⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tutto giusto, solo una cosa, per quale motivo l'arbitro ha fatto giocare fino al 95' minuto in cui c'è stato il contatto anche se aveva dato 4' di recupero??? Io non ho visto tutta la partita, stavo vedendo la diretta e quando le altre erano finite si sono collegati solo a Genoa e ho visto gli ultimi minuti ma non ho capito perché l'arbitro non fischiava la fine.

Palloni spariti...20' per rimettere in gioco...30h per battere una punizione...proteste...ci stava 1' in più di recupero!
 
  • Like
Reactions: sas

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Cagliari vs Roma andata e ritorno, la partita della vita contro di noi.

Genoa Roma partita della vita.

Atalanta Roma partita della vita.

Empoli Roma partita della vita.

Udinese Roma partita della vita.

Lazio per ovvi motivi idem Juventus, Torino, Inter, Milan e Napoli la partita della vita!

Insomma, un vero campionato da conquistare sudando e lottando con le unghie e con i denti ogni santa domenica o lunedì, martedì, mercoledì e via dicendo cercando di portare a casa i 3 punti agognati e filosofeggiare quando vinci, sognando lecitamente di arrivare alla gloria invece, oggi, mentre ero assuefatto dal primo goal di Peres e dal pareggio della Doria, smadonnando e sudando giro canale e leggo: Sassuolo 0 Juventus 2. Mi domando: Lele cazzo fai? Ancora ti arrabbi perché la Roma non ha ancora un gioco e alla prima difficoltà va al manicomio?! La Juve è forte! Lascio la partita Sassuolo vs Juventus. 5 minuti. Voglio vedere all'opera la corazzata che sbaraglia con un nonnulla ogni squadra di questo campionato. Beh, il Sassuolo non ha vinto un contrasto, non una seconda palla conquistata (chi mastica calcio sa cosa intendo), non più di tre passaggi consecutivi se non in orizzontale, non un cross azzeccato, senza tener conto delle statistiche di fine partita con appena 7 tiri totali, mente la Samp contro la Roma appena 17!!!

Riconosco la superiorità della Juventus rispetto a tutte le altre squadre, ma essere in vantaggio di due goal dopo appena 20min di gioco, in due partite consecutive e insidiose come Sassuolo e Lazio beh, viene naturale pensare se lo stesso impegno agonistico che usano contro la Roma, Napoli, Inter ecc lo trasferiscono anche contro la Juve...

Rettifico "impegno agonistico" in "la partita della vita!"
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Scandalo al San Paolo: il Palermo non si scansa.
Gazzetta dello sport: "Così si falsa il campionato!"
Tuttosport: "Il culo delle rane é a tenuta stagna?"
Ennesima conferma dell'algoritmo di Caressa.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Come si fa a dare 5 minuti di recupero in una partita dove quello che si è rotto la testa è stato 2 minuti a terra, posavec ci metteva 30 secondi ogni volta per rilanciare il pallone, pezzella 15 per rilanciare con le mani e a tempo scaduto 3 e mezzo fermi per l'espulsione è il cambio???? Ho visto partite con meno perdite di tempo con 6 minuti di recupero...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Contro di noi cacciamo tutti la scienza... media tiri subiti gol subiti peggio di quella della cpu a superstar a PES...
...ma voi cacciate fuori la demenza peró! A parte il gol sbagliato da Insigne che probabilmente lo segnavo anch'io... in casa contro il Palermo piú disastrato della sua storia non puoi non vincere.
Non ci sono scuse, diciamo.
Se punti a vincere qualcosa ovviamente, visto che questo campionato si gioca facendo punti negli scontri diretti dando per scontate le vittorie con quelle squadre che sono in serie A giusto per arrivare a 20.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
Certo che se squadre ridicole per fare punti con Napoli e Roma è sufficiente che giochino la partita della vita fatevi qualche domanda :) Comunque oggi se avesse giocato Berardi sarebbe stata tutt'altra storia oh si.

Poi un dato interessante quanto bizzarro,l'Udinese che con la Juve si scansa sempre,allo Stadium ha fatto più punti di Napoli e Roma messe insieme che con noi invece giocano la partita della vita. Lo scorso anno addirittura c'hanno vinto e quest'anno per poco non ci fanno un altro scherzetto

Enjoy :)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
...ma voi cacciate fuori la demenza peró! A parte il gol sbagliato da Insigne che probabilmente lo segnavo anch'io... in casa contro il Palermo piú disastrato della sua storia non puoi non vincere.
Non ci sono scuse, diciamo.
Se punti a vincere qualcosa ovviamente, visto che questo campionato si gioca facendo punti negli scontri diretti dando per scontate le vittorie con quelle squadre che sono in serie A giusto per arrivare a 20.
Ma infatti le squadrette sono sempre stato il nostro problema, le danno per già vinte e spesso ci suicidiamo ma c'è da dire che le squadre contro di noi vanno sempre a fare la partita della vita, così come con la Roma... Poi ogni tiro subiamo gol o per colpa del portiere o per qualche deviazione mentre noi dobbiamo fare 13 tiri prima di segnare... Posavec (tralasciando il gol) ha parlato di tutto quando di solito prende 2 gol a partita facendo svariate papere.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
Ma l'ipotesi che certe squadre con voi riescano a giocare la partita della vita e con la Juve no(anche se il Genoa l'ha giocata e come,anche Sassuolo,Chievo e Frosinone lo scorso anno), è perchè non siete al livello della Juve l'avete mai presa in considerazione ? Chiedo eh.
Ma poi perchè il Sassuolo dovrebbe scansarsi a stagioni alterne ? Mah mistero,anche la Lazio in supercoppa se sarà scansata ? e per fare dispetto a chi ? E pure hanno fatto schifo come sempre in quella partita,anche quando duellavamo in campionato con Napoli e Milan.
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Contro di noi cacciamo tutti la scienza... media tiri subiti gol subiti peggio di quella della cpu a superstar a PES...

Eh cacciano la scienza ma pure noi però... tremila tiri ma non affondiamo mai veramente. Era una partita da sbloccare in area di rigore, tenendo più la palla senza sempre tirare ad minchiam...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
...ma voi cacciate fuori la demenza peró! A parte il gol sbagliato da Insigne che probabilmente lo segnavo anch'io... in casa contro il Palermo piú disastrato della sua storia non puoi non vincere.
Non ci sono scuse, diciamo.
Se punti a vincere qualcosa ovviamente, visto che questo campionato si gioca facendo punti negli scontri diretti dando per scontate le vittorie con quelle squadre che sono in serie A giusto per arrivare a 20.

E come sempre concordo con te al 100%...
 
  • Like
Reactions: pietro19771

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ma l'ipotesi che certe squadre con voi riescano a giocare la partita della vita e con la Juve no(anche se il Genoa l'ha giocata e come,anche Sassuolo,Chievo e Frosinone lo scorso anno), è perchè non siete al livello della Juve l'avete mai presa in considerazione ? Chiedo eh.
Ma poi perchè il Sassuolo dovrebbe scansarsi a stagioni alterne ? Mah mistero,anche la Lazio in supercoppa se sarà scansata ? e per fare dispetto a chi ? E pure hanno fatto schifo come sempre in quella partita,anche quando duellavamo in campionato con Napoli e Milan.

L'uniche partite che ho visto dare il 110% di impegno (partita della vita) contro la Juventus sono state Inter, Fiorentina, Roma e il Torino nel derby. Contro il Genoa vi siete scansati voi per ovvi motivi (mercato) e difatti avete ottenuto 2 sconfitte e 2 vittorie.
Per me non siete così forti come volete apparire.

Se la lazie avesse messo la metà dell'impegno che mise giocando la supercoppa di anni fa, sono sicuro che avreste vinto lo stesso, però con la maglia sudata...è palese si sia scansata come il Sassuolo.

Zitto e non replicare:p
 
  • Like
Reactions: sas

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
L'uniche partite che ho visto dare il 110% di impegno (partita della vita) contro la Juventus sono state Inter, Fiorentina, Roma e il Torino nel derby. Contro il Genoa vi siete scansati voi per ovvi motivi (mercato) e difatti avete ottenuto 2 sconfitte e 2 vittorie.
Per me non siete così forti come volete apparire.

Se la lazie avesse messo la metà dell'impegno che mise giocando la supercoppa di anni fa, sono sicuro che avreste vinto lo stesso, però con la maglia sudata...è palese si sia scansata come il Sassuolo.

Zitto e non replicare:p
Non replico perchè m'hai convinto :) Però voglio sapere,dato che sei informatissimo,perchè il Sassuolo si sarebbe scansato ieri e non lo scorso anno che ci ha battuto ?
Comunque con questo nuovo modulo,che è quello che richiedo da inizio anno,siamo più forti dello scorso anno,dobbiamo solo capire cosa ci manca per giocare bene come Roma e Napoli :)
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non è giusto nei confronti della Juve questo ragionamento. NON è la Juve il problema, cioè si ma relativamente. Il vero problema sono tutte quelle squadrette "serve" che non avendo più niente da chiedere al campionato regalano punti con la speranza di ottenere qualcosa:
Che vuole il Sassuolo dalla Juve? Beh...ha avuto Berardi, ha Sensi, perché non potrebbe volere qualche altro giocatore? Zaza m'ero scordato...Si, direte voi, ma il Sassuolo dalla Roma ha avuto Antei, Politano, Mazzitelli, Ricci, Pellegrini...mi, ma l'ha pagati e molti hanno il controriscatto. Non dubito che anche i giocatori prestati dalla Juve siano stati pagati dal Sassuolo eh, dico solo è che un conto avere Zaza e Berardi, un altro è Pellegrini e Politano (i primi due sono fissi in Nazionale da anni [Berardi un pò meno se la finisce di infortunarsi anche starnutendo magari...]) gli altri......no. Può voler dire qualcosa? Direi di si.

