⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Noto una certa vena polemica leggermente piccata in risposta ad una domanda (perché quello era) che ho fatto riguardo a Juventus Lazio...
Forse "i più" non sanno che da giorni prima della partita per le radio roman...ehm...laziesi girava il DIKTAT dello "scansamose", in quanto un buon laziese è in primis antiromanista, poi se avanza tempo si tifa la squadra...
Il mio voleva essere (più che uno sberleffo nei confronti degli juventini, incolpevoli vittime degli harakiri altrui...leggasi Sampdoria...)una richiesta sul fatto che i pigiamati biancoazzurri avessero obbedito o no all'ordine della curva...
Alla Roma si chiede di vincere sempre, a prescindere, alla lazie si chiede di perdere....o meglio si INTIMA di farlo...

"Le differenze tra me e te"

Ps: io sono ancora in modalità "pax minoica" con gli juventini e andrò avanti così fino a giugno...spero che il trattato regga anche sull'altro fronte!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Noto una certa vena polemica leggermente piccata in risposta ad una domanda (perché quello era) che ho fatto riguardo a Juventus Lazio...
Forse "i più" non sanno che da giorni prima della partita per le radio roman...ehm...laziesi girava il DIKTAT dello "scansamose", in quanto un buon laziese è in primis antiromanista, poi se avanza tempo si tifa la squadra...
Il mio voleva essere (più che uno sberleffo nei confronti degli juventini, incolpevoli vittime degli harakiri altrui...leggasi Sampdoria...)una richiesta sul fatto che i pigiamati biancoazzurri avessero obbedito o no all'ordine della curva...
Alla Roma si chiede di vincere sempre, a prescindere, alla lazie si chiede di perdere....o meglio si INTIMA di farlo...

"Le differenze tra me e te"

Ps: io sono ancora in modalità "pax minoica" con gli juventini e andrò avanti così fino a giugno...spero che il trattato regga anche sull'altro fronte!

Trattati di pace?
Sono solo utili per i vincitori o per chi già riconosce la propria sconfitta.

Prima del match Juventus vs Lazio c'è stato un vero e proprio bombardamento mediatico (Roma) rivolto ad ogni singolo calciatore della SS* Lazio (*intesa come società sportiva e non riferibile alla Schutz Staffeln eh) con minacce più o meno velate come "invitare" di visitare (visionare) alcuni siti come questo http://spazioweb.inwind.it/eroidelmenonove/home_ita.htm :cool: o semplicemente passare "per caso" su una pagina social(?) https://m.facebook.com/ANTI-ROMA-NEL-DNA-150784218281606/?locale2=it_IT (ancora oggi mi domando perché chiamarli social):cool: o ancora http://www.tifobianconero.it/anti_roma-foto_della_juventus-igfpo-3219802.htm e ancora http://antiroma.blogspot.it/?m=1 :confused: e sono solo i primi di una lista in una normale ricerca sul "Dio Google" :rolleyes: e vedendo tutto questo, applicata alla bellissima partita della "vita" del Cagliari contro la Roma, la lazie, per come ha affrontato il match contro la Juventus, andrebbe aggiunta al top ten del l'anti-sportività!

Se vogliamo parlare di calcio, conosco un gioco che facevo da piccino "il calciobucaletto" o come dice un mio "amico" limitiamoci a parlare solamente di wrestling:) un bel gioco preconfezionato.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Trattati di pace?
Sono solo utili per i vincitori o per chi già riconosce la propria sconfitta.

Prima del match Juventus vs Lazio c'è stato un vero e proprio bombardamento mediatico (Roma) rivolto ad ogni singolo calciatore della SS* Lazio (*intesa come società sportiva e non riferibile alla Schutz Staffeln eh) con minacce più o meno velate come "invitare" di visitare (visionare) alcuni siti come questo http://spazioweb.inwind.it/eroidelmenonove/home_ita.htm :cool: o semplicemente passare "per caso" su una pagina social(?) https://m.facebook.com/ANTI-ROMA-NEL-DNA-150784218281606/?locale2=it_IT (ancora oggi mi domando perché chiamarli social):cool: o ancora http://www.tifobianconero.it/anti_roma-foto_della_juventus-igfpo-3219802.htm e ancora http://antiroma.blogspot.it/?m=1 :confused: e sono solo i primi di una lista in una normale ricerca sul "Dio Google" :rolleyes: e vedendo tutto questo, applicata alla bellissima partita della "vita" del Cagliari contro la Roma, la lazie, per come ha affrontato il match contro la Juventus, andrebbe aggiunta al top ten del l'anti-sportività!

Se vogliamo parlare di calcio, conosco un gioco che facevo da piccino "il calciobucaletto" o come dice un mio "amico" limitiamoci a parlare solamente di wrestling:) un bel gioco preconfezionato.
mmm a quante pare lo sport più bello del mondo è...prendere a calci in culo lo sport!!! Che bellezza
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Corini se n'è andato e non ritorna più...siamo davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, una barzelletta! Manca totalmente la società!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Allora ragazzi, uno dei miei artisti è stato in Cina per un tour lo scorso fine settimana. Ha conosciuto tanti italiani che hanno delle attività li.
Uno di questi gli ha spiegato il perché della "bolla" del calcio in Cina.
Il motivo ufficiale è che vogliono organizzare il Mondiale. Quello ufficioso è quello che la Cina è il paese dove si scommette di più. Ed anche li il calcio è totalmente pilotato con partite vendute etc e dato che il controllo è tutto centralizzato, da lì praticamente recuperano e guadagnano tutti i soldi...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Allora ragazzi, uno dei miei artisti è stato in Cina per un tour lo scorso fine settimana. Ha conosciuto tanti italiani che hanno delle attività li.
Uno di questi gli ha spiegato il perché della "bolla" del calcio in Cina.
Il motivo ufficiale è che vogliono organizzare il Mondiale. Quello ufficioso è quello che la Cina è il paese dove si scommette di più. Ed anche li il calcio è totalmente pilotato con partite vendute etc e dato che il controllo è tutto centralizzato, da lì praticamente recuperano e guadagnano tutti i soldi...

Intanto SUNING ha intenzione di acquistare altri due club in Europa, uno in Belgio e l'altro in Portogallo.
E via di squadre satellite...

In un futuro non troppo lontano si ritroveranno 10 proprietà a spartirsi tutto praticamente, tra sceicchi, cinesi e cordate di europei, americani...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Volevo chiedervi una cosa,voi avete un opinionista tifoso della vostra stessa squadra che vi sta antipatico? Io onestamente non posso soffrire chirico, ed ultimamente mughini.
 
  • Like
Reactions: sas e TestPressing

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Volevo chiedervi una cosa,voi avete un opinionista tifoso della vostra stessa squadra che vi sta antipatico? Io onestamente non posso soffrire chirico, ed ultimamente mughini.
Personalmente tutti i giornalisti/opinionisti schierati apertamente mi stanno antipatici o li trovo insopportabili.
Tra l'altro perdono di credibilitá non appena aprono bocca a prescindere da quello che dicono proprio perché dichiaratamente di parte.
I Mughini, Pellegatti, Scarpini o peggio ancora quei personaggi che non sono neppure giornalisti ma scrivono articoli e vengono invitati nelle peggio trasmissioni sportive, non meriterebbero neppure di essere ascoltati... a parte per farsi due risate (tipo Mughini quando sclera).
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Incredibile comunque che il campionato sia già TUTTO deciso a Febbraio.
Passi la Juve campione che lo era pure da Giugno, ma tutte le altre posizioni no...
C'è solo da decidere l'ordine di chi va in Europa League con l'apertura a qualche piccola sorpresa.
Juve, Roma e Napoli basta vedere la differenza reti per capire che stanno facendo un altro campionato...

Questo discorso è intelligente e piuttosto serio e rischia di peggiorare sempre di più la qualità della serie A. E' un processo di "stagnazione" della competitività delle squadre che di anno in anno tende ad essere sempre più fisso. Questa stagione si sta rivelando la peggiore da questo punto di vista perchè oltre all'elenco fatto da te c'è da considerare la situazione della coda della classifica che ha dello sconcertante. Si è arrivati a gennaio (che poi era così praticamente anche già a dicembre) con le ultime tre posizioni praticamente già decise. Si è passati anni fa ad avere a metà stagione solo una squadra già retrocessa o quasi, ad averne due negli ultimi anni fino ad arrivare a quest'anno che lo sono tutte e tre. Probabilmente Palermo Crotone e Pescara miglioreranno un pò, anche perchè significherebbe che la quota salvezza sarà sui 20 punti. Assurdo.
Devono studiare qualcosa perchè altrimenti il campionato già misero lo diventa ancora di più. Da questa situazione non esce nulla di buono perchè con la retrocessione da decisa a metà anno hai un effetto a catena su tutte le squadre di metà classifica che va a falsare la parte alta creando appunto una stagnazione che per smuovere necessita di miracoli.
Ci sono 6-7 squadre che a gennaio non hanno quasi più niente da chiedere, hanno la loro bella salvezza tranquilla già raggiunta anzitempo, la qualificazione all'europa è praticamente impossibile e quindi per forza di cose se togli motivazioni rendi meno competitive tutte queste squadre. Tutte queste squadre, a cui si aggiungono pure le 3 retrocesse ovviamente, quando incontrano i club della parte alta senza un qualche tipo di evento miracoloso per forza di cose avranno poche motivazioni a metterci quel qualcosa in più per far un risultato sorprendente. Il difendere un risultato con i denti oppure il provare ad agguntare un pareggio per portare a casa un punto importante per non cadere in zona retrocessione viene sempre meno.
Non è un caso se Juve, Napoli e Roma in frangenti diversi stiano di anno in anno facendo record storici su record storici. Chi di vittorie, chi di goal fatti, chi di serie positive ecc ecc. Non è normale questa situazione.

Non parliamo poi dei possibili problemi legati alle scommesse in un contesto del genere.

La lega deve studiare qualche tipo di accorgimento per dare uno scossone a questa situazione sennò sarà sempre peggio.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Volevo chiedervi una cosa,voi avete un opinionista tifoso della vostra stessa squadra che vi sta antipatico? Io onestamente non posso soffrire chirico, ed ultimamente mughini.

Personalmente tutti i giornalisti/opinionisti schierati apertamente mi stanno antipatici o li trovo insopportabili.
Tra l'altro perdono di credibilitá non appena aprono bocca a prescindere da quello che dicono proprio perché dichiaratamente di parte.
I Mughini, Pellegatti, Scarpini o peggio ancora quei personaggi che non sono neppure giornalisti ma scrivono articoli e vengono invitati nelle peggio trasmissioni sportive, non meriterebbero neppure di essere ascoltati... a parte per farsi due risate (tipo Mughini quando sclera).

Completamente d'accordo con Pietro, troppo faziosi e schierati fino al punto di non essere credibili (almeno alle orecchie di una persona intelligente).Tra i tanti almeno Auriemma mi fa molto divertire, è prima un tifoso, poi un giornalista (o giornalaio).
In generale il mio preferito ad oggi resta Sconcerti, una competenza, educazione e visione totalmente in linea con quello che penso.
 
  • Like
Reactions: sas e Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze