⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non so a cosa i riferisci dovrei vedere l'azione, vi ha tolto una potenziale azione da gol ?

Io invece ti chiedo come mai al 90' da solo 4 minuti di recupero( nonostante i 10 cambi )e dopo il gol della Juve al 91' i minuti di recupero alla fine sono 7 e mezzo ?
Riguardo la rimessa x me poteva fischiare senza farla rimettere diciamo
Al 90o.. x me ..poi sbaglio... il gol juve è stato fatto appena dopo che il 4o uomo ha dato il recupero (so x certo che il fallo è stato fischiato circa al 89:45 circa (e l ho detto subito adesso lo prendiamo nel c.. e tac. Poi tra batrere e tutto). dopo il gol c è stato un cambio nostro.. x cui presumo... no?
Spero capisci..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Riguardo la rimessa x me poteva fischiare senza farla rimettere diciamo
Al 90o.. x me ..poi sbaglio... il gol juve è stato fatto appena dopo che il 4o uomo ha dato il recupero (so x certo che il fallo è stato fischiato circa al 89:45 circa (e l ho detto subito adesso lo prendiamo nel c.. e tac. Poi tra batrere e tutto). dopo il gol c è stato un cambio nostro.. x cui presumo... no?
Spero capisci..
Appunto,sullo 0-0 al 90' sono stati dati solo 4 minuti, dopo l'1-0 il recupero è stato quasi raddoppiato ,c'è qualcosa che non torna no ?

Se dopo 90' e nove cambi ne dai solo 4' e dopo il gol della Juve questi 4' ,per quanto tempo si possa essere perso (1' pare), diventano 7 e mezzo come proporzioni non ci siamo

Cosa avreste detto a parti invertite ? Qualcosa tipo " ecco li devono far pareggiare a tutti i costi" :D
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
Che notizia orribile!!! Il capitano della prima Juve Lippiana quella che con i 4 assi (lui, Baggio, Ravanelli e Del Piero) mi ha fatto innamorare del calcio e della Juve... un attaccante clamoroso, travolgente, infondeva una carica ed un carisma unico.
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Appunto,sullo 0-0 al 90' sono stati dati solo 4 minuti, dopo l'1-0 il recupero è stato quasi raddoppiato ,c'è qualcosa che non torna no ?

Se dopo 90' e nove cambi ne dai solo 4' e dopo il gol della Juve questi 4' ,per quanto tempo si possa essere perso (1' pare), diventano 7 e mezzo come proporzioni non ci siamo

Cosa avreste detto a parti invertite ? Qualcosa tipo " ecco li devono far pareggiare a tutti i costi" :D
E hai ragione..
Un pò come nel 9596 .. ahahah
Ad ogni modo.. fine del dispaccio..

Ciao Gianluca .. :(
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Tornato ora da Torino, difesa non passa nessuno ma davanti inguardabili… difficile fare bene quando gli esterni del 5-3-2 devono coprire 60 metri di campo……

Piacevole esultare in macchina per il 2-2 dei piangina :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,694
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_