⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
se posso darti un consiglio...
abbonati in curva lo stesso così per le 8 che vedi non hai problemi di sold out.

per le restanti partite giri ai tuoi amici (facendoti pagare un tot) la tessera che, almeno per noi, c'è la possibilità di trasferimento per le singole partite
non ho capito ancora bene come funziona perchè non c'è più il cambio di nominativo cartaceo ma lo spostamento sulla "monza card" (quindi nel nostro caso necessario che sta tessera societaria ce l'abbia anche chi va ad una singola partita) dell'interessato
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ma dai.. perché??? Inter cremo è di martedì.
Con il milan sarà sempre infrasettimanale.. 2palle..
Gia x lui sarà la prima... anche perché ha 11 anni e viene allo stadio ops curva dai 18mesi.. ha visto parecchio c1.. e in trasferta è fermo solo a 2... in casa praticamente ne vede 8 all anno.. si agita più di me.. ahah
Ah ci son già le infrasettimanali ad agosto? Non sapevo.
Beh la prima a San Siro non si dimentica più... (y)
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
ciao da la cri
a me piace, è giovanissimo e quindi hai ragione che deve ancora dimostrare tanto
ovviamente è una speranza che il prospetto giovane/italiano mi piace molto
ma di certo non posso proprio lamentarmi del calcio mercato (al massimo mi lamento del troppo calciomercato, visto che avrei premiato e dato fiducia a tanti giocatori che ci hanno portato in A)
ad oggi son arrivati: carboni, caprari, birindelli, sorrentino, cragno, ranocchia senior, ranocchia junior, bondo, sensi, il ritorno del figliol prodigo pessina è un mercato di certo non da neopromossa. oltre ai riscatti obbligatori di gregorio, mancuso, pereyra, antov, colpani, valoti, bettella etc etc.
calcolando che non è ancora finito e secondo me il condor farà un colpo ad effetto per far parlare i giornali ed alimentare l'ego di silvione

stadio quasi a posto, hanno finito di metter i seggiolini nei distinti che erano chiusi da 20 anni, ma non si ha la certezza che aprano per la prima di campionato contro il torino. ho visto che anche nelle curve stan facendo dei lavori.

Visualizza allegato 267943

la fregatura è che non avendo i distinti ci son stati solo due abbonamenti sottoscrivibili.
curva 250 euro
tribuna 1400 euro

ovviamente curva andata esaurita tra prelazioni abbonati 2019, prelazione per tutti gli iscritti al monza club, e quando hanno aperto la vendita libera son durati 7 minuti gli abbonamenti rimasti e molti degli storici (non io fortunatamente) son rimasti senza.

avevo letto che per legge ci dovesse essere una quota di ogni settore non messa in abbonamento, ma solo biglietti. in realtà sembrerebbe che la curva sia veramente sold out che per monza frosinone in coppa italia e monza torino in campionato non hanno aperto la vendita di questo settore tra il malumore generale.
rimane solo la tribuna alla modica cifra di 100€.

vediamo quando aprono i distinti che prezzi avranno...
Fezzone adesso arriva anche il nostro PETAGNONE di sfondamento, mi raccomando trattatemelo bene !
Ci si sente ad agosto per Napoli - Monza !!
 
  • Like
Reactions: the fez

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
se posso darti un consiglio...
abbonati in curva lo stesso così per le 8 che vedi non hai problemi di sold out.

per le restanti partite giri ai tuoi amici (facendoti pagare un tot) la tessera che, almeno per noi, c'è la possibilità di trasferimento per le singole partite
non ho capito ancora bene come funziona perchè non c'è più il cambio di nominativo cartaceo ma lo spostamento sulla "monza card" (quindi nel nostro caso necessario che sta tessera societaria ce l'abbia anche chi va ad una singola partita) dell'interessato
Giusto...farò il bagarino :) io rientro il 7... dal 5 vendita libera... non posso farlo online perché non son iscritto... vedremo..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
La Lazio risponde alla Roma,con Marcelo siamo ai dettagli
FY5Z3nIXoAA6Iys
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Altro che favoriti... Abbiamo una squadra da metá classifica allenata, non lo scopriamo certo oggi, alla cazzo di cane. Ogni giorno ne perdiamo uno per infortunio, in campo non sanno mettere insieme due passaggi. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ok i soldi, ma andare ad esportare all'estero delle figure da cioccolatai, con tutto il rispetto per chi fa questo bellissimo mestiere, non capisco cosa ci faccia guadagnare in termini di appeal. Per non dire che collezionare figuracce incide pure sul morale.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Altro che favoriti... Abbiamo una squadra da metá classifica allenata, non lo scopriamo certo oggi, alla cazzo di cane. Ogni giorno ne perdiamo uno per infortunio, in campo non sanno mettere insieme due passaggi. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ok i soldi, ma andare ad esportare all'estero delle figure da cioccolatai, con tutto il rispetto per chi fa questo bellissimo mestiere, non capisco cosa ci faccia guadagnare in termini di appeal. Per non dire che collezionare figuracce incide pure sul morale.
Di sicuro non vinceremo la Champion ma aspettiamo prima di dare giudizi definitivi,abbiamo giocato a Luglio con un Real Campione d'EUropa al completo e avanti con la preparazone. Io aspetterei la fine del mercato e il rientro degli infortunati,la vera juve la vedremo a Gennaio,sperando di essere ancora In champion e in corsa per lo scudetto,in Italia sta squadra va più che bene
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
...ma loro facevano gli spiritosi.... :rotfl:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Di sicuro non vinceremo la Champion ma aspettiamo prima di dare giudizi definitivi,abbiamo giocato a Luglio con un Real Campione d'EUropa al completo e avanti con la preparazone. Io aspetterei la fine del mercato e il rientro degli infortunati,la vera juve la vedremo a Gennaio,sperando di essere ancora In champion e in corsa per lo scudetto,in Italia sta squadra va più che bene
E per quale arcano motivo dovrebbero essere avanti nella preparazione? ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq il maestro Guardiola continua a prendere lezioni da parte dei vari Ancelotti o Klopp :rotfl: ieri ennesima lezione in Supercoppa inglese dal Liverpool di Klopp
Il maestro, il migliore di tutti, colui che vinse due Champions con Messi e company eoni fa
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Cmq il maestro Guardiola continua a prendere lezioni da parte dei vari Ancelotti o Klopp :rotfl: ieri ennesima lezione in Supercoppa inglese dal Liverpool di Klopp
Il maestro, il migliore di tutti, colui che vinse due Champions con Messi e company eoni fa
CIoé quello che 2 mesi fa ha vinto la Premier League? Parli di quel maestro? :rotfl: :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Di sicuro non vinceremo la Champion ma aspettiamo prima di dare giudizi definitivi,abbiamo giocato a Luglio con un Real Campione d'EUropa al completo e avanti con la preparazone. Io aspetterei la fine del mercato e il rientro degli infortunati,la vera juve la vedremo a Gennaio,sperando di essere ancora In champion e in corsa per lo scudetto,in Italia sta squadra va più che bene
Si, ma continuiamo a non avere una minima idea di cosa fare quando abbiamo la palla. Abbiamo un finalizzatore a cui il tecnico chiede 30 gol e non gli facciamo arrivare un pallone (speriamo che Di Maria faccia il miracolo). Lo scorso anno ci siamo tagliati le gambe coi punti persi in avvio di campionato, quest'anno non si può sbagliare e abbiamo la squadra incompleta (ci mancano almeno 3 tasselli tra i titolari) a due settimane dall'inizio del campionato. A Gennaio potremo anche essere in forma (ho i miei dubbi a riguardo) ma se dobbiamo inseguire a distanza siderale... Staremo a vedere ma se il buongiorno si vede dal mattino. Mi sentirei decisamente più sollevato se al comando ci fosse un manico diverso da Allegri. A Rovella dice di "temporeggiare": ha bellamente rotto i coglioni.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Si, ma continuiamo a non avere una minima idea di cosa fare quando abbiamo la palla. Abbiamo un finalizzatore a cui il tecnico chiede 30 gol e non gli facciamo arrivare un pallone (speriamo che Di Maria faccia il miracolo). Lo scorso anno ci siamo tagliati le gambe coi punti persi in avvio di campionato, quest'anno non si può sbagliare e abbiamo la squadra incompleta (ci mancano almeno 3 tasselli tra i titolari) a due settimane dall'inizio del campionato. A Gennaio potremo anche essere in forma (ho i miei dubbi a riguardo) ma se dobbiamo inseguire a distanza siderale... Staremo a vedere ma se il buongiorno si vede dal mattino. Mi sentirei decisamente più sollevato se al comando ci fosse un manico diverso da Allegri. A Rovella dice di "temporeggiare": ha bellamente rotto i coglioni.
Dai che mo arriva Savic e poi De Jong in prestito :D
Se invece come più probabile arriva solo Paredes allora la vedo dura anche io ;)
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
...ma loro facevano gli spiritosi.... :rotfl:
Allora speriamo non faccia la fine del nuovo Kaka che il Chelsea ci soffiò nel 2011 :D
https://www.calciomercato.com/news/piazon-al-chelsea-che-figuraccia-per-la-juve-406531
Con i giovani bisogna avere
massimiliano-allegri-juventus.gif
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
CIoé quello che 2 mesi fa ha vinto la Premier League? Parli di quel maestro? :rotfl: :rotfl:

Parlo di quel maestro che pur avendo la squadra più forte e costosa del pianeta continua a prendere randellate sui denti dai vari Ancelotti ,Klopp , colui che insegna calcio ai comuni mortali ma che guarda gli altri vincere le finali e alzare le coppe :rotfl: :rotfl: