazione... Cose che ci mancano. Ma quí non si puó dire nulla che subito partite con altro. Che delusione, poi proprio da te non me l'aspettavo (ad esempio da Zonamista sí). Ma vabbé. Me ne faccio una ragione e vado avanti.
E vabbè una volta da anti juventino concedimela che c'era il Milan di mezzo in quel tuo post ;)
Comunque ho sempre scritto di quanto mi esaltava la prima juve di Conte, ho anche scritto che quello è stato l' unico scudetto vinto senza fenomeni negli ultimi 20 anni, un po' lo ha ricordato quello di Pioli che però aveva Leao e Theo
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Come fa a non essere madornale un rigore fischiato per un colpo d'ascella?
Come fa a non essere madornale un goal annullato per un fuorigioco inesistente?
Semplicemente sono errori normali nel calcio pre var, quello di Muntari è un'altra roba, il fuorigioco può non vedersi, il rigore inesistente è tutt'altro che raro ma una palla dentro la porta di 60 cm non vista da arbitro e guardalinee è una roba senza senso non paragonabile ad un rigore inesistente o un gol annullato per fuorigioco, se non credi a me fa una casistica pre var sui tre episodi e tira la somma
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Non esistono errori normali pre Var se riguardano la Juve peró.
Mi auguro che prima o poi venga radiata sul serio, voglio sentire dopo di cosa si riparlerá. Di materiale da rievocare ne avete abbastanza, anche di quello "normale pre Var".

Ad esempio nel primo anno di Lippi (quello del poker offensivo Vialli-Ravanelli-Baggio-Del Piero) ricordo che perdemmo a Foggia con un gol di Bresciani e pareggiammo col Genoa con un gol di Galante ed in entrambe le occasioni il pallone non varcó la linea bianca, ma chisseloricorda a parte 4 gatti. Peró se cito la rimessa di Aldair di quello stesso anno o il pallone entrato di Bierhoff di pochi anni dopo sono episodi che conoscono tutti.
 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Sì sì ho capito, chi ti ha detto no? :D infatti ho scritto che non ricordavo se fosse l'anno del furto a Milano
Di certo c è che l' anno del furto al massimo, in campionato, non perdeste neppure una partita, questo lo ricordo benissimo
No ooh,l'anno del primo scudetto non perdemmo una partita.
Sono 4 volte che ti viene detto,l'anno di Catania fu l'anno dopo.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Ai supplementari pure questa... Che due maroni... Altri 30 minuti

CDK ha fatto palo, ma per il resto sta giocando davvero male (non ne azzecca una). Io avevo detto di aspettarlo ma mi sa che aveva proprio ragione @FabioPes .
Dopo questo post sono sicuro che si sbloccherà visto che avviene sempre il contrario di quello che scrivo :D

EDIT: segnate per dinci!!! Che voglio andare a dormire!!!

Gol Toro... Incredibile contropiede. mi aspettavo il gol del Milan

EDIT 2: finita. CDK si impegna ma tiene troppo palla, sbaglia sempre i tempi della prima giocata. Bravo il Torino a reggere per 50 minuti con l'uomo in meno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
ed eccovi un altro appuntamento con la rubrica “il meraviglioso mondo di Umberto Chiariello”

Adelmo però onestamente che cosa vorresti dire hahahahaha, come se il doppiopesismo non esistesse in tutte le tifoserie. Dire che i napoletani fanno due pesi due misure prendendo come esempio Saviano e un giornalista di un emittente locale (...) lo trovo alquanto illogico. E, per la cronaca, Sozza arbitrò veramente male hahahaha
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Charles De Nascondaelere discreto pacco.. difficile indovinarli tutti quando fai questo tipo di investimenti ci sta.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
No ooh,l'anno del primo scudetto non perdemmo una partita.
Hai ragione, ho controllato, ricordavo male io
Col Var quella Juve invece che vincere con 4 punti di distacco avrebbe vinto con almeno 7/8 ,se pesiamo gli errori pro e contro tra Juve e Milan non vi conviene ,solo Muntari vi resterebbe ;)
Io so solo che se il Milan fosse andato sul 2 0 probabilmente quella partita l' avrebbe vinta e si sarebbe portato a +3 , invece accusò il colpo del torto e comincio' a perdere punti per strada, fu decisiva quel Milan Juve :)

CDK Io avevo detto di aspettarlo ma mi sa che aveva proprio ragione @FabioPes .
Quando non lo vedo giocare magari sto calmo ma con lui in campo si fa fatica a non maledire Maldini e Massara, come si fa a pagare sto coso 35 mil e buttarci 3 mesi di trattativa, divento pazzo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
quando fai questo tipo di investimenti ci sta.
Mi ricordi un altro investimento simile ma non del Milan andato a meretrici in così malo modo?
Per me non ci sta assolutamente buttare soldi quando fai un'investimento da 35 mil, 35 mil o compri uno già ben avviato in un top campionato o uno che ha dimostrato anche ad alti livelli,CDK non era ne l'uno ne l'altro, le sto vedendo solo da noi ste cose dei 40 o 35 mil buttati nel gabinetto, Bonucci Andre Silva Paqueta ed adesso De Ketecoso con Maldini e Massara
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Mi ricordi un altro investimento simile ma non del Milan andato a meretrici in così malo modo?
Per me non ci sta assolutamente buttare soldi quando fai un'investimento da 35 mil, 35 mil o compri uno già ben avviato in un top campionato o uno che ha dimostrato anche ad alti livelli,CDK non era ne l'uno ne l'altro, le sto vedendo solo da noi ste cose dei 40 o 35 mil buttati nel gabinetto, Bonucci Andre Silva Paqueta ed adesso De Ketecoso con Maldini e Massara

Senza andare troppo lontano, Bernardeschi e Kulusevski.
Certo forse però stavano facendo bene in Serie A, CDK in Belgio.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Mi ricordi un altro investimento simile ma non del Milan andato a meretrici in così malo modo?
Per me non ci sta assolutamente buttare soldi quando fai un'investimento da 35 mil, 35 mil o compri uno già ben avviato in un top campionato o uno che ha dimostrato anche ad alti livelli,CDK non era ne l'uno ne l'altro, le sto vedendo solo da noi ste cose dei 40 o 35 mil buttati nel gabinetto, Bonucci Andre Silva Paqueta ed adesso De Ketecoso con Maldini e Massara
Fabio purtroppo devi augurarti che questo si svegli dal suo sonno, perchè non puoi rivenderlo attualmente se non con un’importante minusvalenza..
io lo darei in prestito a qualche squadra di A di medio-bassa classifica tentando di prendere ziyech in prestito con obbligo già a gennaio.
Capisco comunque la sensazione..pure io fossi milanista sarei intossicato, ma magari in prestito e senza pressioni importanti può fare meglio..ed almeno poi a fine stagione se non vi convince riuscite quantomeno a rivenderlo senza perderci troppo.

La società comunque ha troppe responsabilitá imho per quanto concerne il mercato del Milan, Pioli poi ultimamente sta perdendo un pochino la bussola siamo d’accordo, ma non ha in mano una rosa completa o comunque sia competitiva in tutti i suoi effettivi. Gabbia è da Ternana Fabio, per dirne una..
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Senza andare troppo lontano, Bernardeschi e Kulusevski.
Certo forse però stavano facendo bene in Serie A, CDK in Belgio.
Bro, Kulusevski ha lasciato intravedere cose incredibili alla Juventus però, ricordati i goal al Genoa o in finale di Coppa Italia all’Atalanta.
Kulusevski è una testa matta ma ha carattere ..poi si non ha continuità perché fin troppo confident nei suoi mezzi..CDK invece a me sembra poco incisivo caratterialmente e con serie difficoltà nel calarsi nel tatticismo della serie A.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Io so solo che se il Milan fosse andato sul 2 0 probabilmente quella partita l' avrebbe vinta e si sarebbe portato a +3 , invece accusò il colpo del torto e comincio' a perdere punti per strada, fu decisiva quel Milan Juve
Ecco probabilmente ,eravamo al 25' e la Juve aveva una partita da recuperare, poi che il Milan subì il colpo è una delle più grosse scuse che abbia mai sentito, manco fossero sopravvissuti ad una tragedia aerea o fossero la prima squadra al mondo a cui veniva fatto un torto :D anche perchè come ti ho già detto quell'anno da quel punto di vista vi andò più che bene a livello arbitrale, un errore resta un errore non è conta di più se è più evidente, poi vabbè ci sono casi rari come Milan Spezia e Juve Salernitana.

Il Milan subì talmente il colpo che dopo quell'episodio fece 4 vittorie consecutive (la prima un 0-4 a Palermo ) e si ritrovò comunque a + 4 sulla Juve (a cui annullarono un gol regolare di Pepe in Genoa-Juve 0-0 senza subire il colpo ) a parità di partite ;)

https://www.diretta.it/serie-a-2011-2012/risultati/

https://www.gazzetta.it/Calcio/Squa...-udinese-mancano-gol-rigore-81603278242.shtml
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze