⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
lo sacrificheresti milik per arrivare a milinkovic più "comodamente"?
Con quel merdone in panchina cercherei di non buttare un soldo sul mercato. Tutto denaro sprecato. Tanto anche il prossimo anno è una stagione buttata. Non riscatterei ne Milik e non comprerei nessuno (figuriamoci Milinkovic). Piuttosto risparmierei e farei un tesoretto per levarcelo dai coglioni almeno per non fargli fare il quarto anno. La stagione è, per fortuna, appena finita e ho già la nausea misto vomito per la prossima. Sono incazzato nero. Se resta quello basta il rientro dei prestiti e il prestito di un Djuric o un Simy per sostituire Vlahovic.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Con quel merdone in panchina cercherei di non buttare un soldo sul mercato. Tutto denaro sprecato. Tanto anche il prossimo anno è una stagione buttata. Non riscatterei ne Milik e non comprerei nessuno (figuriamoci Milinkovic). Piuttosto risparmierei e farei un tesoretto per levarcelo dai coglioni almeno per non fargli fare il quarto anno. La stagione è appena finita e ho già la nausea misto vomito per la prossima. Sono incazzato nero. Se resta quello basta il rientro dei prestiti e il prestito di un Djuric o un Simy.
merdone, peggio dell'antrace sei.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
lo sacrificheresti milik per arrivare a milinkovic più "comodamente"?

Tanto diventerebbe brocco anche Savic sotto allegri. Milik oggi lo sacrificherebbero tutti… i primi mesi appena arrivato sembrava forte… assist gol con costanza…. Poi è cominciata la cura del parassita….
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Scanavino ha appena confermato il Merdone su Sky "non è mai stato in discussione. Abbiamo lavorato bene, non solo sul campo"
E hanno declassato Calvo riportandolo al ruolo che aveva in precedenza.
Cosa vuoi dire se non "società del cazzo"?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Allegri è il CEO della Juventus
Non ne posso più... sono più triste oggi che dopo averne prese 4 a Cardiff. Andassero in malora tutti quanti

"comprendiamo il malumore dei tifosi ed è il nostro" ma vaffanculo

Il prossimo anno mi gioco la sconfitta della Juve ad ogni partita... almeno a fine anno ci ho guadagnato.
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Non ne posso più... sono più triste oggi che dopo averne prese 4 a Cardiff. Andassero in malora tutti quanti

"comprendiamo il malumore dei tifosi ed è il nostro" ma vaffanculo

Il prossimo anno mi gioco la sconfitta della Juve ad ogni partita... almeno a fine anno ci ho guadagnato.
"Mai stato in discussione", tanto a loro serve un miserabile che accetta di far figuracce ogni domenica e che non si lamenta per il non-mercato che si farà nei prossimi mesi
 
  • Like
Reactions: Luchinel e anr83ra

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Che pesantezza oh. Il tifo fa quadrato attorno alla squadra e non va bene. Il tifo non fa quadrato attorno alla squadra e non va bene uguale.

Non è che il problema è che non ti piace l'allenatore attorno al quale fanno quadrato?
a me interessa la roma ed interessa il calcio giocato.
e per me la roma viene prima delle individualità. non ce l'ho mai avuto sto culto della personalità.

detto questo ottimo acquisto, speriamo di sfruttarlo a dovere dato che sa impostare, sganciarsi e non solo marcare in maniera efficiente:

speriamo che mourinho capisca che bisogna dire ai calciatori cosa fare anche in fase di costruzione(e speriamo sappia farlo bene).. non possono sempre vedersela loro ed improvvisare..non sono tutti come dybala che inventa giocate dal nulla..
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi pare che il ragionamento fatto dalla proprieta bianconera sia abbastanza semplice: quanto costerebbe esonerare adesso allegri per poi sostituirlo con un altro allenatore e relativo staff?
varrebbe la pena sostenere un tale salasso economico tenendo conto delle difficolta finanziarie del club?

insomma si sono fatti due calcoli ed alla fine si sono resi conto che è molto piu economico tenersi max che mandarlo via prima della scadenza del contratto...
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
mi pare che il ragionamento fatto dalla proprieta bianconera sia abbastanza semplice: quanto costerebbe esonerare adesso allegri per poi sostituirlo con un altro allenatore e relativo staff?
varrebbe la pena sostenere un tale salasso economico tenendo conto delle difficolta finanziarie del club?

insomma si sono fatti due calcoli ed alla fine si sono resi conto che è molto piu economico tenersi max che mandarlo via prima della scadenza del contratto...
è stato un loro errore però richiamare allegri.
non di @anr83ra o @Luchinel che se lo devono accollare in eterno come fosse il cugino scemo che se non lo inviti al pranzo di natale scapoccia :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Non ne posso più... sono più triste oggi che dopo averne prese 4 a Cardiff. Andassero in malora tutti quanti

"comprendiamo il malumore dei tifosi ed è il nostro" ma vaffanculo

Il prossimo anno mi gioco la sconfitta della Juve ad ogni partita... almeno a fine anno ci ho guadagnato.
ipocriti..
loro hanno fatto il danno (riportando merdone in auge) e loro devono porvi rimedio.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
vero, ma d'altronde si sono scelti la juve come squadra da tifare e adesso è giusto che ne paghino le conseguenze!!
a proposito: ho sentito di un'offerta (fabbian+mulattieri+soldi) dell'inter per frattesi.
sai che però Mulattieri al posto di Correa non lo vedrei malissimo?
salta l'uomo, ha un piede piuttosto educato e segna pure..poi sa pure stazionare sulla trequarti..
(E fu così che CORREA decise la finale di Champions :rotfl: )
 
Ultima modifica:

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Ciao ragazzi , mi servirebbe una mano . Ho una ps4 e improvvisamente oggi non riesco ad entrare in nessun gioco , se cerco di entrare in Pes 23 e anche altri mi dice "impossibile usare il contenuto - impossibile connettersi al server per verificare la licenza ". Ieri era tutto normale come sempre , non ho attivato o disattivato qualcosa involontariamente , ho cercato di ripristinare le licenze come ho letto su internet ma nulla da fare , i giochi hanno il lucchetto. Ma da cosa dipende ? Perchè ci sono dei blocchi improvvisi ? Su internet ho cercato di capirci qualcosa ma non è facile , potreste darmi una mano ? Ho mandato anche un email all'assistenza playstation, io sono certo che non ho modificato o cambiato assolutamente nulla , quindi non è una cosa che dipende da me . E' la prima volta che mi succede questo problema. Spero tanto possiate darmi una mano , grazie mille come sempre per la disponibilità. Emanuele