Discorso a parte per la Lazio che ha già dimostrato di giocare "a perdere" contro l'Inter quando la Roma era in lotta (seria) per il campionato e quindi è pacifico che contro la Juve abbia di nuovo giocato a perdere ( cito testuale: "un vero laziale è prima di tutto ANTIROMANISTA"...la tristezza è omaggio).

L'Udinese è una gran puttana, nel panorama calcistico italiano: la da a tutti, basta pagare. Vende giocatori a destra e a manca, sopravvivendo di plusvalenze. Quando non ha "interessi" contro gli avversari allora gioca a calcio, quando li ha...decisamente meno per ovvie ragioni. Chi farebbe affari con uno che non solo vuole 20 milioni per un difensore, ma in più ti toglie pure punti in campionato? Nessuno. Quindi, come capire che un giocatore sta lasciando l'Udinese? Se la squadra perde, vuol dire che è in trattativa avanzata. Evidentemente negli ultimi anni Juve e Udinese non hanno affari in comune.

Tralascio il discorso Torino, perché mi duole il cuore nel sapere che in realtà il Toro Calcio campa coi soldi della Juventus e che Cairo altro non è che un prestanome. Fino al "restayling" , sul logo Juve è sparita la zebra, è comparso un toro, rampante...a casa mia 1+1=2 eh....cioè, come se la lazio sotto l'aquila mettesse la lupa che allatta, ragazzi è st'acqua qui (come direbbe bersani). Infatti, da quanto il Toro non vince un derby? Anzi no, richiedo: Cairo, da presidente, ha mai vinto un derby? Cioè...voglio dire....in un derby (se sentito) perfino la "campanese" potrebbe battere il Napoli, discorso diverso se in realtà è più un allenamento in famiglia...

Chiarisco e chiudo: non è la Juve il problema del calcio italiano, è la più forte, ha il doppio degli introiti di tutti gli altri, può permettersi giocatori che le altre si sognano e (ahimè) sta cosa durerà per almeno altri 3 o 4 anni (io predico il record di 10 scudetti consecutivi della Juve), sempre se i cinesi dell'Inter non cominciano a buttare miliardi in giro e a tenersi gli allenatori buoni...quelli del Milan, manco so se esistono!
Il problema è la scarsa serietà e professionalità, per non dire il servilismo becero, di buona parte delle squadre di Serie A nei confronti della Vecchia Signora. La Juve è il "re" di turno a cui tutti i servi tentano di leccare il culo il più possibile; come? Giocando a perdere.

Poi se la Juve non vince in Europa però, tutti contenti....io no, ma molti si....e ciò fa abbastanza schifo!

Vi immaginate Rocky Balboa che invece di allenarsi nella neve per affrontare Ivan Drago, tirava di boxe contro una sparring partner come Malgioglio? E quando lo stendeva il russo.....................................
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No, ognuno è libero di vedere e pensare quello che vuole. Se hai un'idea diversa, esponila!
Il confronto è bello proprio per questo...
Anche se alla fine ognuno di noi resterà giocoforza sulle proprie posizioni!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
sempre se i cinesi dell'Inter non cominciano a buttare miliardi in giro e a tenersi gli allenatori buoni...quelli del Milan, manco so se esistono!

Quelli del Milan non sono cinesi, sono di Avellino e fanno i giocattolai.
Ma un'indagine sportiva no? Quali e quanti altri "affari" devono esserci ancora per un controllo?

Personalmente sono schifato.

Si diceva tanto di Siena e Sassuolo succursali Juve, ma non è niente in confronto a Milan-Genoa.
Un conto è qualche giocatore in vari anni, un conto sono decine di giocatori che puntualmente ogni anno da 5 anni circa fanno Genova-Milano solo andata...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Quelli del Milan non sono cinesi, sono di Avellino e fanno i giocattolai.
Ma un'indagine sportiva no? Quali e quanti altri "affari" devono esserci ancora per un controllo?

Personalmente sono schifato.

Si diceva tanto di Siena e Sassuolo succursali Juve, ma non è niente in confronto a Milan-Genoa.
Un conto è qualche giocatore in vari anni, un conto sono decine di giocatori che puntualmente ogni anno da 5 anni circa fanno Genova-Milano solo andata...
Beh la juve comunque i giocatori a Siena e sassuolo se li compra li paga. Oppure li presta vedi lirola. Il milan li prende aggratisse dal genoa oppure x un bicchier d'acqua ed un tozzo di pane. Che comunque tutti a far fenomeni a parlar male della juve ( parlo in generale non mi riferisco a nessuno del forum. Ognuno ha la propria opinione posso non condividerla ma la rispetto) ma il signor presidente del grifone che è stato preso con valiggetta in mano nel 2004 ed ancora sta al suo posto mi fa davvero schifo. Ma ormai sta storia tutti se la son scordata. L'importante moggi sapeva, j stadium fatto male etc etc etc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer