⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque,dopo tutta sta caciara,io ritengo Totti uno tra i più forti giocatori italiani che visto giocare, "uno tra..."
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Infatti, a differenza del tizio che ci snocciola le classifiche un giorno sì e un giorno no su questo thread :rotfl:questa non è una sentenza come lui ha scritto (ma si sa gli juventini non vanno molto d'accordo con la giurisprudenza :D ) ma un rinvio a giudizio.;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
La Roma ad esempio ha un vivaio tra i migliori d'Italia. Peruzzi, Giannini, De Rossi, Aquilani, un certo Francesco Totti (forse il miglior giocatore italiano di tutti i tempi) il grandissimo Bruno Conti che secondo Pelè avrebbe dovuto vincere almeno tre pallone d'oro. Lostesso De Sisti e Di Bartolomei e ne dimentico altri. Ah si Okaka mentre oggi abbiamo Calafiori (talento puro) e il confermato Zalewsky.

Il vivaio della roma è sempre stato molto attivo forse anche di più di altre squadre più blasonate.
Senza forse....;)
 
  • Like
Reactions: Lele74

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ah perdonami allora, per un attimo ho pensato che ritenessi la Giuve innocente, invece adesso ho ben chiaro che la tua unica preoccupazione è che non rischi nulla.... ;) :rotfl:
Statisticamente è inevitabile che anche tu possa pensare bene ogni tanto, in questo caso per un attimo ma ci accontentiamo lo stesso :D
Forse ti è sfuggito il fatto che il rinvio a giudizio c'è stato per i rettori dell'università,perchè nelle indaginiu preliminari sono sate raccolte prove sufficienti per sostenere un'accusa, l'avvocato Juve invece è stato prosciolto proprio perchè non hanno trovato nulla di rilevante,significa che la Juve esce di scena definivamente da questa storia perché il proscioglimento è come una sentenza o una sentenza

Nel nostro caso il primo link
https://www.treccani.it/enciclopedi...penale, si,doversi procedere o di assoluzione.

https://www.brocardi.it/dizionario/5676.html

Quello preoccupato mi sa che te :rotfl:
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Perché ha giocato nella Roma, se andava al Real ne vinceva 5 di palloni d'oro.... ;)
In quel real dove poteva finire Totti 5 palloni d'oro non li hanno vinto manco Zidane e Ronaldo messi insieme mo li vinceva lui che a livello internazionale se la può lottare al massimo co Immobile :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Tra Totti e R Baggio non è un senso unico ma in quanto a talento Roby era superiore a Totti ma il pupone è stato sicuramente più longevo, Baggio è stato Baggio negli anni alla Juve ed a USA 94 Totti ha fatto il fenomeno per 15 anni ma alla Roma, stiamo cmq parlando dei due più forti 10 della storia nostra insieme Del Piero e Rivera
Perché ha giocato nella Roma, se andava al Real ne vinceva 5 di palloni d'oro.... ;)
Se fosse andato al Real sarebbe stato uno dei tanti e non il dio che era a Roma, non ci giurerei avesse fatto incetta di palloni d'oro , Kaka da pallone d'oro e calciatore da spicco al Milan è andato al Real dei fenomeni per essere uno dei tanti ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A me sinceramente dispiace che i tifosi della Roma stiano vivendo questa diatriba (che nelle intenzioni voleva essere un più tranquillo scambio di opinioni, nato peraltro nel thread sbagliato e adesso non ricordo nemmeno in che modo) come un tentativo di sminuire Totti... Come ho scritto ieri, Totti rimane un grandissimo del nostro calcio e penso anche che abbia vinto meno di quanto avrebbe meritato, anche perché (ma non gliene faccio certo una colpa, anzi... è motivo di immensa stima da parte mia e non solo mia) ha dedicato tutta la sua vita e la sua carriera alla Roma, diventandone una vera bandiera, e le bandiere si sa, sono sempre più rare e meritano sempre massima stima. In nazionale ha vinto un Mondiale paradossalmente in un'edizione in cui non era al top della condizione causa recente infortunio, avrebbe potuto vincere di più ma quel Mondiale ha compensato le delusioni patite in altre edizioni dello stesso o agli Europei. Solo si sta dicendo che probabilmente non è stato il più grande calciatore italiano in assoluto, solo questo. Ma uno dei più grandi sì, indubbiamente.

Volemose bene tutti dai... Da buon bar sport vi offrirei una bella birra se potessi, e la chiuderemmo lì (spero). :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Tra Totti e R Baggio non è un senso unico ma in quanto a talento Roby era superiore a Totti ma il pupone è stato sicuramente più longevo, Baggio è stato Baggio negli anni alla Juve ed a USA 94 Totti ha fatto il fenomeno per 15 anni ma alla Roma, stiamo cmq parlando dei due più forti 10 della storia nostra insieme Del Piero e Rivera
Così è accetabile ,Totti ha fatto di più in Italia a livello di numeri persoali anche perchè ha iniziato prima la carriera e la conclusa dopo,giocando quindi molto di più,ma a livello di calcio Internazionale in confronto a Del Piero e Baggio davvero diventa un Immobile ,non c'è partita,e per il prestigo della carriera di un calciatore è la vetrina che vale di più.
Se ha scelto di passare la vita da Calciatore dentro al G.R.A. e non misurarsi con il Top del Top è una scelta che poi è giusto che paghi, non è che possiamo andare sulla fiducia ,rimarrà un Dio in terra a casa sua e uno dei tanti dove avrebbe contato esserci.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Io sono sicuramente di parte, ma per me non esistono Totti, Del Piero, Rivera, Zola eccetera... Baggio è, insieme a Ronaldo - il Fenomeno - il calciatore che mi ha acceso l'amore per questo sport. I miei primissimi ricordi calcistici sono di lui che volava sui campi infuocati di Usa 94. Uno dei ricordi più belli che mi porto dietro è l'Olimpico che applaude dopo un goal incredibile che ci segnò contro in una delle sue ultime partite (pallonetto al volo senza guardare la porta col povero Peruzzi che fa una figura barbina). Un giocatore che è stato pure messo in discussione nell'ultima parte della sua carriera, tanto da doversi rimettere in gioco con Bologna e Brescia. E ha fatto tutto questo con quell'infortunio al crociato da giovanissimo che lo tenne fermo un anno e chissà che cosa avrebbe fatto con un ginocchio sano.
Totti, non ho problemi a dirlo, è stato un calciatore spaziale. Il suo difetto più grande, secondo me, è quello di essere rimasto "vittima" del suo personaggio, di essersi chiuso in un provincialismo che gli ha precluso la vera grandezza. Non ha fatto il salto che ha fatto Nesta, per dire. A Totti ho visto fare, purtroppo anche dal vivo, giocate non normali. Però lo ho visto pure sparire in partite decisive, mettere in campo più la sua ignoranza che la sua classe in momenti in cui avrebbe invece dovuto essere un leader. Secondo me si è "accontentato", nella sua carriera. SIcuramente lo avrà fatto per amore della Roma, non lo metto in dubbio, ma per me nel giudizio su Totti mancherà sempre qualcosa.

Poi, come ho già scritto mi sa qualche pagina fa, per me uno che poteva essere potenzialmente il migliore tra tutti era Cassano... nelle giornate in cui i pianeti si allineavano e le divinità gli accendevano la luce, Cassano faceva un altro sport. Purtroppo quel talento immenso è capitato a un povero scemo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
...buongiorno..
Come vorrei dire la mia... ma son troppo stanco... :p
Ps io sono tifoso provinciale dal 91.... e voto Roberto Baggio... ;) (e non datemi del simpatizzante juventino... )

Buona giornata
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io non dico nulla per scaramanzia, ma se succede impazzisco. Uno come Dybala alla Roma può fare seriamente la differenza..per noi sarebbe tantissima roba..
È da vedere con che entusiasmo arriva,se arriva. Roma rifiutata qualche mese fa,ora per mancanza di offerte da club a lui più congeniali (Inter)accettata. Per lui è un passo indietro,come stipendio che credeva di meritare e come ambizioni sportive,visto che,all'Inter dove voleva fortemente andare,poteva giocarsi Champions e scudetto. L'ambiente romano poi si esalta molto,nel bene e nel male,capace di portarti in palmo di mano o di criticarti fortemente. Lui a Torino era più "al sicuro". Vista anche una personalità non fortissima,sono curioso di vedere come va. Per la Roma,sempre se arriva,è un gran colpo. Certo che in giallorosso può giocare titolare,cosa che a Milano non credo proprio sarebbe successa. Vediamo un po'.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,074
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney