⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Vista dalla prospettiva Barcellona trattativa incomprensibile. Arthur appena arrivato dal Brasile sembrava appena uscito dalla Masia. Colpaccio della Juve a mio avviso.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Beh si visto il Pjanic trentenne attuale direi di si e ho letto che l'hanno voluto per cercare di rivincere la Champion e sta cosa fa molto ridere ,Arthur mi sembra che ne ha 24 di anni
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
raga, c'ho 45 anni, è dal gol negato a Turone che è così.. gli arbitri a 90° sempre e cmq innanzi alla vecchia Signora..
ed il bello è che non servono neanche gli orologi d'oro regalati alla Sensi.. basta il nome e tutti a pecora...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Quello che da fastidio non è vedere la Lazio vincere per un rigore inesistente(capita a tutti),ma questo
Visualizza allegato 181174
Visualizza allegato 181176
Il quindicesimo rigore a loro favore quest'anno, ieri c'erano due espulsioni per loro e il rigore di Ribery. Direi che minimo quei 10 punti in più, ma anche 15, li hanno. Lo scudetto non lo vinceranno ugualmente ma la cosa mi dà enormemente fastidio dato che poi alla Roma guardano anche i peli lì dove non batte il sole, a questi invece inventano roba. Il bello è che tutti i giornalisti dicono che il rigore c'è quando è palese che Caicedo cade prima e dopo va a scontrarsi su Dragowski. Ma si, tutto per rendere aperto un campionato falsato. Il calcio sa essere tanto bello quanto disgustoso e rivoltante.
 
  • Like
Reactions: gati77 e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Il quindicesimo rigore a loro favore quest'anno, ieri c'erano due espulsioni per loro e il rigore di Ribery. Direi che minimo quei 10 punti in più, ma anche 15, li hanno. Lo scudetto non lo vinceranno ugualmente ma la cosa mi dà enormemente fastidio dato che poi alla Roma guardano anche i peli lì dove non batte il sole, a questi invece inventano roba. Il bello è che tutti i giornalisti dicono che il rigore c'è quando è palese che Caicedo cade prima e dopo va a scontrarsi su Dragowski. Ma si, tutto per rendere aperto un campionato falsato. Il calcio sa essere tanto bello quanto disgustoso e rivoltante.
Non credo che la Lazio abbia 10/15 punti in più,le partite non finisco al momento dell'episodio a favore,magari tante le avrebbe vinte ugualmente,anche perchè non è che agli altri fanno solo torti. La Lazio quest'anno è forte e merita il posto che occupa al di la di qualche episodio,ripeto quello che da fastidio sono i giornalisti in malafede che esaltano da una parte e inboscano dall'altra in base al colore delle maglie quelli che dicono il rigore c'era sono in perfetta malafede
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vero cade prima, con questa prova televisiva dovrebbe beccare cinque giornate di squalifica sto simulatore e i giornalisti prezzolati di dazn dicono che il portiere lo ha toccato
 
  • Like
Reactions: antonio1994

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
In diretta sembrava rigore sempre,per questo credo che l'arbitro sia in buona fede,non capisco perchè non è andato a rivedrelo al Var per sicurezza,il portiere lo tocca perchè gli sviene addosso
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fino a quando non ci saranno pene severissime per i simulatori non ci libereremo mai da questi imbroglioni. Sono la vergogna dello sport. E non ne faccio una questione di tifo. Mi fanno schifo anche i giocatori della Roma quando lo fanno. Io proporrei 5 giornate di squalifica. Uno dei momenti dove ho goduto di più è stata la ginocchiata alla schiena di Zuniga su Neymar, il re dei simulatori. Ho goduto come un riccio
 
  • Like
Reactions: antonio1994

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Spesso a pecora anche gli avversari (vedasi Inter negli ultimi anni).
A parte che centrava adesso la Juve e il Gol di Turone ma vabbè abbiamo capito ugualmente :D
Visto che l'ha tirato fuori lui ricordiamogli come tutto ebbe inizio, mi riferisco al sentimento popolare anti juve e ai mezzi per alimentarlo,poi molti ignorano che all'epoca vigeva la regola del furiogioco in linea
 
  • Like
Reactions: anr83ra

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
A parte che centrava adesso la Juve e il Gol di Turone ma vabbè abbiamo capito ugualmente :D
Visto che l'ha tirato fuori lui ricordiamogli come tutto ebbe inizio, mi riferisco al sentimento popolare anti juve e ai mezzi per alimentarlo,poi molti ignorano che all'epoca vigeva la regola del furiogioco in linea
il fuorigioco in linea? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
A parte che centrava adesso la Juve e il Gol di Turone ma vabbè abbiamo capito ugualmente :D
Visto che l'ha tirato fuori lui ricordiamogli come tutto ebbe inizio, mi riferisco al sentimento popolare anti juve e ai mezzi per alimentarlo,poi molti ignorano che all'epoca vigeva la regola del furiogioco in linea
Concordo... Non centrava nulla ma l'antijuventinismo fa sempre presa e buttarlo lí non fa mai male.

Lasciando perdere le polemiche: Ribery miglior giocatore del campionato per distacco insieme a CR7 (per capacità tecniche)... Ma che gol ha segnato??? Stupendo. Nell'ultima mezzora era scoppiato ma per un'ora ha deliziato lo spettatore da casa con giocate d'altissima scuola fatte con disarmante semplicitá.
 
  • Like
Reactions: anakin

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Fino a quando non ci saranno pene severissime per i simulatori non ci libereremo mai da questi imbroglioni. Sono la vergogna dello sport. E non ne faccio una questione di tifo. Mi fanno schifo anche i giocatori della Roma quando lo fanno. Io proporrei 5 giornate di squalifica. Uno dei momenti dove ho goduto di più è stata la ginocchiata alla schiena di Zuniga su Neymar, il re dei simulatori. Ho goduto come un riccio
Cavoli se ho goduto pure io. È il giocatore che più odio Neymar, sopravvalutato e piangina.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Concordo... Non centrava nulla ma l'antijuventinismo fa sempre presa e buttarlo lí non fa mai male.

Lasciando perdere le polemiche: Ribery miglior giocatore del campionato per distacco insieme a CR7 (per capacità tecniche)... Ma che gol ha segnato??? Stupendo. Nell'ultima mezzora era scoppiato ma per un'ora ha deliziato lo spettatore da casa con giocate d'altissima scuola fatte con disarmante semplicitá.
Ad oggi è ancora più forte che brutto :D
 
  • Like
Reactions: anr83ra

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
nel video carlo sassi (che magari non aveva alcuna intenzione di sputtanarsi a distanza di 40 anni) non parla affatto del
"fuori gioco in linea".. parla di un acchittamento da parte di chi eseguì la moviola dopo di lui e decretò la regolarità del gol..
del resto la regola è quella solita.. ci deve essere almeno un uomo tra il portiere e l'attaccante avversario che fa l'ultimo passaggio..
e tale uomo era prandelli..
da quanto ne so il fuorigioco ha subito una sola modifica nel corso di tutta la storia del calcio, prima erano 2 gli uomini necessari xchè il passaggio risultasse valido, dopo è diventato 1 solo...

cmq ho citato sto episodio perchè fu solo il primo cui assistetti da bambinissimo...
mica volevo aprire un dibattito, tanto lo scudetto 80-81 è gia stato rubb assegnato :rotfl:
volevo piu che altro porre l'accento sugli arbitri.. sono loro che fanno i danni..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
nel video carlo sassi (che magari non aveva alcuna intenzione di sputtanarsi a distanza di 40 anni) non parla affatto del
"fuori gioco in linea".. parla di un acchittamento da parte di chi eseguì la moviola dopo di lui e decretò la regolarità del gol..
del resto la regola è quella solita.. ci deve essere almeno un uomo tra il portiere e l'attaccante avversario che fa l'ultimo passaggio..
e tale uomo era prandelli..
da quanto ne so il fuorigioco ha subito una sola modifica nel corso di tutta la storia del calcio, prima erano 2 gli uomini necessari xchè il passaggio risultasse valido, dopo è diventato 1 solo...

cmq ho citato sto episodio perchè fu solo il primo cui assistetti da bambinissimo...
mica volevo aprire un dibattito, tanto lo scudetto 80-81 è gia stato rubb assegnato :rotfl:
volevo piu che altro porre l'accento sugli arbitri.. sono loro che fanno i danni..
Ma chi ha detto che Carlo Sassi parla del fuorigioco in linea che facciamo ricominciamo ? :rotfl:
Ho solo specificato che all'epoca se eri in linea eri in fuorigioco,poi dal 90/91 per spettacolarizzare di più il gioco ed avere più gol tra le altre cose è cambiata anche la regola del fuorigioco in linea
Siamo nella stagione 1990/91 quando viene introdotta una prima parziale variazione alla regola, sintetizzabile in tali termini: l’attaccante in linea non è in fuorigioco. Ma l’autentica svolta si determina nel 1995 (poi ben codificata due anni più tardi): non è più sufficiente essere formalmente in fuorigioco, bensì è necessario che un giocatore sia coinvolto in maniera attiva nell’azione. Precisamente, l’attaccante deve interferire con il gioco, interferire con un avversario oppure ottenere un vantaggio dal trovarsi in quella posizione, e solo in questi casi è in fuorigioco. Scompare così il fuorigioco passivo e l’unico caso di fuorigioco sanzionabile è quello attivo, a tutto vantaggio, si capisce, di chi attacca.
calciomercato.com/news/come-la-rivoluzione-regolamentare-dei-novanta-ha-salvato-il-gioc-63453