⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Sensibile...
quello che ha dato degli sciacalli a mezzo forum. :rotfl::rotfl:
Non mi pare che siano così in tanti ad abbaiare sempre contro la juve ogni momento... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sciacallo comunque si usa per indicare un comportamento poco nobile, non è un sostantivo od aggettivo volto a dileggiare od insultare, e comunque non sono sicuramente quelle le mie intenzioni.
Tu piuttosto ti sei fatto un idea su come distinguere plusvalenze fittizie da quelle reali?
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
abraham è rotto.starà fermo un bel po di mesi.
qualcuno va preso..senza dubbio..sembrano interessati ad uno scamacca in prestito con diritto ma ho le mie perplessità
Fossi al posto dei dirigenti della Roma proverei a prendere Simeone, è forte e magari si è stufato di fare tanta panchina al napoli, si giocherebbe il posto da titolare anche quando ritornerà abraham
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,738
113
Fossi al posto dei dirigenti della Roma proverei a prendere Simeone, è forte e magari si è stufato di fare tanta panchina al napoli, si giocherebbe il posto da titolare anche quando ritornerà abraham
magara, ma secondo me costa eccome.
è un buon prospetto..nasce come ala ragion per cui sa pure saltare l'uomo all'occorrenza e non solo finalizzare.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,738
113
azz.



@alexhubner mi incuriosisce sto colpo qui.
 
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,499
1,457
113
azz.



@alexhubner mi incuriosisce sto colpo qui.
Interessante, non lo conosco bene, da vedere se sarà il titolare o si giocherà il posto e dove si colloca, visto che servirebbe un terzo di destra al posto di Skriniar.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Ti dò un consiglio, mettimi negli ignorati che tanto con te non ci si diverte, mi pare evidente....;)
Sfottere va sempre bene.
Però tra forumisti non si era capito il senso di un argomento e si rischiava di degenerare perché è stato visto come un tentativo di difendere la juve invece che una discussione semiseria sulle plusvalenze...
Era un argomento interessante, ma se non ti va di fare ogni tanto discorsi più seri va bene, restiamo nell'ambito scherzoso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,609
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_