⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Gasp alla Juve nome perfetto per l'ambiente: arrogante, spocchioso, ipocrita. Ma lo sa che alla Juve non c'è più Agricola da un bel po'? O si porta Bangsbo appresso?
Ma guarda che agli allenatori frega un caiser di chi c'è, basta che li paghi ,non credo che quel simpaticone di Mourinho si sia chiesto se alla Roma ci fosse ancora quel medico che faceva assumere Lipopil ai giocatori o che andasse ancora di moda quella folcloristica usanza di accogliere gli arbitri di Coppa con valigette piene zeppe di soldi, loro vanno oltre :D
 
  • Like
Reactions: ste182

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
a me piace il calcio in toto..a 360 gradi..
per un periodo della mia vita ho anche seriamente pensato di provare ad intraprendere un percorso come allenatore..
non sono il tipico tifosotto..che segue solo la sua squadra e per cui la sua squadra, il suo mister, la sua società sono li meglio a prescindere o son sempre nel giusto..
cerco di essere obiettivo(poi uno non sa mai se lo è fino in fondo)

e comunque non mi riferivo certo a te, ma ad una cospicua parte del nostro tifo..
vabbè Ade il discorso di @Walker ci sta, se la Juve è una tua rivale di classifica ha senso che ti auguri che non risolvano il motivo principale per cui non stanno competendo per le primissime posizioni. Poi siamo tutti d'accordo che le partite della Juve con lui in panca sono orrende e che l'esonero di Allegri farebbe bene a tutto il calcio italiano
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
vabbè Ade il discorso di @Walker ci sta, se la Juve è una tua rivale di classifica ha senso che ti auguri che non risolvano il motivo principale per cui non stanno competendo per le primissime posizioni. Poi siamo tutti d'accordo che le partite della Juve con lui in panca sono orrende e che l'esonero di Allegri farebbe bene a tutto il calcio italiano
Ma infatti mica ce l’avevo con lui, l’ho anche specificato..ma con parte del nostro ambiente (che vedrei bene al ululà alla sagra della porchetta di Ariccia :D) che si esalta facile..

poi per come la penso io il primo “nemico“ della Roma è la sua proverbiale assenza di gioco..
se si rompono Dybala e Zaniolo con sto Abraham qui siamo rovinati..dato che non abbiamo uno straccio di trama..

poi si pensa alle eventuali rivali..
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
La tifoseria era in combutta,non la società. Non scriviamo cazzate. I Vikings,i loro esponenti di spicco erano in combutta. Infatti si sono presi 5 anni di reclusione. Facevano minacce alla società responsabile della vendita di biglietti e sul bagarinaggio. Appena saputo la società non ha messo più i biglietti a disposizione.
Mi sa che ti sei perso qualche puntata....
Lascia perdere le sentenze, ascolta chi ha fatto un reportage e quali sono i punti oscuri.
E soprattutto chiediti come mai sparisce il cellurare del capo ultra "suicidato" e chi l'ha fatto sparire.... ;)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ahahahaha, i vikings che ricattano gli Agnelli, questa l'hai proprio sparata grossina eh...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://www.eurosport.it/calcio/ser...elli-ronaldo-e-bonucci_sto7464031/story.shtml

https://www.ilnapolista.it/2017/03/solidarieta-agnelli-juventus-sotto-ricatto/

Le intercettazioni pubblicate dall’Huffington Post raccontano drammaticamente il ricatto della ‘ndrangheta nei confronti della più importante società calcistica italiana. Esprimiamo subito la più convinta solidarietà al presidente Andrea Agnelli e alla stessa società della Juventus.

https://www.corriere.it/sport/19_se...no-7b1ab90c-dca5-11e9-95a3-10409ad8b828.shtml

Guarda che oggi di turno figuraccia non c'eri tu,ne è già passato uno, organizzatevi meglio ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma veramente parlate di un processo di 4 anni fa che non a nulla a vedere con il campo? Lol
Se si scrivono cose non vere bisogna dirlo. Anche se fossero passati 20 anni.
Mi sa che ti sei perso qualche puntata....
Lascia perdere le sentenze, ascolta chi ha fatto un reportage e quali sono i punti oscuri.
E soprattutto chiediti come mai sparisce il cellurare del capo ultra "suicidato" e chi l'ha fatto sparire.... ;)
3 mesi di inibizione,pena inflitta dalla giustizia sportiva,ad Agnelli,per aver venduto un numero maggiorato di biglietti alla tifoseria organizzata(dietro minaccia di casini allo Stadium,con chiusura e multe). Il resto è aria fritta e sogni di antijuventini frustrati.
 
  • Like
Reactions: anakin

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Ma infatti mica ce l’avevo con lui, l’ho anche specificato..ma con parte del nostro ambiente (che vedrei bene al ululà alla sagra della porchetta di Ariccia :D) che si esalta facile..

poi per come la penso io il primo “nemico“ della Roma è la sua proverbiale assenza di gioco..
se si rompono Dybala e Zaniolo con sto Abraham qui siamo rovinati..dato che non abbiamo uno straccio di trama..

poi si pensa alle eventuali rivali..
Forse Adelmo non ti è chiaro che le partite te le fanno vincere i giocatori forti, gioco o non gioco....il city del tanto osannato Guardiola se non avesse 15 campioni in squadra col piffero che vincerebbe..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Se si scrivono cose non vere bisogna dirlo. Anche se fossero passati 20 anni.

3 mesi di inibizione,pena inflitta dalla giustizia sportiva,ad Agnelli,per aver venduto un numero maggiorato di biglietti alla tifoseria organizzata(dietro minaccia di casini allo Stadium,con chiusura e multe). Il resto è aria fritta e sogni di antijuventini frustrati.
No Zona il resto non è aria fritta, il resto è qualcosa di brutto brutto (e non c'entra una ceppa il discorso sportivo juve o inter e cazzate del genere), guardati bene il reportage di Report e fatti due domande che tu di solito sei avvezzo a farti.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
  • Like
Reactions: fluzão

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No Zona il resto non è aria fritta, il resto è qualcosa di brutto brutto (e non c'entra una ceppa il discorso sportivo juve o inter e cazzate del genere), guardati bene il reportage di Report e fatti due domande che tu di solito sei avvezzo a farti.
Ci sono state condanne a qualcuno della dirigenza? Sono mai andati a processo Marotta e Agnelli? No. Quindi chi scrive "societa' Juve sotto processo" scrive falsità. Nessun processato della società, nessun condannato della società. Il post iniziale,da cui è scaturito tutto questo discorso,parlava di una cosa inesistente.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ci sono state condanne a qualcuno della dirigenza? Sono mai andati a processo Marotta e Agnelli? No. Quindi chi scrive "societa' Juve sotto processo" scrive falsità. Nessun processato della società, nessun condannato della società. Il post iniziale,da cui è scaturito tutto questo discorso,parlava di una cosa inesistente.
Ok su questo hai ragione, nessun processo e nessuna condanna ma la verità storica non (sempre) è quella processuale e tu lo sai bene. Guardati la puntata di Report e poi ne riparliamo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
LOL, quello che ha capito tutto degli Agnelli e che per difenderli cita gli articoli dei giornali.... :rotfl:
Almeno i miei titoli dei giornali sono supportati dalle sentenze e dalle reali intercettazioni
Tu ti presenti con Sigfrido, noto tifoso romanista che fa le indagini,con servizi taglia e cuci, solo sulla juve e sulla Lazio ,ha la tua stessa credibilità per capirci :rotfl:

https://www.ilpallonegonfiato.it/ne...-non-sei-credibile-fai-un-indagine-sulla-roma

https://roma.corriere.it/notizie/di...rt-b6db7114-52e1-11e9-9968-8e956cb2939f.shtml

https://www.noibiancocelesti.com/20...ssa-al-collo-condito-di-falsita-ed-omissioni/
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok su questo hai ragione, nessun processo e nessuna condanna ma la verità storica non (sempre) è quella processuale e tu lo sai bene. Guardati la puntata di Report e poi ne riparliamo.
Lo so,però così ognuno scrive quel che vuole di tutti,riportando cose non vere o non provate. Visto che si dice che San Siro sia la più grande piazza di spaccio della Lombardia,dove in una sera si fatturano milioni di € sporchi,io scrivessi che la società Inter è andata a processo,o è indagata,per spaccio di droga. Oppure,visto che l'ultra' del Milan aveva accuse di collusioni mafiose,tentato omicidio (e aveva rapporti con Galliani) che la società Milan è una società di omertosi che protegge i criminali. Per non parlare di Lazio,Roma e Napoli. Le accuse extracalcistiche bisogna stare attenti a farle,se si dà conto "ai se e ai ma". O ci sono le prove e si scrive di un argomento con cognizione di causa o si cade solo nell'anti-juventus,nell'anti-Inter ecc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.