⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ti piacerebbe eh?

se non sta a torino viene da noi a monza :p
Sinceramente mi sarebbe indifferente.. non sono mai stato un suo fan.. era un pò ironia..
X carità è bravo.. ma ha ampi margini di crescita.. ;)
Tutto a posto lì? Intendo lo stadio
.da noi 260e l.abbo in curva.. io non so ancora se lo farò..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Sì, ti mancavo....? ;)
Da morire..non dormivo la notte.
Volevo sapere se sarai a s.siro st anno o mai? Almeno il.30 agosto..
Ieri ho preso i tiket.. inter cremo 2o arancio con mio figlio.. Almeno si gode s.siro e non ci sono menate x entrare e uscire.
Ps mi mancherà non essere al settore ospite ma va beh. Tengo la voce x altre occasioni
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,961
113
Da morire..non dormivo la notte.
Volevo sapere se sarai a s.siro st anno o mai? Almeno il.30 agosto..
Ieri ho preso i tiket.. inter cremo 2o arancio con mio figlio.. Almeno si gode s.siro e non ci sono menate x entrare e uscire.
Ps mi mancherà non essere al settore ospite ma va beh. Tengo la voce x altre occasioni
No, non sarò a Milano il weekend almeno fino a novembre quando metto la moto in box per un paio di mesi.
E' la sua prima volta a San Siro?
Magari ci tornate a febbraio in coppa italia.... oppure in curva ci puoi andare con il Milan. ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
No, non sarò a Milano il weekend almeno fino a novembre quando metto la moto in box per un paio di mesi.
E' la sua prima volta a San Siro?
Magari ci tornate a febbraio in coppa italia.... oppure in curva ci puoi andare con il Milan. ;)
Ma dai.. perché??? Inter cremo è di martedì.
Con il milan sarà sempre infrasettimanale.. 2palle..
Gia x lui sarà la prima... anche perché ha 11 anni e viene allo stadio ops curva dai 18mesi.. ha visto parecchio c1.. e in trasferta è fermo solo a 2... in casa praticamente ne vede 8 all anno.. si agita più di me.. ahah
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
come mai? Siete amici dei laziali? :rolleyes:
No no...
Purtroppo i vari Roma Cremo non ho potuto farli x impegni vari. St anno poi di lunedì... da Roma in giù non ci vado più.. ho chiuso.. bei tempi quando giravo lo stivale.
Però te sali dai a Cremona.. :)
Ps 3ottobre 93 Roma 1 cremonese 2 la ricordi? Con la punizione di hasler segnata e poi annullata al 90o sotto la sud... 3ottobre 2010 divento padre x la 1a volta.. :p
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,299
12,737
113
No no...
Purtroppo i vari Roma Cremo non ho potuto farli x impegni vari. St anno poi di lunedì... da Roma in giù non ci vado più.. ho chiuso.. bei tempi quando giravo lo stivale.
Però te sali dai a Cremona.. :)
Ps 3ottobre 93 Roma 1 cremonese 2 la ricordi? Con la punizione di hasler segnata e poi annullata al 90o sotto la sud... 3ottobre 2010 divento padre x la 1a volta.. :p
Io nel 93 avevo 6 anni: la 93-94 è stata per noi una stagione deludente(arrivammo settimi o ottavi,non ricordo di preciso) la prima delle tre consecutive con carletto mazzone in panchina.
mi ricordo che l’Inter in quella stagione rischiò di retrocedere :
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sinceramente mi sarebbe indifferente.. non sono mai stato un suo fan.. era un pò ironia..
X carità è bravo.. ma ha ampi margini di crescita.. ;)
Tutto a posto lì? Intendo lo stadio
.da noi 260e l.abbo in curva.. io non so ancora se lo farò..


ciao da la cri
a me piace, è giovanissimo e quindi hai ragione che deve ancora dimostrare tanto
ovviamente è una speranza che il prospetto giovane/italiano mi piace molto
ma di certo non posso proprio lamentarmi del calcio mercato (al massimo mi lamento del troppo calciomercato, visto che avrei premiato e dato fiducia a tanti giocatori che ci hanno portato in A)
ad oggi son arrivati: carboni, caprari, birindelli, sorrentino, cragno, ranocchia senior, ranocchia junior, bondo, sensi, il ritorno del figliol prodigo pessina è un mercato di certo non da neopromossa. oltre ai riscatti obbligatori di gregorio, mancuso, pereyra, antov, colpani, valoti, bettella etc etc.
calcolando che non è ancora finito e secondo me il condor farà un colpo ad effetto per far parlare i giornali ed alimentare l'ego di silvione

stadio quasi a posto, hanno finito di metter i seggiolini nei distinti che erano chiusi da 20 anni, ma non si ha la certezza che aprano per la prima di campionato contro il torino. ho visto che anche nelle curve stan facendo dei lavori.

distinti.png

la fregatura è che non avendo i distinti ci son stati solo due abbonamenti sottoscrivibili.
curva 250 euro
tribuna 1400 euro

ovviamente curva andata esaurita tra prelazioni abbonati 2019, prelazione per tutti gli iscritti al monza club, e quando hanno aperto la vendita libera son durati 7 minuti gli abbonamenti rimasti e molti degli storici (non io fortunatamente) son rimasti senza.

avevo letto che per legge ci dovesse essere una quota di ogni settore non messa in abbonamento, ma solo biglietti. in realtà sembrerebbe che la curva sia veramente sold out che per monza frosinone in coppa italia e monza torino in campionato non hanno aperto la vendita di questo settore tra il malumore generale.
rimane solo la tribuna alla modica cifra di 100€.

vediamo quando aprono i distinti che prezzi avranno...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io nel 93 avevo 6 anni: la 93-94 è stata per noi una stagione deludente(arrivammo settimi o ottavi,non ricordo di preciso) la prima delle tre consecutive con carletto mazzone in panchina.
mi ricordo che l’Inter in quella stagione rischiò di retrocedere :
Io 10/11 e se penso che l Inter fece 2 vittorie con noi... se no.... va beh...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ciao da la cri
a me piace, è giovanissimo e quindi hai ragione che deve ancora dimostrare tanto
ovviamente è una speranza che il prospetto giovane/italiano mi piace molto
ma di certo non posso proprio lamentarmi del calcio mercato (al massimo mi lamento del troppo calciomercato, visto che avrei premiato e dato fiducia a tanti giocatori che ci hanno portato in A)
ad oggi son arrivati: carboni, caprari, birindelli, sorrentino, cragno, ranocchia senior, ranocchia junior, bondo, sensi, il ritorno del figliol prodigo pessina è un mercato di certo non da neopromossa. oltre ai riscatti obbligatori di gregorio, mancuso, pereyra, antov, colpani, valoti, bettella etc etc.
calcolando che non è ancora finito e secondo me il condor farà un colpo ad effetto per far parlare i giornali ed alimentare l'ego di silvione

stadio quasi a posto, hanno finito di metter i seggiolini nei distinti che erano chiusi da 20 anni, ma non si ha la certezza che aprano per la prima di campionato contro il torino. ho visto che anche nelle curve stan facendo dei lavori.

Visualizza allegato 267943

la fregatura è che non avendo i distinti ci son stati solo due abbonamenti sottoscrivibili.
curva 250 euro
tribuna 1400 euro

ovviamente curva andata esaurita tra prelazioni abbonati 2019, prelazione per tutti gli iscritti al monza club, e quando hanno aperto la vendita libera son durati 7 minuti gli abbonamenti rimasti e molti degli storici (non io fortunatamente) son rimasti senza.

avevo letto che per legge ci dovesse essere una quota di ogni settore non messa in abbonamento, ma solo biglietti. in realtà sembrerebbe che la curva sia veramente sold out che per monza frosinone in coppa italia e monza torino in campionato non hanno aperto la vendita di questo settore tra il malumore generale.
rimane solo la tribuna alla modica cifra di 100€.

vediamo quando aprono i distinti che prezzi avranno...
Ciao
Il calcio mercato non l ho mai seguito.. fotte 0.. mi interessa solo andare allo stadio e ad oggi non so se potrò esserci.. e mi fa incazzare..
Prelazione da noi fino al 5 agosto... 240e.. poi come detto 260e.. io come detto dal 2013 posso farne 8 al max in casa.. ma rischio il sold out mi sa . Non so che fare!!
Anche da noi i lavori procedono.. .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,523
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164