⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per me si potrebbe fare molto per migliorare la difesa, spendendo anche cifre alte,ma almeno assicurandosi giocatori di livello,personalità ed esperienza. Non come un certo Albiol che ieri al primo accenno di attacco da parte dell'Inter spazzava palla avanti o in calcio d'angolo. Ghoulam sempre troppo sbilanciato in attacco che fatica a tornare dietro. Insigne corre,pressa,dribbla,difende e fa ripartire la palla meglio di lui nonostante non sia propriamente adatto a difendere.

Poi insomma, ieri non si é subito il gol solo perché l'Inter é stata davvero poca cosa e non certo per un atteggiamento esemplare della difesa. Io critico che il Napoli sia arretrato troppo il secondo tempo non perché sia un sbagliato farlo, ma perché so benissimo che la difesa non riesce a sopportare la pressione psicologica di dover difendere gli attacchi. Ne ho visto fin troppi di gol evitabilissimi,che fanno ancora più rabbia di quelli creati dagli altri. Circa 40 gol subiti in un campionato mi sembrano eccessivi.
 
  • Like
Reactions: sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per me si potrebbe fare molto per migliorare la difesa, spendendo anche cifre alte

Eh ma mi pare impossibile che la proprietà (praticamente l'ultima rimasta di tipo "famigliare") possa permetterselo. Mi pare di aver notato che il budget di acquisto massimo si aggiri attorno ai 25-30 milioni. L'estate scorsa avete preso anche un centrale nuovo, proprio in ottica sostituzione di Albiol, ma forse è andata male e se Sarri gli preferisce Albiol ci dobbiamo fidare che sia meglio. Il fatto è che ormai il mercato ha fissato quei prezzi e non se ne esce. Per un giovane di ottima prospettiva ti partono dai 25 ai 35 milioni. Ormai è sempre così. Il fatto è che questi acquisti sono SEMPRE tutti potenziali e ci vuole semplicemente fortuna che poi il giocatore esploda sul serio.

Sono d'accordo che dietro il Napoli potrebbe migliorare come giocatori ma il punto è che non sarà mai facile per il napoli perchè non può permettersi acquisti di un certo tipo. Anche il terzino della Bundes di cui si parla (quello su cui pare ci sia sotto anche l'inter) si parla di quelle cifre ma bo, io l'ho visto giocato 4 o 5 volte e non so mica se sia sul serio meglio di Ghoulam. Sicuramente è molto meglio dei vari terzini dell'inter ma di quelli del Napoli non so.
Insomma il concetto è che sembra impossibile fare un salto di qualità importante. I goal subiti dal napoli in campionato sono 35, contro i 31 della Roma e i 39 della Lazio e Atalanta. E poi a scendere. Escludendo la Juventus la tendenza è corretta, non c'è una anomalia rispetto al contesto. E' stata una annata particolare per i tantissimi goal fatti.
Se il napoli volesse fare il salto di qualità dovrebbe spendere troppo, non solo per un centrale e per un terzino, ma magari anche per un centrocampista, perchè seppur in italia siano ottimi i mediani che avete non sono comunque di altissimo livello.

Rimane che bo, secondo me il lavoro di Sarri è clamoroso, senza di lui sarebbe tutto un altro Napoli. Magari sempre da terzo o secondo posto (il distacco tecnico dal gruppo dietro è alto) ma sicuramente non andreste OVUNQUE a dominare le partite o ad avere sempre voi il pallino in mano.
 
  • Like
Reactions: sas e TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Eh ma mi pare impossibile che la proprietà (praticamente l'ultima rimasta di tipo "famigliare") possa permetterselo. Mi pare di aver notato che il budget di acquisto massimo si aggiri attorno ai 25-30 milioni. L'estate scorsa avete preso anche un centrale nuovo, proprio in ottica sostituzione di Albiol, ma forse è andata male e se Sarri gli preferisce Albiol ci dobbiamo fidare che sia meglio. Il fatto è che ormai il mercato ha fissato quei prezzi e non se ne esce. Per un giovane di ottima prospettiva ti partono dai 25 ai 35 milioni. Ormai è sempre così. Il fatto è che questi acquisti sono SEMPRE tutti potenziali e ci vuole semplicemente fortuna che poi il giocatore esploda sul serio.

Sono d'accordo che dietro il Napoli potrebbe migliorare come giocatori ma il punto è che non sarà mai facile per il napoli perchè non può permettersi acquisti di un certo tipo. Anche il terzino della Bundes di cui si parla (quello su cui pare ci sia sotto anche l'inter) si parla di quelle cifre ma bo, io l'ho visto giocato 4 o 5 volte e non so mica se sia sul serio meglio di Ghoulam. Sicuramente è molto meglio dei vari terzini dell'inter ma di quelli del Napoli non so.
Insomma il concetto è che sembra impossibile fare un salto di qualità importante. I goal subiti dal napoli in campionato sono 35, contro i 31 della Roma e i 39 della Lazio e Atalanta. E poi a scendere. Escludendo la Juventus la tendenza è corretta, non c'è una anomalia rispetto al contesto. E' stata una annata particolare per i tantissimi goal fatti.
Se il napoli volesse fare il salto di qualità dovrebbe spendere troppo, non solo per un centrale e per un terzino, ma magari anche per un centrocampista, perchè seppur in italia siano ottimi i mediani che avete non sono comunque di altissimo livello.

Rimane che bo, secondo me il lavoro di Sarri è clamoroso, senza di lui sarebbe tutto un altro Napoli. Magari sempre da terzo o secondo posto (il distacco tecnico dal gruppo dietro è alto) ma sicuramente non andreste OVUNQUE a dominare le partite o ad avere sempre voi il pallino in mano.

Sarri è davvero un Maestro di tecnica. Ho visto dei video di un mio amico che spesso si trova in giro agli allenamenti, spettacolo puro! Tutto studiato, tutto al centimetro... e da lì ho capito perché non butta mai i nuovi in mischia... deve essere davvero difficile adattarsi ed imparare tutti i movimenti. Considera anche che lui è li costantemente a urlare come un ossesso e a cazziare senza pietà :confused:
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Penso che lo Zeman degli anni '90, con il livello del campionato attuale, almeno un paio di scudetti li avrebbe vinti :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Seriamente solo 2 giornate a strootman, che col ricorso diventerà solo 1? Ma la roma non era quella DANNEGGIATA dal sistema?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Eccoci qua a rivivere le emozioni di una semifinale Champions onestamente sono un pochino più tranquillo rispetto al turno precedente. Non xke considero il Monaco scarso, anzi, ma xke il Barcellona incute un certo timore. Ma conoscendomi sicuramente l'ansia mi verrà domani sera verso le 20.30
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Eccoci qua a rivivere le emozioni di una semifinale Champions onestamente sono un pochino più tranquillo rispetto al turno precedente. Non xke considero il Monaco scarso, anzi, ma xke il Barcellona incute un certo timore. Ma conoscendomi sicuramente l'ansia mi verrà domani sera verso le 20.30
Io invece devo dire che mi sto preoccupando troppo, perché non hanno nulla da perdere, e quando troviamo squadre di questo genere in Europa di solito non ci va bene....
Ad ogni modo siamo la Juve, rispetto per tutti paura di nessuno :cool:
 
  • Like
Reactions: solojuve

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Seriamente solo 2 giornate a strootman, che col ricorso diventerà solo 1? Ma la roma non era quella DANNEGGIATA dal sistema?

Non c'è ricorso. Hanno solo chiesto le carte per vedere se si può chiederlo. Cmq Wallace fece la stessa cosa e gli fu data una sola giornata. Questa regola delle 10gg per simulazione non la sapevo, onestamente...
Cmq il Kevin si dovrebbe vergognare: nemmeno alla lazio si fanno ste cose!
E tornando al derby faccio i complimenti a FilippInzaghi per la bella squadra e l'ottima stagione che sta facendo.
Posso però ricordare una cosa? La Roma ha giocato ben 12 partite in più della Lazio quest'anno...e 12 giornate di campionato fa sto derby non finiva 1a3! Poco, ma sicuro. La squadra è collassata, implosa su se stessa, completamente smembrata (e per senza membri intendo proprio quelli dentro la sacca scrotale)...ormai se si vince è merito di tutti, se si perde è colpa del mister, è colpa delle radio, è colpa della società assente....alibi, su alibi per altri alibi, ma in campo ci vanno i giocatori, a fare gli stessi movimenti e schemi che hanno fatto contro l'Inter, la Fiorentina, il Milan, la stessa Lazio all'andata....oh! Ebbasta coccolare e incensare sta banda di pippe scojonate che pensano, ormai, solo a dove devono andare a prende più soldi l'anno prossimo!
Totti? Via!
DeRossi? Un anno a 2milioni. Vuoi un biennale? Via!
Manolas? Via!
Nainggolan? Vuoi 5 milioni? Via!
Dzeko? Ci pagano 20 milioni? Via!
Perotti? Già ti sei stufato? Via!
Solo di stipendi risparmiati con sti 5 stiamo a 20 milioni, più altri 80/90 dalle cessioni illustri degli ultimi 3 ci rifai una squadra sana sana.....
Ha detto bene Spalletti: c'è gente che è qui da 5 anni e non ha vinto niente, io son qui da 18 mesi può mai essere solo colpa mia?
Rispondo io: no!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Per la serie: tifo a caxxo di cane....

Petizione online tra gli juventini per gemellarsi coi laziali!!!

Premetto che sarebbe lodevole e bellissimo, ma solo io trovo assurdo gemellarsi coi gemellati dei miei peggiori rivali? Cioè, che la lazio sia gemellata con l'Inter lo sanno pure i sassi e che tra inter e juve non scorra buon sangue pure.....

Ammetto che sta petizione un po' mi spiazza......
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Il prossimo che sento dire Ronaldo quello vero gli sputo in faccia:D:D:D.che giocatore che atleta!! Questo ha fatto 8 gol dei 9 segnati dal real tra quarti e semi. Ha fatto mezza stagione tra alti e bassi, ora è in grandissima forma nell'ultima parte di stagione. Io non so più che dire. Giocatore che adoro altro che il nano
 
  • Like
Reactions: FabioPes e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
Il prossimo che sento dire Ronaldo quello vero gli sputo in faccia:D:D:D.che giocatore che atleta!! Questo ha fatto 8 gol dei 9 segnati dal real tra quarti e semi. Ha fatto mezza stagione tra alti e bassi, ora è in grandissima forma nell'ultima parte di stagione. Io non so più che dire. Giocatore che adoro altro che il nano
Anche per me è molto più forte il Portoghese,ieri sportivamente speravo si infortunasse,ma niente,non ne salta mai una :( Però anche il Nano non è da meno.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Anche per me è molto più forte il Portoghese,ieri sportivamente speravo si infortunasse,ma niente,non ne salta mai una :( Però anche il Nano non è da meno.
Sicuramente il nano non è da meno. Xo io preferisco cr7...detto ciò, ti dico solo che se lui si infortunava, e dovesse saltare la finale, e guarda caso contro di noi, poi apriti cielo. Avete vinto la coppa col real senza ronaldo etc etc... gia hanno avuto che dire col barça, xke a modo loro il barça ormai è simile al crotone, ma la cosa più esaltante che ho letto è stata :" il Barcellona del 2010 era molto più forte di questo attuale, con un messi più giovane e soprattutto aveva pedro" mah. Certo pedro molto più forte di neymar.:D:D mi pare comunque che contro l'Inter nel 2010 ( non è una polemica eh)nelle due gare mancava iniesta era infortunato. Ma comunque a me non mi interessa più di tanto voglio questa dannata coppa!!!
 
  • Like
Reactions: anakin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sicuramente il nano non è da meno. Xo io preferisco cr7...detto ciò, ti dico solo che se lui si infortunava, e dovesse saltare la finale, e guarda caso contro di noi, poi apriti cielo. Avete vinto la coppa col real senza ronaldo etc etc... gia hanno avuto che dire col barça, xke a modo loro il barça ormai è simile al crotone, ma la cosa più esaltante che ho letto è stata :" il Barcellona del 2010 era molto più forte di questo attuale, con un messi più giovane e soprattutto aveva pedro" mah. Certo pedro molto più forte di neymar.:D:D mi pare comunque che contro l'Inter nel 2010 ( non è una polemica eh)nelle due gare mancava iniesta era infortunato. Ma comunque a me non mi interessa più di tanto voglio questa dannata coppa!!!

IMG_20170503_131327.png

Tiè....con un po' di pane fresco è la morte sua!!!

Ps: scusa....non ho resistito!
 
  • Like
Reactions: solojuve e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
Sicuramente il nano non è da meno. Xo io preferisco cr7...detto ciò, ti dico solo che se lui si infortunava, e dovesse saltare la finale, e guarda caso contro di noi, poi apriti cielo. Avete vinto la coppa col real senza ronaldo etc etc... gia hanno avuto che dire col barça, xke a modo loro il barça ormai è simile al crotone, ma la cosa più esaltante che ho letto è stata :" il Barcellona del 2010 era molto più forte di questo attuale, con un messi più giovane e soprattutto aveva pedro" mah. Certo pedro molto più forte di neymar.:D:D mi pare comunque che contro l'Inter nel 2010 ( non è una polemica eh)nelle due gare mancava iniesta era infortunato. Ma comunque a me non mi interessa più di tanto voglio questa dannata coppa!!!
Lo so ma abbiamo perso una finale col Milan perchè ci mancava il giocatore più forte d'Europa in quel periodo,ne abbiamo perse svariate per errori arbitrali clamorosi,proprio col Real subimmo un gol con un metro di fuorigioco,quindi se dovesse arrivare perchè i finale(Monaco permettendo) mancasse il giocatore più forte di tutti i me la godrei lo stesso alla grande,un po di culo anche a noi dai :D
 
  • Like
Reactions: solojuve

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,257
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il prossimo che sento dire Ronaldo quello vero gli sputo in faccia:D:D:D.che giocatore che atleta!! Questo ha fatto 8 gol dei 9 segnati dal real tra quarti e semi. Ha fatto mezza stagione tra alti e bassi, ora è in grandissima forma nell'ultima parte di stagione. Io non so più che dire. Giocatore che adoro altro che il nano
Sono d accordo,lo dico da sempre che CR7 e' piu forte del Ronaldo il fenomeno, i numeri parlano da soli, quello era un fenomeno ma questo e' un alieno, Sul " altro che il nano" non saprei pero' eh, perche' il nano oltre ad avere una media gol addirittura superiore al portoghese, 0.78 contro 0.69, mi sembra essere anche piu' uomo assist, nello stesso scontro diretto del Bernabeu di qualche giorno fa, il nano ha dettato legge a casa del portoghese dimostrandosi ancor piu' decisivo, negli scontri diretti tra i due ricordo sempre o quasi un Ronaldo rosicare a fine partita piuttosto che il nano Stiamo comunque parlando degli unici giocatori scesi dal cielo , piu' di campioni, piu' di fuoriclasse, piu' di fenomeni
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Aspettate io non sto dicendo che messi è scarso o Cristiano più forte. Sto solo dicendo che in questo periodo calcistico quindi l'era di cr7 e leo, io preferisco Cristiano tutto qua. Comunque sale l'ansia forza Juve buona partita a tutti
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il prossimo che sento dire Ronaldo quello vero gli sputo in faccia:D:D:D.che giocatore che atleta!! Questo ha fatto 8 gol dei 9 segnati dal real tra quarti e semi. Ha fatto mezza stagione tra alti e bassi, ora è in grandissima forma nell'ultima parte di stagione. Io non so più che dire. Giocatore che adoro altro che il nano
Non dire cose di cui potresti pentirti, Ronaldo è solo uno, questo Cristiano Ronaldo è un grande giocatore
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer