⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
@LukeHack

Ancora ? Ma dove li hai visti i 3-0 ? l'unico che abbiamo preso è quello col Real e glie lo abbiamo rifilato,nel doppio confronto avremmo sfigurato ? I pomoori in faccia ma quando ? :D

E poi continui a mettermi parole in bocca ,quando dico che abbiamo ottenuto ottimi risultai non è per giustificare il "cattivo" gioco ma è per farti capire che non significa prendere gli schiaffi,quelli in Europa li han presi chi giocava il bel calcio come dici tu.
Ok ho detto che mi arrendevo basta :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Sono juventino, tutti quelli che adesso dicono sarriout, allegri torna, gli darei tanti calci in culo!!! I conti si fanno alla fine, anche se fare un conto in questa stagione, sarebbe irreale per ciò che é successo col Covid..io mi accontenterei anche di vincere solo la Champions, me ne frego poi dei soliti tifosini,juventini e non, che poindiranno "vabe la Champions del covid" "noi abbiamo il triplete" e mi fermo qui xD
No guarda dovesse accadere sappiamo già chi dirà questo,leva i tifosi juventini,vedi sopra :D
Questa Champion ha tutte le carte in regola per essere giudicata più regolare di quella del 2010 o delle ultime vinte dal real,sempre che non succedano cose strane in corsa,l'importante è giocare a pari condizioni
 

Nisseno88

Primi Calci
26 Aprile 2020
17
2
3
PSN ID
Filippus88
Beh abbi pazienza vorrai mica dire che questa champions (ma vale per l'Europa League, il campionato e la coppa italia) è regolare vero?
Infatti, ma ben venga se si vince xD tanto le polemiche ci saranno sempre e cmq, si vince o si perde, anche se la juve vincerebbe la Champions e nn il campionato, per la rosa che ha, sarebbe comunque un fallimento, ma ripeto, io mi accontenterei xD
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Beh abbi pazienza vorrai mica dire che questa champions (ma vale per l'Europa League, il campionato e la coppa italia) è regolare vero?
Non ci fossero stati troppi interessi economici in ballo, e "capisco" sia inevitabile ci siano.. avrei fermato tutto senza dare titoli o coppe.. al massimo avrei dato titoli/retrocessioni nel momento in cui tutti avevano lo stesso numero di partite.. secondo me, la stagione (di tutti sia chiaro) è inevitabilmente falsata
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Quant'è inutile il Sassuolo. Naturalmente unica squadra che poteva perdere i punti con ste schiappe non poteva che essere la Roma...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
concordo poi se dovevano ricominciare cosi era meglio che l' avessero fatto a meta' maggio, come in Germania, in modo da finirla prima
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Infatti, ma ben venga se si vince xD tanto le polemiche ci saranno sempre e cmq, si vince o si perde, anche se la juve vincerebbe la Champions e nn il campionato, per la rosa che ha, sarebbe comunque un fallimento, ma ripeto, io mi accontenterei xD
Sì sì certo, non è che se l'Inter vince l'Europa League mi incazzo sia chiaro ma non sarebbe certo equiparabile a una stagione regolare.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Menomale che stanno a 12 punti... questi vanno a mille... complimenti a loro: rapporto qualità/prezzo incalcolabile. Se continuano a tenere questa condizione anche in Champions League possono dare del filo da torcere a tutti.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ieri sera ho guardato Atalanta - Lazio.
A parte i soliti complimenti agli orobici, porrei l'accento su quell'iradiddio di esterno che risponde al nome di Robin Gosens. Non ci sono più parole per descriverlo. E' un portento fisicamente, tatticamente sa sempre posizionarsi al posto giusto e pure in fase di non possesso riesce a dare il suo contributo per recuperare palloni. Non ha una tecnica sopraffina, tipo chessò, Telles o Grimaldo, per citarne due a caso, però chissene, questo è da prendere firmando un assegno in bianco.
Non so quanto possa funzionare in una difesa a 4 (l'intelligenza calcistica mi fa pensare che ci riuscirebbe benissimo) però per chi gioca a 3 dietro e va a caccia di esterni (penso soprattutto alla mia Inter) sarebbe un acquisto perfetto.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
In quel contesto tutto funziona a meraviglia... qualunque squadra vedendo come giocano vorrebbe fare incetta dei loro talenti... il problema però è quando escono da Bergamo dove raramente ripetono le gesta tenute sotto la mano di Gasperini.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
D'accordo. Sui meccanismi ok. Siamo nell'ambito di una squadra con dei movimenti rodati.
Però io vedo certi atteggiamenti in campo, e la palese predominanza fisica (forza, resistenza, velocità), di Gosens che sono frutto suo e della sua applicazione. Ripeto, non lo ritengo Roberto Carlos in quanto a tecnica, ce ne sono di più dotati, ma in termini di intelligenza tattica e fisicità è estasiante. La direzione del calcio è sempre più tendente all'abbinata forza - tecnica e lui lo vedo tranquillamente anche in contesti più quotati, anche se l'Atalanta si sta ritagliando sempre di più uno spazio tra le big.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A chi piace la tattica consiglio di guardarsi la partita di ieri della Roma, Concentrandosi soprattutto sullla fase di prima impostazione, con Veretout che si abbassa a fare il terzo difensore esterno di sinistra della difesa a 3. Fonseca è un' allenatore che ha delle idee veramente innovative . Se il tritatutto Roma non lo ucciderà prima del previsto, penso che con questo allenatore ci potremo togliere delle soddisfazioni.
 
Ultima modifica:

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
A chi piace la tattica consiglio di guardarsi la partita di ieri della Roma, Concentrandosi soprattutto sullla fase di prima impostazione, con Veretout che si abbassa a fare il terzo difensore esterno di sinistra della difesa a 3. Fonseca è un' allenatore che ha delle idee veramente innovative . Se il tritatutto Roma non lo ucciderà prima del previsto, penso che con questo allenatore ci potremo togliere delle soddisfazioni.
Infatti non capisco questo demonizzare gli allenatori che vengono dall'estero da parte di tv e giornali italiani. Se portano idee nuove e culture calcistiche differenti perché no. La Premier ne è un esempio.
Fonseca allenatore che ammiro molto personalmente. Infatti una Master con la Roma non la farei mai finché c'è lui. Non detronizzo chi stimo.
Si vede che ha, io lo chiamo, gusto calcistico. E' un esteta ma estremamente pratico ed ha una capacità che tanti, a mio avviso, non hanno: sa mettere i giocatori al posto giusto e dare i compiti che meglio si addicono ad ognuno.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Infatti non capisco questo demonizzare gli allenatori che vengono dall'estero da parte di tv e giornali italiani. Se portano idee nuove e culture calcistiche differenti perché no. La Premier ne è un esempio.
Fonseca allenatore che ammiro molto personalmente. Infatti una Master con la Roma non la farei mai finché c'è lui. Non detronizzo chi stimo.
Si vede che ha, io lo chiamo, gusto calcistico. E' un esteta ma estremamente pratico ed ha una capacità che tanti, a mio avviso, non hanno: sa mettere i giocatori al posto giusto e dare i compiti che meglio si addicono ad ognuno.
E poi ha tante idee , mi sembra un allenatore alla costante ricerca di soluzioni e miglioramenti. Durante la stagione ha cambiato 3 volte tipo di impostazione dal basso.
All inizio il terzino destro rimaneva bloccato andando a comporre una difesa a 3 con Kolarov che si alzava a fare l ala.
Poi in un altro periodo era il mediano che si abbassava tra i due centrali con i due terzini a fare le ali.
E poi l ultimo tipo di impostazione , provata già prima della sosta , è Veretout che si abbassa a fare il difensore esterno sinistro della difesa a 3 . Questa è una soluzione veramente innovativa, un qualcosa che non avevo mai visto prima.
Ricapitolando è un allenatore che non si fissa su delle idee di gioco, è in constante evoluzione
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.