⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
...ma il signor presidente del grifone che è stato preso con valiggetta in mano nel 2004 ed ancora sta al suo posto mi fa davvero schifo. Ma ormai sta storia tutti se la son scordata. L'importante moggi sapeva, j stadium fatto male etc etc etc.
Bisogna vedere qual'è la storia più modaiola, e nessuna parla di un tiro non irresistibile che Posavec si fa passare sotto, manco fosse una piccola bonazza che promette blowjob spettacolari
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma l'ipotesi che certe squadre con voi riescano a giocare la partita della vita e con la Juve no(anche se il Genoa l'ha giocata e come,anche Sassuolo,Chievo e Frosinone lo scorso anno), è perchè non siete al livello della Juve l'avete mai presa in considerazione ? Chiedo eh.
Ma poi perchè il Sassuolo dovrebbe scansarsi a stagioni alterne ? Mah mistero,anche la Lazio in supercoppa se sarà scansata ? e per fare dispetto a chi ? E pure hanno fatto schifo come sempre in quella partita,anche quando duellavamo in campionato con Napoli e Milan.
Non è che le squadre si scansano perché lo impone la juve o chissà cosa, si scansano perché sanno che non posso fare niente contro di voi mentre contro le altre squadre giocano e spesso pure bene...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Bisogna vedere qual'è la storia più modaiola, e nessuna parla di un tiro non irresistibile che Posavec si fa passare sotto, manco fosse una piccola bonazza che promette blowjob spettacolari
ma va.... tu mi vuoi dire che lì ha fatto apposta la papera?? Se veramente voleva/doveva far segnare il Napoli non credo che avrebbe levato 2 tiri dall'incrocio e avrebbe fatto le peggio parate....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Non è che le squadre si scansano perché lo impone la juve o chissà cosa, si scansano perché sanno che non posso fare niente contro di voi mentre contro le altre squadre giocano e spesso pure bene...

Scusa ma come fate ad avere la certezza di questa cosa ? Fosse vero sarebbe una cosa senza senso andare li a perdere boh,una minima speranza cè sempre per portare via punti,guarda il Frosinone lo scorso anno. La Sampdoria che con la Juve si sarebbe scansata,contro il Napoli ha messo in campo la stessa formazione tranne Torreira mi sembra,l'altra differenza a parte questa è che Muriel Quagliarella con noi sono entrati nel secondo tempo sul 2-1 quando pensavano di riprenderla poi invece con loro in campo hanno fatto peggio ne han presi altri e 2. Col Napoli invece Muriel e Quagliarella hanno giocato un tempo ciascuno e se l'arbitro non commetteva quell'errore probabilmente la vincevano pure.Non centra ninte l'impegno centra il valore dell'avversario.

@Papà_Pig Non ho capito il discorso su Toro Juve,secondo te anche il Torino si scansa con noi ? Per quale motivo scusa ?L'immagine del Toro è il simbolo della città di Torino ed è per questo che stava sul logo ,quali sarebbero i soldi della Juve che andavano/vanno a Cairo? Lui ci odia da sempre e non perde mai occasione per ribadirlo,l'ultimo Derby l'hanno vinto 2 stagioni fa(2-1) e con noi giocano sempre con il coltello tra i denti,almeno al comunale,e un paio noi li abbiamo vinti nei minuti di recupero allo Stadium boh.

Anche il Sassuolo ripeto perchè dovrebbe favorirci un anno si e l'altro no dato che in 4 sfide in casa loro una l'abbiamo pareggiata e un'altra persa ?

Poi un conto è quello che vogliono i tifosi e l'altro è quello che fanno i giocatori,fossi io un giocatore della Lazio non tifoso sai cosa me ne fregherebbe di battere la Juve a 17 giornate dalla fine ? Una beata mazza,figurati se uno si priva della gioia di fare un gol o mettersi in evidenza in uno stadio importante solo perchè potrebbe alzare la già bassa percentuale di vittoria scudetto dei rivali,fossimo alle ultime due giornate avrei anche potute capire. Secondo me vi fate suggestionare troppo dalle chiacchere infondate e prive di logica.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io sono convinto che le squadrette contro di voi giocano tanto per fare presenza perché anche giocando al massimo molto probabilmente non farebbero niente (perché voi la partita la sbagliate una volta l'anno) e preferiscono risparmiare le forze per la partita successiva se è contro una diretta rivale, contro Inter Roma e Napoli ( perché sanno che non entrano in campo con la mentalità giusta, considerando la partita già vinta) invece giocano con la cazzimma come fosse una finale di Champions, poi spesso non fanno niente lo stesso altre volte riescono nell'intento (Con molta fortuna, vedi palermo e Sampdoria ieri).
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io sono che se vinciamo da 5 anni un motivo ci sarà. Forse dico forse un po' forti lo siamo....o no?:cool:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Io sono che se vinciamo da 5 anni un motivo ci sarà. Forse dico forse un po' forti lo siamo....o no?:cool:
O si rubba o il campionato è scadente o gli altri si scansano,si ti dicono anche che sei forte ma qualcosina che macchi(per loro) un po la vittoria la devono sempre trovare,è stato sempre cosi e lo sarà per sempre. A parti invertite probabilmente faremmo la stessa cosa perchè ti ci portano a pensarla cosi,i primi ad insinuare sono i giornalisti tifosi ed i giornali/televisioni di parte che ti bombardano con queste minchiate.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Io sono che se vinciamo da 5 anni un motivo ci sarà. Forse dico forse un po' forti lo siamo....o no?:cool:

Ogni qualvolta che la Roma affronta la Juventus faccio un gran sospiro e subito dopo il segno della croce!

Non sai mai per certo se hai perso o pareggiato per demerito. Dico perso o pareggiato perché la vittoria non è proprio contemplata. Ogni azione da goal subita c'è sempre una macchia nera, quelle della giacchetta di chi sappiamo noi...ancora mi domando, se mai accadrà nella storia recente, di assistere ad un anno nero della Juventus, dove trovarvi nello stesso anno appunto, subire "sviste arbitrali" giocatori chiave non in forma e Agnelli indagato per mafia...

...la Juventus oggi vince giocando solo i primi 20 minuti di match...gli altri rimanenti sono un surplus.
 
  • Like
Reactions: sas

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
...Tralascio il discorso Torino, perché mi duole il cuore nel sapere che in realtà il Toro Calcio campa coi soldi della Juventus e che Cairo altro non è che un prestanome. Fino al "restayling" , sul logo Juve è sparita la zebra, è comparso un toro, rampante...a casa mia 1+1=2 eh....cioè, come se la lazio sotto l'aquila mettesse la lupa che allatta...

... @Papà_Pig con tutto il rispetto e la simpatia che sempre mi susciti... ma che te sei 'mbriacato?!?! :):p Il Toro nello stemma della Juve era riportato quale simbolo della città di Torino e, soprattutto, era presente in tanti altri loghi già dai primi anni del 1900 (io me lo ricordavo da quando ero piccino e facevo la raccolta delle figurine Panini :D:(, cioè fine anni '70/inizio anni '80, poi bastava googlare un pò...).
Va bene il rispetto di tutte le opinioni anche se provenienti da fedi diverse, va bene che ognuno (anzi, ogni tifoso) resti pure della propria idea dopo uno scambio civile di opinioni, ma spararle così grosse no dai.... Questa è fantascienza, fantacalcio o chiamatelo come volete (secondo me l'appellativo più esatto è pippa mentale, senza offesa per nessuno), ma dai non si può arrivare a dire una boiata del genere... Intendiamoci, il concetto di base da cui è partita la discussione ci può anche stare per carità, ma leggere che Cairo è prestanome della Juventus perchè fino a qualche settimana fa la Juve nel suo logo aveva un "toro rampante"... dai, non se po' proprio sentì.....
Dai, confessa pure adesso, volevi farci sganasciare un pò dalle risate :)
Notte a tutti.
 
  • Like
Reactions: anakin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Zamparini presidente del Palermo che deve avere dei soldi da Sensi, che non ne ha più, e che ha in pegno le azioni della Roma per 6 mesi? È successo realmente, in barba a qualsiasi tipo di regolamento che vieta espressamente che un presidente abbia 2 squadre nella stessa serie.
Collina che prendeva soldi dalla Opel sponsor del Milan? L'AIA dalla "cara vita assicurazioni" controllata al 12% da un presidente di una squadra di serie A? "Samantha" Mauri e tutti gli ex capitani della Lazio in galera per calcioscommesse? La Juve in B per un processo farsa per alterazioni di 2 campionati? Il doping galoppante della seconda metà degli anni '90?

Cioè a leggerle dopo non sembra più tanta fantascienza o "seghe mentali", ma prima ammetto che lo possano sembrare.
Vedi, amico mio, dirmi che "mi pippo il cervello" è il più grande complimento che potresti mai farmi: io sono quello che crede agli UFO e ai complotti per tenerli nascosti, quello che cerca l'ago nel pagliaio, quello che quando vede una montagna marrone fumante pensa "è merda" non "cioccolato".......
9 volte su 10 faccio la figura del paranoico con manie di persecuzione(e lo sono...), ma purtroppo 1 su 10 ho anche ragione su ciò che penso/scrivo.
Cmq sia, sicuramente stavolta sbaglio io e si...i cioccolatini al brandy che ha preso mammapig al supermercato non li reggo...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Vedi, amico mio, dirmi che "mi pippo il cervello" è il più grande complimento che potresti mai farmi: io sono quello che crede agli UFO e ai complotti per tenerli nascosti, quello che cerca l'ago nel pagliaio, quello che quando vede una montagna marrone fumante pensa "è merda" non "cioccolato".......
9 volte su 10 faccio la figura del paranoico con manie di persecuzione(e lo sono...), ma purtroppo 1 su 10 ho anche ragione su ciò che penso/scrivo.
Cmq sia, sicuramente stavolta sbaglio io e si...i cioccolatini al brandy che ha preso mammapig al supermercato non li reggo...
E' per questo che ti voterei presidente di tutto in Italia!!!
Qua nessuno ha scelto un accidente!
Tu hai scelto qualcosa? No!
E tu? La mia mente era in bianco...
E neanche io ho scelto niente!
Non è colpa mia...c'è entrato così..da se...
COSA...cosa è entrato così da se...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Finalmente l'Inter ha perso, meritatamente, Banega è il fantasma di se stesso, la difesa e i terzini andavano un pò cambiati, ma facciamoci ancora i "pompini a vicenda" per Gagliardini, ottimo acquisto si, ma c'era pure altro da sistemare (un centrale? due terzini? un vice Icardi serio?) Ma comunque, spero che questa sconfitta serva per stare con i piedi nel fango e lavorare sodo

PS - per me, il rigore dato alla Lazio, è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto generoso
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ora venitemi a dire che ieri sera la Lazio ha usato la stessa intensità di gioco come contro la Juve. Ma dai!

Ah, era la coppa Italia...
 
  • Like
Reactions: sas

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Ora venitemi a dire che ieri sera la Lazio ha usato la stessa intensità di gioco come contro la Juve. Ma dai!

Ah, era la coppa Italia...
Infatti in campionato ne hanno presi 3,mettendo la stessa intensità e forse meno che con la Juve,se li incontreremo in coppa Italia magari poi facciamo un paragone ;)
 
  • Like
Reactions: solojuve