⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,279
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Il primo anno anche quelle che non vincevamo le giocavamo dal primo all'ultimo minuto. Davanti finalizzavamo poco per tutta la mole di occasioni che creavamo. Mettevi in campo pure De Ceglie e faceva un figurone, Giaccherini che era un jolly incredibile, il primo Vidal (il mio giocatore preferito), Lichtsteiner che si faceva la fascia in continuazione, il genio di Pirlo regalato da Allegri arrivato come bollito etc. Mi scende una lacrima se ripenso a quel gruppo. Monte ingaggi ridotto, rendimento altissimo. Quello era lavorare bene.


Senza dimenticare i tre giorni d'inferno dopo questa... Buffon in quei giorni non potevo proprio vederlo (poteva essere il nostro Radu)... ma poi 3 giorni dopo arrivò la gara di Trieste...
Ma col VAR questa Juve un ricordo un po' più sfocato, anzi bastava il Cip sul pallone
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,127
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Ma col VAR questa Juve un ricordo un po' più sfocato, anzi bastava il Cip sul pallone
O fischiare il mano di Seedorf a Bologna...o non perdere punti in casa vs il Bari e farsi segnare da Amauri in casa vs la Fiorentina...ma fermatevi pure a Muntari come i cugini si fermano a Iuliano/Ronaldo.
Anche perché post Muntari siete stati ripagati alla grande nei vari Milan-Juve: il rigore per il colpo di ascella di Isla , la punizione di Pjanic annullato per un fuorigioco inesistente e fresco fresco l'entrata di Theo su Cuadrado nell'ultimo Milan-Juve.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,279
11,586
113
PSN ID
LEoM10
O fischiare il mano di Seedorf a Bologna...o non perdere punti in casa vs il Bari e farsi segnare da Amauri in casa vs la Fiorentina...ma fermatevi pure a Muntari come i cugini si fermano a Iuliano/Ronaldo.
Anche perché post Muntari siete stati ripagati alla grande nei vari Milan-Juve: il rigore per il colpo di ascella di Isla , la punizione di Pjanic annullato per un fuorigioco inesistente e fresco fresco l'entrata di Theo su Cuadrado nell'ultimo Milan-Juve.
A me intaressa quell'episodio che è clamoroso e fuori da ogni logica, il resto non lo è, e come sempre si compensa con altri errori "normali", non so se fu quell'anno ad esempio ricordo una vostra vittoria a Catania clamorosa, gol regolare annullato al Catania e poi gol in fuorigioco convalidato a voi, la partita in cui Pulvirenti sbottò di brutto dicendo che la panchina della juve fece annullare il gol regolare del Catania

Goditi lo spettacolo, la soluzione di Pulvirenti in arabo :rotfl:

;)
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
Lo sfogo di Pulvirenti avvenne l'anno successivo. Nel primo anno di Conte l'episodio di Muntari fu clamoroso, ma, non é per giustificare quella topica, nel corso della stagione fummo penalizzati in molte gare mentre il Milan riceveva rigori (molti c'erano sia chiaro) ogni settimana. Basti citare la sera in cui vincemmo il titolo con in contemporanea Inter-Milan: rigore inesistente con Julio Cesar che tocca solo il pallone (poi ci fu il famoso siparietto con Ibra prima della battuta), gol non assegnato a Cambiasso (mi pare) non come quello di Muntari dentro di un metro ma col pallone dentro.

Ma come al solito si finisce a parlare di queste cose quando il mio intento era rievocare l'emozione che dava, al sottoscritto, quel gruppo per l'intensità e l'abnegazione. Non mi sono mai divertito come quell'anno (a parte i 3 giorni successivi a Juve-Lecce). L'anno dopo ricordo un Juve-Chelsea 3-0 dove avevamo i giocatori che creavano triangoli in fase di non possesso palla su ogni giocatore dei blues, una roba anacronistica rispetto al caos e casualitá attuali, frutto di duro lavoro e tanta preparazione in allenamento, termini che l'Allegri attuale non sa nemmeno cosa siano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,127
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Perché non è madornale come perché? :rotfl:
Come fa a non essere madornale un rigore fischiato per un colpo d'ascella?
Come fa a non essere madornale un goal annullato per un fuorigioco inesistente?
Quello di Muntari certo che e' madornale...ma non puoi dire che citi solo quello perche' e' madornale e gli altri no.
Tu citi solo quello perché ti fa comodo,ed e' diverso ;)
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
Come fa a non essere madornale un rigore fischiato per un colpo d'ascella?
Come fa a non essere madornale un goal annullato per un fuorigioco inesistente?
Quello di Muntari certo che e' madornale...ma non puoi dire che citi solo quello perche' e' madornale e gli altri no.
Tu citi solo quello perché ti fa comodo,ed e' diverso ;)
Ho come la sensazione che peró quello inesistente a nostro favore (trasformato poi da Dybala in quella gara dove Donnarumma & co ci imbrattarono gli spogliatoi) in pieno recupero in casa nostra con quel catorcio di De Sciglio ancora rossonero se lo ricordi :D
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
Incredibile io pensavo fosse solo Bonucci a protestare con gli arbitri…:rotfl: questo episodio l’avevo proprio rimosso…. Potere del sentimento popolare :rotfl:
Gara che poi perdemmo col supergol di un giovanissimo Locatelli (che ci campó di rendita per un bel pó).


Per tornare all'argomento poi travisato questo é uno dei gol piú emozionanti che ricordo (dopo i 2 riportati prima).
Giaccherinho... Era interista nato il 5 maggio, gli asportarono la milza da giovane, ma cavolo quanto mi piaceva. Dava l'anima. E poi Conte lo aveva preso sotto la sua ala protettiva (come fu con Moses a Londra ad esempio) e lui per quell'allenatore avrebbe dato tutto.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
Me lo ricordo quel gol.
Noi 35 mln al Sassuolo abbiamo dato.
Perdendoci un'estate intera dietro tralaltro... Ecco perché abbiamo una rosa del genere. Pure il tanto decantato "low cost" McKennie 30 milioni... Alla faccia del low cost. Ora dolente o nolente visto i conti in rosso forse torneremo a stare piú attenti prima di spendere.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,279
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Quindi per ogni errore madornale ne servono 4-5 a favore per compensare?
Aaaaannameno bbene,proprio bbbene !
No, non lo compensano, in che lingua te lo devo scrivere? :rotfl:
Gli altri normali si compensano



Ho visto il video
E da dove si dovrebbe dedurre che è stata la panchina del Milan a farlo annullare?
Che poi io non mi ero focalizzato sull'episodio della panchina della Juve che fece annullare il gol di Bergessio ma sulla partita ladrata in se, quell'anno non perdeste neppure una partita a parte quella al massimino fatta diventare però una vittoria dall'arbitro
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
dove si dovrebbe dedurre che è stata la panchina del Milan a farlo annullare?
Che poi io non mi ero focalizzato sull'episodio della panchina della Juve che fece annullare il gol di Bergessio ma sulla partita ladrata in se, quell'anno non perdeste neppure una partita a parte quella al massimino fatta diventare però una vittoria dall'arbitro
No, quella di Pulvirenti avvenne l'anno seguente (dove perdemmo altre gare)... Ma vabbé... Comunque io parlavo di altro, ma almeno cronologicamente siate corretti se volete contestare qualcosa. Quello di Muntari avvenne quell'anno, quello di Catania quello dopo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,279
11,586
113
PSN ID
LEoM10
No, quella di Pulvirenti avvenne l'anno seguente... Ma vabbé...
Sì sì ho capito, chi ti ha detto no? :D infatti ho scritto che non ricordavo se fosse l'anno del furto a Milano
Di certo c è che l' anno del furto al massimo, in campionato, non perdeste neppure una partita, questo lo ricordo benissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,006
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy