⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Rosso inesistente contro il Leicester e altra figuraccia (non ho visto la partita però se perdeva 2-0 contro il Frosinone...) del Milan anche se alla fine poteva vincere con quel tiro di balotelli.
Domani forza Chelsea.
 
Ultima modifica:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Il Milan perdeva 3:1 (sul 2:0 Balotelli ha sbagliato un rigore poi al 45 altro rigore segnato da Menez).
Si riapre la lotta per il sesto posto che un mese fa sembrava blindato.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il Milan perdeva 3:1 (sul 2:0 Balotelli ha sbagliato un rigore poi al 45 altro rigore segnato da Menez).
Si riapre la lotta per il sesto posto che un mese fa sembrava blindato.
Ma il giocatore del Frosinone che è andato ad esultare in faccia a balotelli?!?:D:D:D Secondo me non se ne é accorto sennò un certellino rosso se lo prendeva:p:D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Rosso inesistente contro il Leicester e altra figuraccia (non ho visto la partita però se perdeva 2-0 contro il Frosinone...) del Milan anche se alla fine poteva vincere con quel tiro di balotelli.
Domani forza Chelsea.

Io mi sono addormentato clamorosamente appena il Leicester ha pareggiato :confused:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Gonzalo...

In questo momento Chelsea - Tottenham 2 a 2... Significherebbe Leicester campione!!!!!
 
  • Like
Reactions: sas

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Non l'ho vista perchè ero al lavoro. E comunque, per sentito dire, vorrei un tuo commento sulla punizione del 2-2. E anche sull'ammonizione di De Rossi.

Io sono d'accordo con Gasperini.
Il fallo c'era ma non è possibile che ogni minimo contatto l'arbitro fischi fallo.

Onore al Genoa.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Minuto 87:
Dzeko crossa, El Shaarawy segna.
In tribuna stampa i radiocronisti di Roma Radio, la radio ufficiale del club non una di quartiere, David Rossi e Alessandro Paglia esultano. Dietro la vetrata "tifosi" del Genoa li minacciano coi bastoni, tentano di scavalcare, intervengono gli steward e arriva la polizia.

Aspetto i dettagli domani sulla gazzetta...
Intanto, però, solo a Roma si mettono barriere nelle curve...

Famme tifa Leicester va, che è meglio...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Minuto 87:
Dzeko crossa, El Shaarawy segna.
In tribuna stampa i radiocronisti di Roma Radio, la radio ufficiale del club non una di quartiere, David Rossi e Alessandro Paglia esultano. Dietro la vetrata "tifosi" del Genoa li minacciano coi bastoni, tentano di scavalcare, intervengono gli steward e arriva la polizia.

Aspetto i dettagli domani sulla gazzetta...
Intanto, però, solo a Roma si mettono barriere nelle curve...

Famme tifa Leicester va, che è meglio...

Speriamo non dai del pensionato pure a Ranieri...vai và!:p:D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
Minuto 87:
Dzeko crossa, El Shaarawy segna.
In tribuna stampa i radiocronisti di Roma Radio, la radio ufficiale del club non una di quartiere, David Rossi e Alessandro Paglia esultano. Dietro la vetrata "tifosi" del Genoa li minacciano coi bastoni, tentano di scavalcare, intervengono gli steward e arriva la polizia.

Aspetto i dettagli domani sulla gazzetta...
Intanto, però, solo a Roma si mettono barriere nelle curve...

Famme tifa Leicester va, che è meglio...
Solo pensare che in tribuna ci fossero tifosi con i bastoni mi viene da ridere. Magari giusto qualche vecchietto a cui serve il bastone per camminare. Comunque mi informerò.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
Io sono d'accordo con Gasperini.
Il fallo c'era ma non è possibile che ogni minimo contatto l'arbitro fischi fallo.

Onore al Genoa.
Il problema in questi casi è il metro di giudizio. Se fischiassero sempre fallo in certe situazioni, non ci sarebbe niente da dire. Come magari accade che un giocatore di una squadra medio piccola venga ammonito al primo fallo deciso e quello di una grande venga solo richiamato.
Vatti a rivedere le due espulsioni di Perotti di quest'anno nel Genoa e dimmi se, giocando nella Roma, sarebbe stato espulso per gli stessi motivi.

Naturalmente il discorso va fatto in generale, non vale solo per il Genoa e per la Roma.
Per questo, oltre che per una divisione molto più equa dei diritti televisivi, un Leicester in Italia non potrà mai vincere il campionato.
L'ultima "non grande" a vincerlo fu il Verona 30 anni fa, perchè quando lo vinse la sampdoria, nel 1991, era a tutti gli effetti una grande.
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze