⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
967
1,124
93
PSN ID
havertzj
in definitiva avrei preso qualcuno di più giovane e futuribile di Rui Pasticcio da cui eventualmente ricavare in futuro una plusvalenza importante..
Vicario lo ritenevo un esempio calzante..
io avrei preso Vlachodimos del Benfica come portiere
La tifoseria era in combutta,non la società. Non scriviamo cazzate. I Vikings,i loro esponenti di spicco erano in combutta. Infatti si sono presi 5 anni di reclusione. Facevano minacce alla società responsabile della vendita di biglietti e sul bagarinaggio. Appena saputo la società non ha messo più i biglietti a disposizione.
ci sono intercettazioni palesi di Marotta e Agnelli, in ogni caso se proprio erano i drughi che facevano da tramite, gli altri gruppi facevano bagarinaggio insieme a loro
la società Juventus fa porcherie da anni, lo sanno anche i muri

 
  • Like
Reactions: Zonamista°

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
La fortuna di Allegri è stata ereditare il lavoro di Conte, squadra già formata e abituata a vincere. Il problema sorge quando dev’essere lui a dare un’impronta di gioco, a valorizzare i giocatori. Non lo fa. E anzi, riesce nell’impresa di devastare giocatori come Bremer - schierato a 4 sul centrosinistra, follia - e Vlahovic, ormai ridotto a un poveretto lasciato per conto suo in attacco in totale disconnessione col resto della squadra. Poi se prima dici che vuoi smettere di allenare, rimani fermo 2 anni - mentre il calcio comincia ad andare in una certa direzione - e sei talmente presuntuoso da pensare di poter tornare in pista e fare filotti di vittorie giocando allo stesso modo di anni prima (quindi di fatto non giocando) allora le cose sono due: o sei totalmente andato oppure, come credo, voglia a tutti costi smentire Adani &co. facendo vedere loro che può vincere anche giocando peggio.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,653
5,573
113
io avrei preso Vlachodimos del Benfica come portiere

ci sono intercettazioni palesi di Marotta e Agnelli, in ogni caso se proprio erano i drughi che facevano da tramite, gli altri gruppi facevano bagarinaggio insieme a loro
la società Juventus fa porcherie da anni, lo sanno anche i muri


La società Juventus era sotto ricatto dai propri Ultras come lo sono tutt’ora tutte le società del panorama calcistico italiano. C’era gente in curva che col giro dei biglietti s’e’ costruita attività.
I Viking non possono più entrare da anni allo Stadium.
A Monza non sono potuti entrare nel settore ospiti.
Qualsiasi sciarpa o vessillo o tamburo non entra più in curva a Torino, controllano pure la sciarpa a me che c’ho scritto fino alla fine. :rotfl:
Difatti lo Stadium è diventato un mortorio, ma qualsiasi comune mortale ora può trovare un biglietto in curva a prezzo di vendita della società… e non ci sono più i capetti fasci sulle balconate a fare i gran capi di sto caxxo.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
967
1,124
93
PSN ID
havertzj
La società Juventus era sotto ricatto dai propri Ultras come lo sono tutt’ora tutte le società del panorama calcistico italiano. C’era gente in curva che col giro dei biglietti s’e’ costruita attività.
I Viking non possono più entrare da anni allo Stadium.
A Monza non sono potuti entrare nel settore ospiti.
Qualsiasi sciarpa o vessillo o tamburo non entra più in curva a Torino, controllano pure la sciarpa a me che c’ho scritto fino alla fine. :rotfl:
Difatti lo Stadium è diventato un mortorio, ma qualsiasi comune mortale ora può trovare un biglietto in curva a prezzo di vendita della società… e non ci sono più i capetti fasci sulle balconate a fare i gran capi di sto caxxo.
guarda che il gruppo Viking è formato da seicento tifosi e ne hanno indagato uno che fra l’altro è stato assolto, nonchè leader della tifoseria
non entrano di loro spontanea volontà non è che non possono, in quanto il vostro presidente ha levato agli ultras la possibilità di entrare con striscioni, tamburi, megafoni e fumogeni e ha fatto diventare un teatro lo stadio levando la parte migliore che accompagna una partita di calcio
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io avrei preso Vlachodimos del Benfica come portiere

ci sono intercettazioni palesi di Marotta e Agnelli, in ogni caso se proprio erano i drughi che facevano da tramite, gli altri gruppi facevano bagarinaggio insieme a loro
la società Juventus fa porcherie da anni, lo sanno anche i muri

Screenshot_20220920-214609_Chrome.jpg

L'intercettazione di Agnelli è una bufala. Interpretata male da Pecoraro,che si scusa con Rosi Bindi :"Pensavo fosse Agnelli a parlare,ma era il pubblico ministero". Non scrivere cose inesatte.
 
  • Like
Reactions: anakin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@fluzão
Il canale che hai postato non mi pare riporti le smentite di Pecoraro. Ergo fa disinformazione. Le campane tocca riportarle tutte,non solo quelle che fanno visualizzazioni.
Certa tifoseria organizzata va lasciata fuori dallo stadio,fuori dal Piemonte,fuori dall'Italia.
 
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,069
3,252
113
Zakaria: "Non volevo però lasciare la Juventus. Trasferimento al Chelsea? Si è svolto tutto nelle ultime sei ore. C'era l'offerta del Chelsea che è arrivata sul tavolo. È stato quindi necessario preparare i contratti e superare le visita mediche a Torino prima di fare le valigie. Esonero Tuchel? Un'altra prova che tutto può andare molto velocemente nel calcio. Volevo lavorare con Thomas Tuchel. La sua presenza è uno dei motivi per cui ho accettato questo prestito al Chelsea. Interesse del Liverpool? L'ho sentito anche io. Ma non c'era niente di concreto. Mi sento bene fisicamente. So che devo mettere minuti nelle gambe per dare il mio contributo. Al Chelsea scoprirò un calcio con più spazi, più intensità, più duelli. Dovrebbe andar bene per me. Serie A? Non era proprio il mio calcio. La squadra giocava troppo in basso. Però, con il suo potenziale, la Juventus dovrebbe essere sempre in testa alla classifica e vincere 3-0 tutte le partite... Allegri? un allenatore che ha ottenuto grandi risultati, ma non ho parlato molto con il Mister"

attestati di stima da chiunque per il "nostro" grandissimo "allenatore".

Che se ne vada lui e soprattutto chi lo ha voluto...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
@fluzão se ho ben capito sei milanista.
vedi che pure da te la situazione non è (o quantomeno non è stata) propriamente idilliaca..


 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@fluzão se ho ben capito sei milanista.
vedi che pure da te la situazione non è (o quantomeno non è stata) propriamente idilliaca..


Ma il tifo c'entra poco. Si tratta di riportare i fatti,le condanne,non le fantasie.
Altrimenti seguiamo i vari Red Ronnie con le sue dimensioni parallele che parla ad Elvis o Biglino con il suo Gesù che era un alieno.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Io già dico che mi astengo da qualsivoglia festeggiamento.
Non voglio essere ipocrita, per me esiste una sola squadra, tutte le altre possono andare al diavolo e fallire per quanto mi riguarda.
Le difficoltà della Juve mi fanno solo piacere, ci si sono messi loro in sta situazione.

Per me Allegri dovrebbe rimanere sulla panchina della Juve a vita, così come Limone su quella dell'Inter:cool:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Io già dico che mi astengo da qualsivoglia festeggiamento.
Non voglio essere ipocrita, per me esiste una sola squadra, tutte le altre possono andare al diavolo e fallire per quanto mi riguarda.
Le difficoltà della Juve mi fanno solo piacere, ci si sono messi loro in sta situazione.

Per me Allegri dovrebbe rimanere sulla panchina della Juve a vita, così come Limone su quella dell'Inter:cool:
Noi siamo stati capaci anche di farci dominare per 45 minuti buoni da sta Juventus preda di una crisi mistica..

più che augurarmi che le altre big o presunte tali floppino(io adoro la competizione, ragion per cui più squadre valide ci sono piu mi diverte il campionato) , io mi auguro di vedere la mia squadra cominciare a giocare a calcio e non vincere (quando vince) solo grazie ad una zampata di dybala o un assist di zaniolo.
Anzi se fossimo un pochino più autocritici e meno “bimbe di mourinho” ne gioverebbe tutto l’ambiente :D
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Noi siamo stati capaci anche di farci dominare per 45 minuti buoni da sta Juventus preda di una crisi mistica..

più che augurarmi che le altre big o presunte tali floppino(io adoro la competizione, ragion per cui più squadre valide ci sono piu mi diverte il campionato) , io mi auguro di vedere la mia squadra cominciare a giocare a calcio e non vincere (quando vince) solo grazie ad una zampata di dybala o un assist di zaniolo.
Anzi se fossimo un pochino più autocritici e meno “bimbe di mourinho” ne gioverebbe tutto l’ambiente :D
Non vedo cosa abbia a che fare con il discorso che ho fatto. Sono tifoso della Roma prima di tutto e prima di ogni cosa, io personalmente non concepisco neanche l'idea di voler vedere un'avversaria rinforzarsi o prendere un determinato allenatore perchè hanno una squadra forte e quindi potrebbero fare meraviglie. Tutt'altro, non faccio il tifo per le rivali, mai fatto, mai lo farò. In Italia, in Europa, nel Mondo.
La vittoria degli altri non è una mia vittoria
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Gasp alla Juve nome perfetto per l'ambiente: arrogante, spocchioso, ipocrita. Ma lo sa che alla Juve non c'è più Agricola da un bel po'? O si porta Bangsbo appresso?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Non vedo cosa abbia a che fare con il discorso che ho fatto. Sono tifoso della Roma prima di tutto e prima di ogni cosa, io personalmente non concepisco neanche l'idea di voler vedere un'avversaria rinforzarsi o prendere un determinato allenatore perchè hanno una squadra forte e quindi potrebbero fare meraviglie. Tutt'altro, non faccio il tifo per le rivali, mai fatto, mai lo farò. In Italia, in Europa, nel Mondo.
La vittoria degli altri non è una mia vittoria
a me piace il calcio in toto..a 360 gradi..
per un periodo della mia vita ho anche seriamente pensato di provare ad intraprendere un percorso come allenatore..
non sono il tipico tifosotto..che segue solo la sua squadra e per cui la sua squadra, il suo mister, la sua società sono li meglio a prescindere o son sempre nel giusto..
cerco di essere obiettivo(poi uno non sa mai se lo è fino in fondo)

e comunque non mi riferivo certo a te, ma ad una cospicua parte del nostro tifo..
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.