⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma ieri mi pare che ci fosse una garetta di semifinale di qualche coppa,boh non se ne parla x nulla,forse ho sbagliato topic :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io dico solo: EL CHOLO

36_3_13.gif
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,162
113
Ma ieri mi pare che ci fosse una garetta di semifinale di qualche coppa,boh non se ne parla x nulla,forse ho sbagliato topic :D
Nel vedere le 2 semifinali non ho fatto altro che pensare a l'opportunità che abbiamo gettato al vento,se solo Evra avesse spazzato quel pallone invece di entare il dribbling si poteva sognare ancor di più dello scorso anno:(
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Nel vedere le 2 semifinali non ho fatto altro che pensare a l'opportunità che abbiamo gettato al vento,se solo Evra avesse spazzato quel pallone invece di entare il dribbling si poteva sognare ancor di più dello scorso anno:(

La Juventus, insieme all'Atletico Madrid, era l'unica squadra ad avere una difesa da "Champions League".
Le altre squadre mi stanno seriamente impressionando in negativo per quanto riguarda difesa e fase difensiva... tanti milioni, ma il livello è basso.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,162
113
La Juventus, insieme all'Atletico Madrid, era l'unica squadra ad avere una difesa da "Champions League".
Le altre squadre mi stanno seriamente impressionando in negativo per quanto riguarda difesa e fase difensiva... tanti milioni, ma il livello è basso.
Appunto,una volta fuori il Barcellona che per me rimane la squadra più forte ma che si è trovata a giocare i quarti nel peggior momento della stagione,con le altre,almeno con City e Real(senza Ronaldo) ce la saremmo giocata da favoriti.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,373
7,034
113
PSN ID
lele74
Figuriamoci gli altri.
Il solito muro contro muro che va avanti da vent'anni.
Qualcuno ha mai cambiato idea? No.
Per me inutile andare avanti, mi sono ben guardato dal partecipare alla discussione perchè è tutto tempo perso e parole inutili. Ognuno rimane sulle proprie posizioni anche se cascasse il mondo.
Situazione vista, vissuta e rivista fino alla nausea.

A me invece è venuto il mal di testa...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Una cosa che mi ero dimenticato...sempre relativo all'argomento.
Mediaset tempo fa (pochi mesi) obbligò Sky a rimuovere dal palinsesto i canali, come canale 5, che si potevano guardare sul MySky usando la digital key (2 o 3 tra l'altro).
Detto fatto...ed al loro posto adesso ci sono rai4 e roba molto più interessante.
Probabilmente a livello auditel ovviamente facevano punteggio anche gli abbonati Sky che guardavano canale 5 ed italia1 con la digital key ,ed infatti dalla rimozione dei suddetti gli ascolti mediaset sono calati notevolmente (per quei canali).
Della serie: adesso ti faccio questa mossa cosi sei costretto ad abbandonare Sky, ed invece io abbandono proprio te....
in realtà i canali mediaset non sono stati rimossi da sky... sono stati solo spostati...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
in realtà i canali mediaset non sono stati rimossi da sky... sono stati solo spostati...

http://www.sky.it/assistenza/conosc...l-key/mediaset-canali-digitale-terrestre.html

Questo intendevo...Mediaset ha oscurato canale 5, italia1 e rete 4 ed ora con Sky sono visibili solo avendo una digital key (in pratica un decoder per il digitale terrestre) oppure passando alla modalità tv se l'apparrechio ha un decoder incorporato.
Prima potevi guardarli su 104,105 e 106 di Sky o su 5004/5/6 del digitale terrestre (avendo mysky con la key) ora sui primi ci sono canali rai o altro e se, puta caso, hai un decoder senza digital key o un tv vecchiotto senza decoder interno avendo solo Sky non puoi vedere Mediaset (cosa invece che puoi fare con i canali rai o la 7).
Qui c'è la spiegazione del perché Mediaset ha oscurato i suoi canali su Sky (non spostati, proprio oscurati):

http://m.ilmattino.it/spettacoli/articolo-1232983.html
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ahhhh ok, ma ci vuole la digital key credo. Io non ho proprio antenna terrestre a casa, l'unica cosa che guardavo ancora su Mediaset era Le Iene, pazienza...
Oppure anche il tuo caso non avendo un antenne terrestre (non sei il solo)...nel senso che adesso senza digitale terrestre non si può guadare Mediaset (cosa che invece puoi ancora fare con Rai, La7 e altre reti).
Senza un discorso OT ma in pratica se ci pensate è in parte legato anche al discorso calcio sui relativi diritti, ed è una mossa scema per "incentivare" la gente ad abbandonare Sky passando, già che c'è, a premium aggiungendosi qualche pacchetto sport.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
http://www.sky.it/assistenza/conosc...l-key/mediaset-canali-digitale-terrestre.html

Questo intendevo...Mediaset ha oscurato canale 5, italia1 e rete 4 ed ora con Sky sono visibili solo avendo una digital key (in pratica un decoder per il digitale terrestre) oppure passando alla modalità tv se l'apparrechio ha un decoder incorporato.
Prima potevi guardarli su 104,105 e 106 di Sky o su 5004/5/6 del digitale terrestre (avendo mysky con la key) ora sui primi ci sono canali rai o altro e se, puta caso, hai un decoder senza digital key o un tv vecchiotto senza decoder interno avendo solo Sky non puoi vedere Mediaset (cosa invece che puoi fare con i canali rai o la 7).
Qui c'è la spiegazione del perché Mediaset ha oscurato i suoi canali su Sky (non spostati, proprio oscurati):

http://m.ilmattino.it/spettacoli/articolo-1232983.html
si si sono a conoscenza di queste cose, solo che ho dato per scontato che aveste la digital key tutti quanti così come l'antenna tv... :)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
si si sono a conoscenza di queste cose, solo che ho dato per scontato che aveste la digital key tutti quanti così come l'antenna tv... :)
Praticamente si, infatti la mossa di Mediaset è ancora più idiota per questo motivo!!!
Per dire: io già guardavo poco i loro canali e solo perché ci finivo per caso andando avanti con il telecomando, adesso da quel poco sono passato a zero spaccato perché il digitale terrestre non lo uso proprio (accendo e vado da 100 in su...).
Non penso che qualcuno farà mai la disdetta da Sky perché hanno oscurato tre canali che comunque può vedere in altro modo, o che in caso contrario richiederebbero per essere visti una spesa esagerata (acquisto di nuova tv o decoder, installazione di antenna ecc.ecc.) rispetto al "beneficio" ricevuto (guardare uomini e donne?).
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Praticamente si, infatti la mossa di Mediaset è ancora più idiota per questo motivo!!!
Per dire: io già guardavo poco i loro canali e solo perché ci finivo per caso andando avanti con il telecomando, adesso da quel poco sono passato a zero spaccato perché il digitale terrestre non lo uso proprio (accendo e vado da 100 in su...).
Non penso che qualcuno farà mai la disdetta da Sky perché hanno oscurato tre canali che comunque può vedere in altro modo, o che in caso contrario richiederebbero per essere visti una spesa esagerata (acquisto di nuova tv o decoder, installazione di antenna ecc.ecc.) rispetto al "beneficio" ricevuto (guardare uomini e donne?).
io guardo uomini e donne, caduta libera, ciao darwin, amici... :D
per il resto solo serie TV su sky in quantità industriale e le partite della Juve...
se dovessi scegliere comunque non lascerei sky...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
io guardo uomini e donne, caduta libera, ciao darwin, amici... :D
per il resto solo serie TV su sky in quantità industriale e le partite della Juve...
se dovessi scegliere comunque non lascerei sky...
No dai...non puoi dirmi neanche scherzando che guardi uomini e donne!!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
No dai...non puoi dirmi neanche scherzando che guardi uomini e donne!!!!
serio... mi crepo dalle risate ma solo con gli over... lo segue la mia compagna e siccome non posso monopolizzare la TV, nella pausa pranzo me lo vedo insieme a lei...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78