⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ma Liguori dice che ha chiesto lui stesso di rimanere in prestito, non gliel'ha imposto il Lille né il Napoli
Vabene,abbandono,non e' difficile da capire,c'e' anche scritto hahahaha
Leggi bene perfavore :)
Liguori dice di voler rimanere in prestito il SECONDO ANNO perche' ormai di andare in Francia gli era passata la voglia dato che PRIMO ANNO NON CE LI HANNO MANDATI NONOSTANTE ABBIANO FIRMATO PER ANDARCI.
 
  • Like
Reactions: anakin

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Vabene,abbandono,non e' difficile da capire,c'e' anche scritto hahahaha
Leggi bene perfavore :)
Liguori dice di voler rimanere in prestito il SECONDO ANNO perche' ormai di andare in Francia gli era passata la voglia dato che PRIMO ANNO NON CE LI HANNO MANDATI NONOSTANTE ABBIANO FIRMATO PER ANDARCI.
Una domanda ma Liguori era lì?
chiedo eh , era solo un “giocatore”del Napoli Ha vissuto in prima persona la contrattazione? Non penso.C’è stato qualche imbroglio in qualcosa? Al 90% . Ci sono intercettazioni telefoniche o ambientali ? Al momento no , al momento solo loro sanno che hanno fatto che hanno firmato. Io ti dico che là nessuno doveva andare. Oshimen è stato preso a rate e non c’era bisogno di mandare la nessuno sconosciuto. Poi se sono stati pompati i prezzi di tali giocatori per avere sicuro il pagherò a rate è un altro discorso. Ma servono sempre le prove
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Vabene,abbandono,non e' difficile da capire,c'e' anche scritto hahahaha
Leggi bene perfavore :)
Liguori dice di voler rimanere in prestito il SECONDO ANNO perche' ormai di andare in Francia gli era passata la voglia dato che PRIMO ANNO NON CE LI HANNO MANDATI NONOSTANTE ABBIANO FIRMATO PER ANDARCI.
Ma no hahahaha
"Dichiara di aver chiesto di restare un altro anno in Italia in prestito, e che la richiesta è stata accettata. Quando il prestito è finito, il Lille ha chiamato lui e gli altri due giovani scelti come contropartite di Osimhen in Francia.

«Ma noi non volevamo più andare in Francia, allora ci hanno proposto di lasciare sul tavolo i due anni di contratto e accettare una buonuscita»."
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ma no hahahaha
"Dichiara di aver chiesto di restare un altro anno in Italia in prestito, e che la richiesta è stata accettata. Quando il prestito è finito, il Lille ha chiamato lui e gli altri due giovani scelti come contropartite di Osimhen in Francia.

«Ma noi non volevamo più andare in Francia, allora ci hanno proposto di lasciare sul tavolo i due anni di contratto e accettare una buonuscita»."
"Il 30 giugno abbiamo firmato con il Lille. Però non siamo mai andati a Lille"
Loro avrebbero voluto andarci subito al Lille,ma qualcosa glie lo ha impedito.
Lo stesso qualcosa che voleva mandarceli il secondo anno ma a quel punto,loro hanno rifiutato.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Minchia.


Non mi spiego perché non ci mandino direttamente in B e ci sospendano da questo campionato !
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
La Juve possono pure farla ripartire da zero punti, si salverebbe in ogni caso perchè la corsa salvezza è una barzelletta. Ma non da quest'anno, da anni. Ormai ci si salva con 30 punti
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Minchia.




Beh sarebbe meno dannoso che la B.. con altri 15 punti in meno cmq ti salvi.

La domanda è: come fanno già tutti i giornali a sapere :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
Io quasi quasi mi abbono per poi disdire ,sto rosicando
FnUkTtpXgAY40-n
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,044
3,245
113
Minchia.


Magari... io resto convinto che ci retrocedano in B.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Un ascoltatore di Kiss Kiss Napoli ha inviato un messaggio alla redazione sportiva della radio: "Sono Alfio e vi do una notizia certa, in esclusiva: la Juventus avrà complessivamente quarantacinque punti di penalizzazione. I primi quindici saranno confermati, poi se ne aggiungeranno altri trenta per la questione relativa agli stipendi. Conservate questo messaggio, poi fatemi uno squillo quando i fatti mi daranno ragione".

come siete cari @Karlo Marxiano :rotfl:
oserei dire BENAUGURANTI
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,044
3,245
113
Sarebbe assurdo che una squadra a cui danno 45 punti di penalizzazione, come ipotizza quello, possa concludere il campionato e magari salvarsi sul campo (nel caso di un girone di ritorno spaventoso). Sarebbe francamente una puttanata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze