⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
mi interessa parlare di campo ed è cosa che piaceva fare anche a te,fino a Juve-Inter.
Parlare di campo? A me? Ma quando mai?
E poi prima di Juve-Inter avevamo già perso 4 partite e stavamo quinti. Sai come mi piaceva commentare. :eek:
Posa il fiasco.
A me piace parlare di letteratura semmai....



320172289_544589234223802_6624693686239687818_n.jpg
ma quando succede a parti invertite difficilmente ti vedo ammettere un episodio pro-Inter hahahaha
Tipo?
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Pioli ha vinto uno scudetto giocando bene con giocatori che venivano da 8 anni di merda; allegri senza i fenomeni non vince un cazzo ed esce con il villareal e perde col maccabi. La Juve di allegri è un insulto al calcio
Pioli se ha conquistato quello scudetto deve baciare il terriccio di milanello calpestato da Leao che gli ha vinto un campionato da solo, perché fosse stato per come fa giocare lui la squadra e per le sostituzioni folli che fa il tricolore lo avrebbe visto col binocolo, quest'anno i suoi limiti si stanno palesando tutti,3 tiri in porta alla roma , squadra inesistente in avanti,allenatore osceno quasi quanto il mercato estivo della società

Senza fenomeni non ha mai vinto nessuno in A negli ultimi 20 anni a parte Conte nel primo scudetto juve, Allegri non fa eccezioni, l' eccezione semmai è stare là secondo con la miglior difesa con una squadra saccheggiata dagli infortuni fin dal primo giorno di raduno in ogni reparto, fenomeni compresi, grande allenatore, l' unico che fino alla prossima giornata è riuscito a tener vivo un campionato con una sola squadra padrona e che viaggia alla media dei 100 pti
Criticare Allegri sgnifica capire poco di calcio e ve lo sta dimostrando coi fatti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È inutile che giochiamo. Possiamo pure vincere lo scudetto,tanto per Ziliani poi ci toglieranno i punti in classifica...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Posa il fiasco.
Sono astemio mi dispiace :p
Quello che deve posare il fiaschetto sei tu che dici che non scompari dopo le non vittorie dell'Inter e invece e' da Sabato sera che scrivi solo sul topic dedicato a Fifa e dopo giorni te ne esci ancora con Calciopoli-Mafientus...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
A me piace parlare di letteratura semmai....
Beh per questo ti faccio i complimenti,ma devi leggerla a 360 gradi e non solo i fatti che interessano a te.
"Abbiamo sentito solo la storia dalla parte di Cappuccetto Rosso,ma nessuno ha mai intervistato il Lupo".
A buon intenditor ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
Beh per questo ti faccio i complimenti,
Grazie, ho due lauree in Rubentologia, una alla Statale di Milano e una alla Sapienza di Roma, ho anche un master in Dopingologia Bianconera preso alla Sorbona e ho appena preso un altro master in Falsificazione in Esame di Italiano con specializzazione in indirizzo Cucumela. ;)

Immagine12.png
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
Sono astemio mi dispiace :p
Allora prova a prenderlo che magari ti aiuta...
Quello che deve posare il fiaschetto sei tu che dici che non scompari dopo le non vittorie dell'Inter

Ah, adesso sono diventate le non vittorie dell'inter, prima erano solo le sconfitte con Juve e Milan.
Fantasia al potere vedo.
e invece e' da Sabato sera che scrivi solo sul topic dedicato a Fifa

Minchia, ma hai un'ossessione nei miei confronti, mi stalkerizzi ormai. Se ti eccita ti mando la foto dei miei piedi... :rotfl:


Tra l'altro (come al solito) scrivi minchiate.
Il mio ultimo post sul topic di Fifa è di giovedi.
Schermata 2023-01-09 alle 14.33.46.png


e dopo giorni te ne esci ancora con Calciopoli-Mafientus...
Beh, quell'argomento è un evergreen


PS: @anakin mi manchi, qui il livello è bassino... :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Pioli se ha conquistato quello scudetto deve baciare il terriccio di milanello calpestato da Leao che gli ha vinto un campionato da solo, perché fosse stato per come fa giocare lui la squadra e per le sostituzioni folli che fa il tricolore lo avrebbe visto col binocolo, quest'anno i suoi limiti si stanno palesando tutti,3 tiri in porta alla roma , squadra inesistente in avanti,allenatore osceno quasi quanto il mercato estivo della società

Senza fenomeni non ha mai vinto nessuno in A negli ultimi 20 anni a parte Conte nel primo scudetto juve, Allegri non fa eccezioni, l' eccezione semmai è stare là secondo con la miglior difesa con una squadra saccheggiata dagli infortuni fin dal primo giorno di raduno in ogni reparto, fenomeni compresi, grande allenatore, l' unico che fino alla prossima giornata è riuscito a tener vivo un campionato con una sola squadra padrona e che viaggia alla media dei 100 pti
Criticare Allegri sgnifica capire poco di calcio e ve lo sta dimostrando coi fatti
Criticare allegri significa amare il calcio, non avevo dubbi che ti piacesse allegri. Io non esultavo per gli scudettini vinti con un squadrone da top 5 in Europa perché giocavamo di merda, figurati se sono contento di vedere una porcheria del genere. Che poi allegri è uscito in Champions con 5 sconfitte su 6 e in campionato è secondo a suon di botte di culo dai; ma poi prende 9 milioni all'anno, ci mancherebbe pure che non fosse secondo in un campionato così mediocre
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Se me lo fai vedere te lo dico, la partita non l'ho vista e su Sky non lo hanno fatto vedere nella sintesi.
Non ne vale la pena, rigorino da var in cui l'attaccante cerca e trova il contatto con il difensore distratto ed ingenuo...Era solo x punzecchiarti ;):D:D:p io non credo nella malafede degli arbitri ma nella loro incompetenza sì...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per la verità effettivamente su Monza-Inter ci sarebbe tanto da commentare....;)

Io commenterei che la tua squadra nel secondo tempo ha fatto veramente pena abbassandosi troppo e facendo fare la partita a noi perennemente nella vostra tre quarti per tutto il tempo

Cioè affrontavi una neopromossa ed hai rinunciato a giocare sul 1-2. Non certo l'atteggiamento di una grande squadra

Che poi anche così con l'errore clamoroso dell'arbitro saresti andato sul 1-3 e partita chiusa... Però il calcio è anche questo. E visto che sullo 0-0 c'era un rigore per noi eviterei di piangere e lamentarmi che il pareggio per quel che si è visto che in campo è giustissimo

Screenshot_20230109-151312~2.png

Per caso vedi differenze?
Che poi sul gol annullato a voi il var non poteva fare nulla perché quell'asino dell'arbitro ha fischiato prima, mentre sul rigore manco è andato a rivederlo...

Comunque soddisfatto della mia squadra. Uscire dal franchi con un pareggio ma con rammarico di non aver vinto (pazzeschi i gol sbagliati da Birindelli e Petagna) e pareggiare con l'Inter è una buona iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato

Ora andremo sabato dall'amico @da-la-cri nonostante che per il settore ospiti chiedano 30 euro + le varie commissioni e prevendita. Maronna che ladri (emoticon di uno che vomita)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.