⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
La Roma ha attaccato 10 minuti veramente e fatto 2 gol.
Buttata via dal Milan perché alla fine sono state 2 palle inattive… però inspiegabile l’atteggiamento Roma per 80 minuti.

È sempre più l’anno del Napoli comunque.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Comunque se la juve peggiore degli ultimi 12 anni allentata da un dinosauro che gioca con bolliti e pippe è seconda, qualche riflessione sulla serie a la farei...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
La Roma ha attaccato 10 minuti veramente e fatto 2 gol.
Buttata via dal Milan perché alla fine sono state 2 palle inattive… però inspiegabile l’atteggiamento Roma per 80 minuti.

È sempre più l’anno del Napoli comunque.
Viene da chiedersi perchè non lo si faccia anche per gli altri 80 minuti... so bastati 10 minuti di atteggiamento aggressivo e propositivo e hai ripreso una partita già persa
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pioli ha seriamente stancato con questa difesa a 3 per rintanarsi in difesa quando hai dei puffi come centrali e manco metti l'unico buono sui palloni aerei, a Verona ti salva Thiaw, a Salerno ti salvi perché l'avversario è oggettivamente quello che è e continui a insistere anche contro una squadra che segna quasi solo in quel modo...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Comunque se la juve peggiore degli ultimi 12 anni allentata da un dinosauro che gioca con bolliti e pippe è seconda, qualche riflessione sulla serie a la farei...
L' unica riflessione che mi vien da fare è che il dinosauro è un allenatore che vale perché sta secondo avendo avuto mezza squadra rotta e le pippe son calciatori forti
Gli allenatori dinosauri son altri, uno se vai a milanello lo puoi vedere dal vivo, è brutto pelato e non fa giocare Adli perché sì
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Adli va bene al massimo in B, ha ancora meno animo e intensità di De Ketecoso (mica facile)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Adli va bene al massimo in B, ha ancora meno animo e intensità di De Ketecoso (mica facile)
Per quel poco che ha giocato ha dimostrato di essere tutto fuorché uno da B, non so chi tu abbia visto giocare ma non era Adli
De Ketecoso oggi appena è entrato a 4 min dalla fine sul 2-0 Milan la Roma ha fatto 2 gol, sembrava un gattino bagnato quando aveva il pallone nelle vicinanze
Un predestinato , di prepotenza nel 11 all time dei bidoni della serie A
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Non rivaluto Allegri perchè gli altri, Napoli escluso, fan cagare... giammai. Mi sono cavato gli occhi per mesi (e tuttora), in CL ultimi a parimerito col Maccabi con 5 sconfitte in 6 partite salvati solo dalla differenza reti. Andasse a quel paese lui e chi lo ha riportato a Torino. Ha mezza rosa fuori? A parte quei 3-4 cronici stile De Sciglio (confermato su volontà del vate-r), il resto tutti infortuni muscolari dovuti allo staff de caz che si porta dietro. E mi tocca sorbirmi Soule a fare il fluidificante a tutta fascia, McKennie esterno del suo fantastico centrocampo storto. Che scempio. Non prende gol da 8 partite? Ci mancherebbe altro, col gioco speculativo che attua, se prendi un misero gol (e prima o poi ricapiterà) hai sminchiato la partita. Dietro fortunatamente siamo solidi, ma davanti non abbiamo nulla, da sempre ci affidiamo alle soluzioni dei singoli, sperando che siano in giornata. Finchè si raccolgono i 3 punti bene, ma la polvere rimane lì sotto il tappeto e prima o poi ci scontreremo con la dura realtà e dovremo armarci di aspirapolvere. Prima o poi arriverà qualcuno a rifilarci un bello schiaffone sul volto.

Mi devo mettere l'anima in pace, con questo quì non vedrò mai una partita giocata decentemente mi dovrò accontentare, quando va bene, delle fiammate tipo lo splendido triangolo Paredes-Chiesa-Danilo di sabato frutto del caso e dell'inventiva dei singoli. Sino a quando vincerà avrà ragione, ma quando prenderemo le scoppole non meravigliamoci e non cadiamo dal pero.
 
Ultima modifica:

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
L' unica riflessione che mi vien da fare è che il dinosauro è un allenatore che vale perché sta secondo avendo avuto mezza squadra rotta e le pippe son calciatori forti
Gli allenatori dinosauri son altri, uno se vai a milanello lo puoi vedere dal vivo, è brutto pelato e non fa giocare Adli perché sì
Pioli ha vinto uno scudetto giocando bene con giocatori che venivano da 8 anni di merda; allegri senza i fenomeni non vince un cazzo ed esce con il villareal e perde col maccabi. La Juve di allegri è un insulto al calcio
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Non rivaluto Allegri perchè gli altri, Napoli escluso, fan cagare... giammai. Mi sono cavato gli occhi per mesi (e tuttora), in CL ultimi a parimerito col Maccabi con 5 sconfitte in 6 partite salvati solo dalla differenza reti. Andasse a quel paese lui e chi lo ha riportato a Torino. Ha mezza rosa fuori? A parte quei 3-4 cronici stile De Sciglio (confermato su volontà del vate-r), il resto tutti infortuni muscolari dovuti allo staff de caz che si porta dietro. E mi tocca sorbirmi Soule a fare il fluidificante a tutta fascia, McKennie esterno del suo fantastico centrocampo storto. Che scempio. Non prende gol da 8 partite? Ci mancherebbe altro, col gioco speculativo che attua, se prendi un misero gol (e prima o poi ricapiterà) hai sminchiato la partita. Dietro fortunatamente siamo solidi, ma davanti non abbiamo nulla, da sempre ci affidiamo alle soluzioni dei singoli, sperando che siano in giornata. Finchè si raccolgono i 3 punti bene, ma la polvere rimane lì sotto il tappeto e prima o poi ci scontreremo con la dura realtà e dovremo armarci di aspirapolvere. Prima o poi arriverà qualcuno a rifilarci un bello schiaffone sul volto.

Mi devo mettere l'anima in pace, con questo quì non vedrò mai una partita giocata decentemente mi dovrò accontentare, quando va bene, delle fiammate tipo lo splendido triangolo Paredes-Chiesa-Danilo di sabato frutto del caso e dell'inventiva dei singoli. Sino a quando vincerà avrà ragione, ma quando prenderemo le scoppole non meravigliamoci e non cadiamo dal pero.
Il bello è che la squadra è tornata a vincere da quando ha messo miretti e fagioli e da quando ha panchinato Bonucci
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Io non mi aspetto una larga sconfitta della Juve. Anzi secondo me porteranno a casa almeno un punto, se non addirittura il bottino pieno con un punteggio risicato. Se dopo metà campionato hanno preso solo 7 gol un motivo ci sarà. Sono 8 partite che si dice che tanto la prossima la perdono, eppure vincono sempre
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Aveva questo medesimo atteggiamento anche quando i risultati scarseggiavano e collezionavamo figure di merda in serie, figuriamoci ora che le sta sfangando tutte... ma non può durare così, mi pare evidente.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Aveva questo medesimo atteggiamento anche quando i risultati scarseggiavano e collezionavamo figure di merda in serie, figuriamoci ora che le sta sfangando tutte... ma non può durare così, mi pare evidente.

Durare sempre così no, però dopo Monza eravamo allo sfascio totale… siamo senza società… sbracare totalmente sarebbe stato facilissimo invece la baracca l’ha tenuta e rimessa almeno in piedi…
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Questi sono i suoi soliti 3-4 giorni sabbatici post non vittoria Inter…
Per la verità non ho commentato manco la vittoria sul Napoli.
Per la verità generalmente non commento le partite, da sempre, e manco mi metto a piagnucolare sugli errori clamorosi tipo Candreva/Juve o Milan-Spezia.
Per la verità effettivamente su Monza-Inter ci sarebbe tanto da commentare....;)


Schermata 2023-01-08 alle 14.40.32.png

Per la verità però possiamo parlare di mercato se volete?
@Diego_Die91
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

317570451_576752067790967_1909715367265234623_n.jpg
 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Per la verità però possiamo parlare di mercato se volete?
No il mercato non mi interessa,mi interessa parlare di campo ed è cosa che piaceva fare anche a te,fino a Juve-Inter.
Del mercato mi interessa poco,mi piace solo quando le trattative sono ufficiali tipo Messi,Modric,Dybala e Bremer all'Inter :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pensavo ai Neymar,ai Cuadrado,a gente che sfiorata cade e resta a terra...e poi c'era Ferguson che lanciava Paul Ince come un bambolotto...
...oppure sotterrava Jaap Stam...
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online