⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
comunque, Mister Sopracciglio

http://it.eurosport.com/calcio/bund...-riesco-a-controllarlo_sto5907038/story.shtml

sbaglio, o ha praticamente vinto ovunque sia andato?

E Schick continua a segnare

Kristyna-Schick-9-568x420.png
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ancelotti ha allenato top team, Juve, Milan, Chelsea, Real, PSG, Bayern, difficile non vincere con squadre del genere, salvo ti chiami Mourinho. Ottimo allenatore a priori comunque, con la Juventus mi sembra non vinse però
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Era molto più confuso l'arbitro Guida di Napoli fidati,oltre all'episodio del rigore dove ancora una volta non se l'è sentita,ha concesso 2 gol irregolari all'Atalanta.
Amico mio, ci caschi sempre :confused:
Lo vuoi capire che si parla di arbitri solo se fischiano a favore della Juve? (anche se magari fosse giusto fischiare per la Juve non conterebbe nulla, sarebbe sempre un arbitro venduto chiuso negli spogliatoi dal fantasma di Moggi :rolleyes:)
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Era molto più confuso l'arbitro Guida di Napoli fidati,oltre all'episodio del rigore dove ancora una volta non se l'è sentita,ha concesso 2 gol irregolari all'Atalanta.
Sì, sì ho visto come è andata, alludevo alla prestazione di Spinazzola nello specifico, non solo per il colpo di testa nella porta sbagliata ma anche per come s è perso Daniel Alves sul secondo gol, tra l altro quella del brasiliano credo sia la prima inzuccata vincente in carriera
Comunque punto più o punto meno il sesto l avete già cucito sul petto ed in maniera strameritata, al massimo si tiene un po' in suspense gli sportivi italiani per un alto weekend:)
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Amico mio, ci caschi sempre :confused:
Lo vuoi capire che si parla di arbitri solo se fischiano a favore della Juve? (anche se magari fosse giusto fischiare per la Juve non conterebbe nulla, sarebbe sempre un arbitro venduto chiuso negli spogliatoi dal fantasma di Moggi :rolleyes:)

Ho visto gli highlights. Spero che l'arbitro possa essere punito per una direzione di gara insufficiente. Dobbiamo cominciare ad eliminare il sospetto da ogni decisione arbitrale. Sono tutti episodi che visti a rallentatore portano in evidenza errori di valutazione e magari la moviola in campo potrà essere utile il prossimo anno. Dovreste essere contenti voi per primi che il prossimo anno ci sarà un elemento di controllo in più, almeno non ci saranno più alibi per i perdenti.
 
  • Like
Reactions: anakin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Ho visto gli highlights. Spero che l'arbitro possa essere punito per una direzione di gara insufficiente. Dobbiamo cominciare ad eliminare il sospetto da ogni decisione arbitrale. Sono tutti episodi che visti a rallentatore portano in evidenza errori di valutazione e magari la moviola in campo potrà essere utile il prossimo anno. Dovreste essere contenti voi per primi che il prossimo anno ci sarà un elemento di controllo in più, almeno non ci saranno più alibi per i perdenti.
Appena visti il rigore non dato alla Lazio e quello dato alla Roma :oops:..... di cosa stiamo parlando.....o_O
Sia chiaro, a me di Roma, Lazio, Juve (e Milan, Inter, Napoli....) non me ne può fregar di meno....
 
  • Like
Reactions: sas

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Appena visto. Chi è quello che si è buttato della Roma? Mezzo metro di distanza dal piede del giocatore dalla Lazio e cade in modo convincente. Attore nato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Appena visto. Chi è quello che si è buttato della Roma? Mezzo metro di distanza dal piede del giocatore dalla Lazio e cade in modo convincente. Attore nato.
Non può essere un gesto istintivo. Chiaramente era preparato a farlo in una situazione del genere. Ma a velocità normale capisco che l'arbitro possa essere stato ingannato. Molto più grave, a mio giudizio, il rigore non dato alla Lazio.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Strootman mi stava più simpatico da zoppo o_O
Gente così non dovrebbe proprio farsi vedere nei campi, un vero schifo.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Non può essere un gesto istintivo. Chiaramente era preparato a farlo in una situazione del genere. Ma a velocità normale capisco che l'arbitro possa essere stato ingannato. Molto più grave, a mio giudizio, il rigore non dato alla Lazio.
Ma non scherziamo, l'ho visto io in diretta che il giocatore della lazio stava a 2mt da strootman e 3 arbitri no? Tutto questo è ridicolo, come è ridicolo il rigore negato alla Juve (lì proprio non esisteva il fuorigioco, altra roba da licenziamento immediato)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho visto gli highlights. Spero che l'arbitro possa essere punito per una direzione di gara insufficiente. Dobbiamo cominciare ad eliminare il sospetto da ogni decisione arbitrale. Sono tutti episodi che visti a rallentatore portano in evidenza errori di valutazione e magari la moviola in campo potrà essere utile il prossimo anno. Dovreste essere contenti voi per primi che il prossimo anno ci sarà un elemento di controllo in più, almeno non ci saranno più alibi per i perdenti.
Anche visti in diretta eh, ma soprattutto se io riesco a vederli in diretta dalla mia tv come fanno 3 arbitri a non vederli a 5-6mt di distanza?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Grande partita della Lazio,sono in gran forma la finale non sarà per niente facile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online