⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,062
3,251
113
Lù, però l'indiscrezione è trapelata via Chiringuito..
attendo conferme più attendibili.
Nel comunicato della Juve non si parla di sanzioni. In questa battaglia delle 3 eravamo quella decisamente piú debole, peró dopo tutto quello che é successo mollare adesso é da veri imbecilli. Allora tanto valeva mandare affanculo tutto sin da subito senza metterci contro la UEFA. Ci stanno trasformando nella Ferrari del calcio.
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Come sin dal principio avevamo detto tutto il castello messo in piedi tra plusvalenze (LOL) e stipendi era una macchinazione di FIGC e Uefa.. e difatti l’accordo sotto minaccia è arrivato, uscite dalla Superlega e nessuno si farà particolarmente male. È proprio palese palese. ;)
Roba che Agata Christie scansati :rotfl:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,650
5,571
113
Lù, però l'indiscrezione è trapelata via Chiringuito..
attendo conferme più attendibili.

Uscito comunicato Juve che ha avviato iter per uscita.
Ovvio che non possono scrivere ci hanno ricattato fino a sotto la suola delle scarpe… forse giusto Zilly e Zony lo avrebbero potuto potuto scrivere :rotfl:

Cmq Elkann sta distruggendo tutto quello che ha fatto Agnelli….. manca solo una cosa…. Una persona…….. :eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anr83ra

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Uscito comunicato Juve che ha avviato iter per uscita.
Ovvio che non possono scrivere ci hanno ricattato fino a sotto la suola delle scarpe… forse giusto Zilly e Zony lo avrebbero potuto potuto scrivere :rotfl:

Cmq Elkann sta distrugge di tutto quello che ha fatto Agnelli….. manca solo una cosa…. Una persona…….. :eek:
Sei libero di continuare a farti i film nel cervello, ma i fatti evidenziano che la Figc vi ha trattato con i guanti bianchi con quella penalizzazione ridicola che vi permetteva tranquillamente di arrivare in zona CL e l'uefa nella semifinale di El vi ha mandato un arbitro che ha negato 2 rigori al Siviglia. Poi siete scarsi e quindi alla fine della fiera avete fatto figuracce in tutte le competizioni.
Ti piace sentirti vittima dei tuoi stessi vaneggiamenti ? Consulta uno psichiatra :cool:
 
  • Like
Reactions: esser

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,062
3,251
113
"Una societá provinciale che a questo punto deve fortissimamente confermare Massimiliano Allegri in panchina senza se né incertezze e magari prolungargli il contratto di altri 5 anni, perché, se la squadra deve essere lo specchio della societá, una società che fa schifo merita un allenatore che fa schifo e una squadra che fa schifo" (cit.da applausi di Ezio Maletto)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,080
20,979
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Elkann dice che se non si vende non si compra. Quindi mi pare logico non voglia dare 9 mln ad Allegri per stare al lungomare livornese.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,062
3,251
113
Elkann dice che se non si vende non si compra. Quindi mi pare logico non voglia dare 9 mln ad Allegri per stare al lungomare livornese.
Allora il prossimo anno la merda se la vede e mangia lui. Mi auguro non facciano niente sul mercato, sono solo altri soldi buttati (e l'aspetto economico é prioritario visto che ci teniamo un tecnico scaduto e che ha rotto con tutto l'ambiente non perché si creda nelle sue potenzialitá ma solo per il contratto che ha) affidati a questo individuo. Con queste premesse la stagione 2023/24 mi ha giá rotto il cazzo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,080
20,979
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Allora il prossimo anno la merda se la vede e mangia lui. Mi auguro non facciano niente sul mercato, sono solo altri soldi buttati (e l'aspetto economico é prioritario visto che ci teniamo un tecnico scaduto e che ha rotto con tutto l'ambiente non perché si creda nelle sue potenzialitá ma solo per il contratto che ha) affidati a questo individuo. Con queste premesse la stagione 2023/24 mi ha giá rotto il cazzo
Il prossimo passo sarà uscire dalla borsa. Poi vendere il club.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,650
5,571
113
Intanto pare A22 voglia portare la UEFA in tribunale, ci sarebbero prove di ricatto.
Mi faccio i film io :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
  • Like
Reactions: anr83ra

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Come sin dal principio avevamo detto tutto il castello messo in piedi tra plusvalenze (LOL) e stipendi era una macchinazione di FIGC e Uefa.. e difatti l’accordo sotto minaccia è arrivato, uscite dalla Superlega e nessuno si farà particolarmente male. È proprio palese palese. ;)
Tutto torna, ma non è che servisse un genio a capirlo ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Intanto pare A22 voglia portare la UEFA in tribunale, ci sarebbero prove di ricatto.
Mi faccio i film io :D
Io sto Film me lo guarderò volentieri, Tribunale di Madrid senza i Guarinielli e i Santorielli :D
"La Superlega e la A22 non staranno a guardare e agiranno in tribunale contro quello che considerano un abuso nei confronti di uno dei suoi membri, la Juventus, a cui la UEFA ha ordinato di parlare di abbandono del progetto sotto minacce e coercizione per le quali ci sono inconfutabili e inequivocabili prove", che saranno presentate davanti al giudice del Tribunale provinciale di Madrid e davanti alla CJUE, secondo fonti della Super League. A citarlo è Diario di AS, che ha riportato una reazione "informale" vicina agli ambienti vicini alla Superlega.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,201
1,290
113
PSN ID
alecastri
Su Allegri e Mourinho dico solo che la Juve quest'anno non poteva oggettivamente puntare al titolo così come la Roma non poteva farlo in merito a un posto Champions. Detto questo nelle coppe si poteva fare di più (scagiono al massimo solo il percorso in Coppa Italia della Juve)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Su Allegri e Mourinho dico solo che la Juve quest'anno non poteva oggettivamente puntare al titolo così come la Roma non poteva farlo in merito a un posto Champions. Detto questo nelle coppe si poteva fare di più (scagiono al massimo solo il percorso in Coppa Italia della Juve)
Concordo, però la juve anche in coppa italia poteva fare meglio, la partita di ritorno della semifinale è stata giocata veramente in maniera brutta e deludente.
A mio avviso per tutta la stagione si è sempre avuta l'impressione di poca grinta, pressapochismo, scarsa preparazione fisica e delle partite...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,062
3,251
113
Ci credo ben poco.
Intanto Alex Sandro vicino alla rescissione dice Di Marzio… lo vuole il Gala.
Che società di imbecilli... prima gli si fa scattare l'assurdo rinnovo automatico al raggiungimento di determinate presenze e poi gli si rescinde il contratto... roba da matti...

Ora vorrebbero rinnovare pure a Rabiot per un altro solo anno con centralità nel progetto (in un contratto di un anno :D siamo all'assurdo)... fortunatamente è un'offerta talmente ridicola (per la durata) che difficilmente accetterà, o perlomeno lo spero (ha fatto bene solo un anno su 4)... porca puttana che maledetti rincoglioniti.
E dopo hanno il coraggio di dire che non ci sono i soldi e ci tocca obbligatoriamente tenere quell'allenatore finito. Per forza se perseveri a buttarli a cazzo. OLTRE LO SBANDO TOTALE. Di società amministrate male ne ho viste tante, ma questa non si batte (siamo forse sui livelli della Ferrari... cos'hanno in comune entrambe? Fatevi la domanda e datevi la risposta). Qui non ne usciamo più. Questa è eutanasia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,225
12,715
113
Che società di imbecilli... prima gli si fa scattare l'assurdo rinnovo automatico al raggiungimento di determinate presenze e poi gli si rescinde il contratto... roba da matti...

Ora vorrebbero rinnovare pure a Rabiot per 4 anni... porca puttana che maledetti rincoglioniti.
E dopo hanno il coraggio di dire che non ci sono i soldi e ci tocca obbligatoriamente tenere quell'allenatore finito. Per forza se perseveri a buttarli a cazzo. OLTRE LO SBANDO TOTALE. Di società amministrate male ne ho viste tante, ma questa non si batte (siamo forse sui livelli della Ferrari... cos'hanno in comune entrambe? Fatevi la domanda e datevi la risposta).
lo sacrificheresti milik per arrivare a milinkovic più "comodamente"?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,899
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88