⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Sembra che abbiamo comprato Ronaldinho
Devo ancora capire se De Keteleare è in buona parte strumentalizzazione o è veramente il fenomeno che stanno dipingendo, io neppure lo conoscevo e soprattutto il Milan lo ha potuto prendere senza la concorrenza dei top club il che mi puzza, solitamente Real PSG o le big inglesi in uno così forte ci stanno sopra e lo pigliano prima dell'Italiana di turno
Ma te tifi veramente Milan???
No perchè qualche dubbio a riguardo inizio ad avercelo :D
Ora, capisco ogni tanto fare critiche alla società, ai giocatori o all'allenatore, se per caso qualche cosa non va bene, ma Dio mio, a te non ti va bene mai nulla :rotfl:
Cioè, in molti dei tuoi post siamo quasi ai livelli degli interisti o degli juventini più ossessionati eh :rotfl:
Anche a me girano un po' gli zebedei per il fatto che siamo al 2 Agosto e ancora non abbiamo sostituito ne Kessiè, ne Romagnoli, ma tu già al secondo giorno dopo la firma di questo benedetto ragazzo già sentenzi o comunque hai già dubbi a riguardo (caso strano :rotfl: ).
In modo che se 'sto belga dovesse malauguratamente floppare al primo anno, a maggio (o anche prima) faresti già lo splendido con il classico "Eeeh, io l'avevo detto mesi fa...".
Ergo, mi raccomando porta sfiga pure a lui eh ;)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Il merito del Milan è stato proprio quello di anticipare la concorrenza ed ora si ritrova in casa giocatori appetiti dalle altre big europee... solo che in questo caso il Bruges è stata una bottega cara, ma sono convinto che se hanno investito una cifra simile è perchè li vale tutti. Io tenderei a fidarmi del duo Massara-Maldini. Mi sembra che se lo meritino.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ok ma la Premier? :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Allegri con la squadra più forte quanti campionati ita ha vinto? Non è difficile vincere il campionato in queste condizioni ma neppure andare a casa in 11 Champions più o meno consecutive e perdere finali su finali in Germania Inghilterra ed Europa ma fa che non t' abbia detto nulla , tanto fin quando lo leggerai sui giornali per te Guardiola sarà sempre il n1 :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ma te tifi veramente Milan???
No perchè qualche dubbio a riguardo inizio ad avercelo :D
Ora, capisco ogni tanto fare critiche alla società, ai giocatori o all'allenatore, se per caso qualche cosa non va bene, ma Dio mio, a te non ti va bene mai nulla :rotfl:
Cioè, in molti dei tuoi post siamo quasi ai livelli degli interisti o degli juventini più ossessionati eh :rotfl:
Anche a me girano un po' gli zebedei per il fatto che siamo al 2 Agosto e ancora non abbiamo sostituito ne Kessiè, ne Romagnoli, ma tu già al secondo giorno dopo la firma di questo benedetto ragazzo già sentenzi o comunque hai già dubbi a riguardo (caso strano :rotfl: ).
In modo che se 'sto belga dovesse malauguratamente floppare al primo anno, a maggio (o anche prima) faresti già lo splendido con il classico "Eeeh, io l'avevo detto mesi fa...".
Ergo, mi raccomando porta sfiga pure a lui eh ;)
Mi sa che non hai ben compreso il mio post
Ho solo espresso un dubbio
Te lo conosci De Keteleare? Io l ho visto solo su YouTube
Ovviamente spero si riveli un grande acquisto ma non posso non farti notare che non ha dimostrato nulla e ciò che ha fatto è avvenuto in un campionato di quinta fascia, però sembra che abbiamo preso Crujiff, vedo troppo entusiasmo in proporzione all'operazione, poi magari sono io che non lo conosco eh, Huntelaar per dirti in Olanda sembrava Van Basten poi lo ricordiamo tutti come andò in Italia
Cmq spero CDK si riveli un grande acquisto, con lui e Adli sulla trequarti possiamo essere molto competitivi finalmente
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Per Pogba terapia conservativa per permettergli di disputare il mondiale... Dopo si opera e sono cazzi nostri. Gli annullerei subito il contratto. Ci siamo messi in casa un altro catorcio. Basta minestre riscaldate.

:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maxbre

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Un minu

molto bene, altro che frattesi a 30 mln di euro :D

tra un trentaduenne straniero che prende 7 milioni (di cui parte pagata dal psg, si ma quanto?)
ed un ventitreenne futuro pilastro del centrocampo della nazionale che prenderà se va bene un paio di milioni l'anno io scelgo tutta la vita davidino.

poi vabbè che il prezzo del cartellino sia esagerato è fuori discussione, ma bene o male tutti i giocatori del sassuolo carnevali non li regala...

ovviamente parere e gusti personali... al netto che wjnaldum è un idolo e gran acquisto
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
tra un trentaduenne straniero che prende 7 milioni (di cui parte pagata dal psg, si ma quanto?)
ed un ventitreenne futuro pilastro del centrocampo della nazionale che prenderà se va bene un paio di milioni l'anno io scelgo tutta la vita davidino.

poi vabbè che il prezzo del cartellino sia esagerato è fuori discussione, ma bene o male tutti i giocatori del sassuolo carnevali non li regala...

ovviamente parere e gusti personali... al netto che wjnaldum è un idolo e gran acquisto
Purtroppo non siamo il PSG, il Real, il Barca o le inglesi che possono permettersi di spendere anche 40-50 milioni in pacchi clamorosi e andare avanti come se nulla fosse. Come anche Inter e Juve volendo. L'inter negli anni ha preso tanti di quei pacchi eppure sta ancora là.
Abbiamo pagato a carissimo prezzo robe come Iturbe e Schick, pure Shomurodov l'abbiamo pagato 20 milioni.

30 milioni alla cieca è sempre un rischio, e se non paga poi le conseguenze te le trascini per anni. Da questo punto di vista meglio un "usato sicuro"
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ok ma la Premier? :rotfl: :rotfl:
Scusa Zona ma non sei tu quello che dice che la Juve non è buon Top Team perchè ha solo due Champion ed è una vita che non la vince ?
Dovrebbe valere lo stesso discorso per Guardiola allora ?
Per me lui è un Top allenatore anche se ho sempre sostenuto che un po' pompato ;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Purtroppo non siamo il PSG, il Real, il Barca o le inglesi che possono permettersi di spendere anche 40-50 milioni in pacchi clamorosi e andare avanti come se nulla fosse. Come anche Inter e Juve volendo. L'inter negli anni ha preso tanti di quei pacchi eppure sta ancora là.
Abbiamo pagato a carissimo prezzo robe come Iturbe e Schick, pure Shomurodov l'abbiamo pagato 20 milioni.

30 milioni alla cieca è sempre un rischio, e se non paga poi le conseguenze te le trascini per anni. Da questo punto di vista meglio un "usato sicuro"

chiarissimo il discorso

però parliamo di uno che a 21 anni ha fatto un campionato in b di altissimo livello arrivando quasi in doppia cifra come gol ed assist, ed in A ha giocato quasi sempre titolare nel suo primo anno facendo 4 gol e 3 assist. è già stato convocato nella nazionale maggiore ed ha un super futuro davanti a se.

se spendi 30 per prenderlo ora (comunque tanto, per me prezzo dovrebbe esser tra i 10 e 20 milioni, ma se prendi per 35 de keteleare bene o male...) quando ha 25/28 anni lo rivendi a 50 minino secondo me.

però io stravedo per lui per l'anno che ha fatto a monza quindi faccio poco testo
poi a me piace di brutto anche wjnaldum, però prende più del doppio ed ha 10 anni in più
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
tra un trentaduenne straniero che prende 7 milioni (di cui parte pagata dal psg, si ma quanto?)
ed un ventitreenne futuro pilastro del centrocampo della nazionale che prenderà se va bene un paio di milioni l'anno io scelgo tutta la vita davidino.

poi vabbè che il prezzo del cartellino sia esagerato è fuori discussione, ma bene o male tutti i giocatori del sassuolo carnevali non li regala...

ovviamente parere e gusti personali... al netto che wjnaldum è un idolo e gran acquisto
io tutti quei soldi per un Frattesi che mi ha fatto una sola stagione in a (ed oltretutto una stagione non eccezionale) non li spenderei..

su Scamacca già la penso diversamente: il calciatore mi ha sinceramente colpito e ha fatto i suoi 16 goal, ragion per cui capisco l’investimento degli Hammers.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
chiarissimo il discorso

però parliamo di uno che a 21 anni ha fatto un campionato in b di altissimo livello arrivando quasi in doppia cifra come gol ed assist, ed in A ha giocato quasi sempre titolare nel suo primo anno facendo 4 gol e 3 assist. è già stato convocato nella nazionale maggiore ed ha un super futuro davanti a se.

se spendi 30 per prenderlo ora (comunque tanto, per me prezzo dovrebbe esser tra i 10 e 20 milioni, ma se prendi per 35 de keteleare bene o male...) quando ha 25/28 anni lo rivendi a 50 minino secondo me.

però io stravedo per lui per l'anno che ha fatto a monza quindi faccio poco testo
poi a me piace di brutto anche wjnaldum, però prende più del doppio ed ha 10 anni in più
Fez, 3 assists in una stagione non sono certo un dato impressionante perdonami, ci sono centrocampisti che 3 assists li mettono a referto in 2 gare..
poi che frattesi abbia discrete prospettive (che secondo me gli permetteranno di avere una carriera soddisfacente)senza dubbio, ma in questo momento per agguantare il quarto posto abbiamo bisogno di gente più formata ed abituata a competere ad alti livelli imho..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Scusa Zona ma non sei tu quello che dice che la Juve non è buon Top Team perchè ha solo due Champion ed è una vita che non la vince ?
Dovrebbe valere lo stesso discorso per Guardiola allora ?
Per me lui è un Top allenatore anche se ho sempre sostenuto che un po' pompato ;)
Vorrai mica paragonare la Premier League con la Serie A spero... ;)
E se ti ricordi il discorso verteva sul fatto che o avevi vinto tanto in europa o avevi cambiato il calcio pur senza vincere tanto. Ecco lui lo ha camabiato il calcio....;)
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'operazione al menisco ora viene sconsigliata. Ho fatto due crociati e menischi vari,diversi consulti. Ora la tendenza è,parole dell'ortopedico che opera i calciatori della squadra cittadina,di salvaguardare il "futuro" dell'atleta. Per evitare i problemi di condropatia rotulea,artrosi del ginocchio,che sicuramente si hanno con operazioni come asportazione del menisco. Mettici pure i crociati e le sentenza è data: prima o poi toccherà mettere la protesi al ginocchio. Io spero,nel mio caso,che la medicina nel frattempo vada avanti,e che si possano trovare vie alternative. Quindi fa bene Pogba a non operarsi e cercare di risolvere la situazione così. Poi se nel frattempo un pezzetto di menisco si stacca e va in giro nell'articolazione se ne accorgerà: il ginocchio o si gonfia o non si piega più del tutto. Allora toccherà rimuovere la parte che dà problemi.
 
  • Like
Reactions: anakin e anr83ra

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Fez, 3 assists in una stagione non sono certo un dato impressionante perdonami, ci sono centrocampisti che 3 assists li mettono a referto in 2 gare..
poi che frattesi abbia discrete prospettive (che secondo me gli permetteranno di avere una carriera soddisfacente)senza dubbio, ma in questo momento per agguantare il quarto posto abbiamo bisogno di gente più formata ed abituata a competere ad alti livelli imho..


vabbè è una mezzala, non vengono calcolati gli assist per l'assist. sennò sarebbero molti di più : )
l'inizio del campionato l'ha fatto da paura, poi ha seguito il trend del sassuolo in vacanza da febbraio
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Vorrai mica paragonare la Premier League con la Serie A spero... ;)
E se ti ricordi il discorso verteva sul fatto che o avevi vinto tanto in europa o avevi cambiato il calcio pur senza vincere tanto. Ecco lui lo ha camabiato il calcio....;)
Sì mi ricordo, soprattutto perché lavevi deciso tu che verteva su quello ,io e la UEFA avevamo altri parametri :D
Comunque non centra nulla il fatto che premier e serie A non siano paragonabili,se ti mettono in mano uno squadrone diventa più facile vincere la premier che la Serie A con la Juve dello scorso anno .
La differenza se sei bravo la puoi fare anche nel campionato Indonesiano,facile cambiare il calcio con Gullit Van Basten e Rikard ,poi vai al Parma e all'Atletico e diventi uno dei tanti ,tanto per fare un altro esempio ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Sì mi ricordo, soprattutto perché lavevi deciso tu che verteva su quello ,io e la UEFA avevamo altri parametri :D
Beh l'unica alternativa ai miei parametri, come già detto più volte, è quello che siete un top team perché c'avete più soldi. E' chiaro, lo abbiamo capito. ;)

Comunque non centra nulla il fatto che premier e serie A non siano paragonabili,se ti mettono in mano uno squadrone diventa più facile vincere la premier che la Serie A con la Juve dello scorso anno .
La differenza se sei bravo la puoi fare anche nel campionato Indonesiano,facile cambiare il calcio con Gullit Van Basten e Rikard ,poi vai al Parma e all'Atletico e diventi uno dei tanti ,tanto per fare un altro esempio ;)
No infatti non c'entra nulla vincere nel torneo più competitivo del mondo, anche di più rispetto alla champions. Come no.:rotfl: E poi Ancelotti ha vinto con una squadraccia vero? :rotfl: :rotfl:
Adesso anche Sacchi è diventato un brocco...? LOL :rotfl:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771