⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Antun fenomeno con Dybala

In inverno avevano chiesto 8+ bonus per rinnovare, poi sono scesi a 6+bonus e ora dovrebbero essere 4.5+bonus LOL
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,153
3,289
113
Antun fenomeno con Dybala

In inverno avevano chiesto 8+ bonus per rinnovare, poi sono scesi a 6+bonus e ora dovrebbero essere 4.5+bonus LOL
Succede quando ci si affida ad uno che di mestiere vende le automobili. Berna invece col suo procuratore Pastorello è riuscito a strappare un contratto addirittura più alto di quello demenziale che aveva con noi.

WhatsApp-Image-2022-05-21-at-13.15.28.jpeg
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Succede quando ci si affida ad uno che di mestiere vende le automobili. Berna invece col suo procuratore Pastorello è riuscito a strappare un contratto addirittura più alto di quello demenziale che aveva con noi.

WhatsApp-Image-2022-05-21-at-13.15.28.jpeg
vabe' era una foto goliardica alla fine XD
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,153
3,289
113
vabe' era una foto goliardica alla fine XD
Certo, ma era per dire che ci sono foto anche più recenti a chi diceva che era fake :D

Intanto l'Inter si tira fuori dall'asta per Bremer, stasera si incontrerà col Torino per formulare l'ultima offerta, ma, online, sembra che la Juve abbia effettuato il sorpasso. Io ho i miei dubbi non sul giocatore ma sulla collocazione visto che nel Toro giocava a tre.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,597
7,972
113
Baggio l'ha vinto alla Juve. Non al Real o al Barca o al Bayern.
Eh appunto alla Juve non alla Roma, ho parlato di Real perché Totti aveva praticamente firmato ma poi si è tirato indietro. Comunque il pallone d'oro conta come un cesto di ceci, lo hanno dato anche a Belanov.
Per me Totti giocatore meno bello esteticamente da veder giocare di Baggio ma superiore, più completo. Sta sopra a tutti.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,597
7,972
113
Statisticamente è inevitabile che anche tu possa pensare bene ogni tanto, in questo caso per un attimo ma ci accontentier sostenere un'accusa, l'avvocato Juve invece è stato prosciolto proprio perchè non hanno trovato nulla di rilevante,significa che la Juve esce di scena definivamente da questa storia perché il proscioglimento è come una sentenza o una sentenza
Che tradotto per gli juventini (perché tutti gli altri lo hanno capito da mo' :rotfl: :rotfl: )significa che i rettori non hanno parlato. Non che la Giuve sia innocente. ;)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Che tradotto per gli juventini (perché tutti gli altri lo hanno capito da mo' :rotfl: :rotfl: )significa che i rettori non hanno parlato. Non che la Giuve sia innocente. ;)
Guarda che i rettori erano intercettati eh ,rinviati a giudizio proprio per quello :rotfl:
Che tradotto per te (perchè tutti gli altri hanno capito da mo') la Giuve è completamente estranea alla vicenda,ossia INNOCENTE :rotfl:
Non è emerso nulla di nulla manco dal controllo delle famose mail e dei famosi telefonini in cui speravi due anni fa ,ma a te per farti alzare le mani cosa ti si deve fare ? Cioè c'è un limite a tutto e che cazz :rotfl:
Lo capisci che è FIiiiiNIiiiiiTAaaaa !!!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Guarda che i rettori erano intercettati eh ,rinviati a giudizio proprio per quello :rotfl:
Che tradotto per te (perchè tutti gli altri hanno capito da mo') la Giuve è completamente estranea alla vicenda,ossia INNOCENTE :rotfl:
Non è emerso nulla di nulla manco dal controllo delle famose mail e dei famosi telefonini in cui speravi due anni fa ,ma a te per farti alzare le mani cosa ti si deve fare ? Cioè c'è un limite a tutto e che cazz :rotfl:
Lo capisci che è FIiiiiNIiiiiiTAaaaa !!!

Ah ah ah ah ah, sì sì abbiamo organizzato quella pantomima io e mio nonno
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Il giorno in cui Suning andrà via dall’Inter lo segnerò sul calendario con un pennarello rosso.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il giorno in cui Suning andrà via dall’Inter lo segnerò sul calendario con un pennarello rosso.

idem, il problema però rimane chi subentra, perche se dovesse arrivare l'ennesimo fondo speculativo allora si passerebbe solo dalla padella alla brace...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,528
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online