⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Mica sono tutti come Inzaghi che riescono a perdere un campionato pur avendo la rosa per distacco più forte :rotfl: :rotfl:


Ti ho già detto che stiamo sulla stessa barca
Guarda tu stesso, tu non lo hai visto durante la partita che il fallo era stato fatto da de Ligt, tu hai visto solo quello fantasy di Bonucci no?

E qua me lo hai ammesso

Contento adesso?
Adesso goditi il tuo bel secondo posto in campionato su , che avete aperto un ciclo :rotfl:
No, perché io ti ho risposto chiaramente: per me il fallo è sempre stato quello di Bonucci ma la mia risposta non ti piace e non ci posso fare nulla.
La tua risposta invece la stiamo ancora aspettando:
"hai capito finalmente che il fallo di de Ligt era stato mostrato anche in diretta durante la partita oppure no?"
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
D'accordo su tutto ma
Donnarumma>>Maignan vale uno scudetto altro che sostituzioni non all'altezza, questo ha vinto due scudetti di fila da assoluto protagonista, uno vs PSG e uno vs Inter

Mica è questione di volere, Leao in A è ingiocabile in quegli strappi

Ok
E io ti ammetto allo stesso modo in cui me lo stai ammettendo tu che la verità è come dici te
Su Maignan assolutamente, è un fenomeno. Ma noi non abbiamo un portiere da anni e non si è mai preso un sostituto.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
[SERIE B]
PROMOSSE IN A:
Lecce e Cremonese
RETROCESSE IN C: Vicenza, Alessandria, Crotone e Pordenone

FINALE PLAY OFF: Monza-Pisa (and 26/5 rit 29/5)

---

[SERIE C]
PROMOSSE IN B:
Bari, Modena e Sudtirol
RETROCESSE IN D: Fermana, Giana Erminio, Grosseto, Legnago, Paganese, Pistoiese, Seregno e Vibonese
ESCLUSA: Catania

SEMIFINALI PLAY OFF: Catanzaro-Padova e Feralpisalo-Palermo (and 25/5 rit 29/5)

---

[SERIE D]
PROMOSSE IN C:
Arzignano Valchiampo, Audace Cerignola, Calcio Giugliano, Gelbison Cilento, Novara, Recanatese, Rimini, San Donato Tavarnelle e San Giuliano City Nova.
RETROCESSI IN ECCELLENZA: Ambrosiana, Aurora Alto Casertano, Biancavilla, Bisceglie, Borgo San Donnino, Brianza Olginatese, Cannara, Caravaggio, Cattolica, Foligno, Imperia, Lavagnese, Leon Monza Brianza, Nereto, Pro Livorno Sorgenti, Progresso, Rg Ticino, Saluzzo, San Martino Speme, Spinea, Tritium, UniPomezia, Virtus Matino, Vis Nova Giussano
ESCLUSA: Fc Messina

A: 85 NOVARA; 77 Sanremese; 64 Casale; 63 Città di Varese; 55 Bra...
B: 82 SAN GIULIANO CITY NOVA; 66 Legnano; 64 Usd Casatese e Brusaporto; 63 Folgore Caratese...
C: 73 ARZIGNANO VALCHIAMPO; 72 Union Clodiense; 66 Adriese; 58 Luparense; 56 Campodarsego...
D: 87 RIMINI; 83 Ravenna e Lentigione; 58 Correggese e Athletic Carpi...
E: 81 SAN DONATO TAVARNELLE; 74 Poggibonsi; 64 Arezzo; 63 Follonica Gavorrano; 56 Pianese...
F: 68 RECANATESE; 59 Trastevere Calcio; 56 Us Tolentino; 55 Sambenedettese; 53 Vastese...
G (-1g): 75 CALCIO GIUGLIANO; 63 Nuova Florida e Torres; 61 Arzachena; 58 Afragolese...
H: 88 AUDACE CERIGNOLA; 71 Francavilla; 65 Bitonto; 62 Città di Fasano; 58 Nocerina...
I: 78 GELBISON CILENTO; 77 Cavese; 69 Acireale e Lamezia Terme; 60 Sant'Agata...

FASE VINCITORI
A:
3 San Giuliano City Nova*; 0 Novara e Arzignano Valchiampo*
B: Rimini, Recanatese e San Donato Tavarnelle
C: Calcio Giugliano, Gelbison Cilento e Audace Cerignola
*una gara in più

PLAY OFF
FINALI (29/5):
A Sanremese-Città di Varese, B Legnano-Usd Casatese, C Union Clodiense-Adriese, E Poggibonsi-Follonica Gavorrano
SEMIFINALI (25/5): D Lentigione-Correggese e Ravenna-Athletic Carpi; F Trastevere-Vastese e Us Toletino-Sambenedettese; H Bitonto-Città di Fasano e Francavilla-Nocerina; I Acireale-Lamezia Terme e Cavese-Sant'Agata
 
  • Like
Reactions: the fez

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
D'accordo su tutto ma
Donnarumma>>Maignan vale uno scudetto altro che sostituzioni non all'altezza, questo ha vinto due scudetti di fila da assoluto protagonista, uno vs PSG e uno vs Inter

Mica è questione di volere, Leao in A è ingiocabile in quegli strappi

Ok
E io ti ammetto allo stesso modo in cui me lo stai ammettendo tu che la verità è come dici te
Ah scusa, quando parlo di primo esempio di una squadra che vince e smantella parlo dell’Inter dell’anno scorso, non del Milan che anzi ha mantenuto la sua politica e ha fatto benissimo, (tolto forse il sostituto di Calhanoglu visto che Diaz ha deluso) come prendere Kalulu per due euro e per l’appunto Maignan. Non esiste che tu vinci, vendi Lukaku e Hakimi e prendi Dzeko e Correa, non esiste in nessun universo. Zero progettualità e scelte sbagliate. Una squadra che vince si rinforza o quantomeno tiene tutti i giocatori, noi abbiamo dovuto fare i conti con Zhang che prima si leva meglio è.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Ah scusa, quae euro e per l’appunto Maignan. Non esiste che tu vinci, vendi Lukaku e Hakimi e prendi Dzeko e Correa, non esiste in nessun universo. Zero progettualità e scelte sbagliate. Una squadra che vince si rinforza o quantomeno tiene tutti i giocatori, noi abbiamo dovuto fare i conti con Zhang che prima si leva meglio è.
E nonostante ciò siamo arrivati a 2 punti....;)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Eppure siamo arrivati a 2 punti....

L’anno scorso l’avete vinto pagando le mensilità degli stipendi quando vi pareva, di conseguenza quest’anno c’è stato il mezzo smantellamento… e devo dire è stato fatto un buon lavoro… anche se andarci vicino conta solo a bocce :D
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
E nonostante ciò siamo arrivati a 2 punti....;)
Ma hai perso. La storia la scrivono i vincitori, tra qualche anno nessuno si ricorderà dell’Inter che è uscita a testa alta a Liverpool arrivando seconda, ma del Milan campione d’Italia. Avevi la squadra più forte e hai fallito l’obiettivo principale, io la vedo così.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Maignan veniva da uno scudetto altrettanto miracoloso in Francia, vinto anche in quell'occasione da protagonista. Un fenomeno tra i pali

Le arrampicate sugli specchi non valgono mica come risposte, ci si fa al massimo 4 risate insieme


:asd:
questa è ancora meglio
Visualizza allegato 265555

@xyz1989 e buttati nella mischia su

@tonnolo qua s'imbianca casa
non so se qui o in un altro forum ho scritto il milan vinceva lo scudetto già ad agosto 2021. non ho niente altro da dire.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
monza-brescia 2-1
grazie alla vittoria dell'andata potevamo perdere anche con un gol di scarto.
ed ovviamente decidiamo di prenderne uno subito al settimo minuto giusto per goderci serenamente e senza patemi la partita.
calvario e tensione alle stelle fino a metà secondo tempo quando mancuso finalmente segna un gol importante e la pareggia. nel recupero gol di d'alessandro per chiuderla.

Visualizza allegato 265569
Visualizza allegato 265570


ora finale con il pisa che rievoca brutti ricordi vista la sconfitta ai playoff di serie C del 2007

con annessi tafferugli finali... sarà una settimana di passione
Posso permettermi di dire.. che miiinchia di coreografia è ? Va beh...
Siete già ... e lo sai pure te ..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Beh,dovresti sapere che agli juventini,se non si vince noi,qualsiasi squadra della serie A andrebbe bene a parte l'Inter. Figuriamoci con l'Inter che era in corsa,avremmo esultato pure se il Torino o la Fiorentina o il Napoli avesse vinto. Tutti tranne l'Inter.
Per gli zero trofei,con Allegri sarà così,presumo,finché resterà. Comunque,mi pare che 9 anni di fila siano un bel ciclo di scudetti,no? Il vostro,di ciclo,alla prima buca ha perso il sellino. :rotfl: ;)
Tipo così? :p
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Posso permettermi di dire.. che miiinchia di coreografia è ? Va beh...
Siete già ... e lo sai pure te ..
Ahaha puoi permetterti :)
Diciamo che le coreografie non son il nostro forte...

Ti risparmio quella con la regina teodolinda di qualche partita fa con la colomba che si posa su Galliani e Berlusca :rotfl:
Se non ti piace sta semplice cartellonata non voglio immaginare quella...

Molto più belli nella semplice sciarpata FB_IMG_1653340716005.jpg

Comunque "siete già... Lo sai anche te" proprio per un cazzo : )
1) il Pisa è rognosissimo e difatti ci abbiam perso due volte su due in campionato
2) I precedenti della nostra storia non ci aiutano

Sarebbe bello vendicare cocente sconfitta e chiudere il cerchio dopo tanti anni di fallimenti (in tutti i sensi) mai dico sinceramente: Pisa 70% Monza 30%
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ahaha puoi permetterti :)
Diciamo che le coreografie non son il nostro forte...

Ti risparmio quella con la regina teodolinda di qualche partita fa con la colomba che si posa su Galliani e Berlusca :rotfl:
Se non ti piace sta semplice cartellonata non voglio immaginare quella...

Molto più belli nella semplice sciarpata Visualizza allegato 265599

Comunque "siete già... Lo sai anche te" proprio per un cazzo : )
1) il Pisa è rognosissimo e difatti ci abbiam perso due volte su due in campionato
2) I precedenti della nostra storia non ci aiutano

Sarebbe bello vendicare cocente sconfitta e chiudere il cerchio dopo tanti anni di fallimenti (in tutti i sensi) mai dico sinceramente: Pisa 70% Monza 30%
Menomale che sei d'accordo ahah manda pure se.vuoi o qua o privatamente..
Sicuramente le sciarpate son sempre belle..
X il resto si scherza.. ma ho questa impressione.. vadarum..
Ps al Brianteo non ci metto piede da 13 anni... ;) dopo che son venuto tante volte tra c2 c1 lega pro.. da che son padre faccio solo quelle mai fatte.. e in 15 anni circa ne ho fatte .. il top Olbia in c2 o Catanzaro al venerdì sera.. da pen ultimi o Crotone con noi già matematicamente retrocessi..
 
  • Like
Reactions: the fez

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
No, perché io ti ho risposto chiaramente: per me il fallo è sempre stato quello di Bonucci ma la mia risposta non ti piace e non ci posso fare nulla.
Che tradotto per i non arrampicatori sugli specchi significa che non hai visto il fallo di De Ligt , l'avresti quanto meno menzionato nella diatriba sul rigore
È vero o no?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Ma hai perso. La storia la scrivono i vincitori, tra qualche anno nessuno si ricorderà dell’Inter che è uscita a testa alta a Liverpool arrivando seconda, ma del Milan campione d’Italia. Avevi la squadra più forte e hai fallito l’obiettivo principale, io la vedo così.
Sì sì sono d'accordo anche io, se c'è un responsabile è Inzaghi però (poi più su il cinese chiaramente...), non certo Marotta che ha fatto l'ennesimo capolavoro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online