⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Che tradotto per i non arrampicatori sugli specchi significa che non hai visto il fallo di De Ligt , l'avresti quanto meno menzionato nella diatriba sul rigore
È vero o no?
Devo parlare di un fallo che per me non è un fallo, ma sei serio?
Per me il fallo è sempre stato solo quello di Bonucci.
Come vedi io ho risposto già da un pezzo... manchi tu però... dai timidone:
"hai capito finalmente che il fallo di de Ligt era stato mostrato anche in diretta durante la partita oppure no?"
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Menomale che sei d'accordo ahah manda pure se.vuoi o qua o privatamente..
Sicuramente le sciarpate son sempre belle..
X il resto si scherza.. ma ho questa impressione.. vadarum..
Ps al Brianteo non ci metto piede da 13 anni... ;) dopo che son venuto tante volte tra c2 c1 lega pro.. da che son padre faccio solo quelle mai fatte.. e in 15 anni circa ne ho fatte .. il top Olbia in c2 o Catanzaro al venerdì sera.. da pen ultimi o Crotone con noi già matematicamente retrocessi..
Tra le papabili alla promozione già da due anni parteggiavo per il Monza perché non è mai venuto su, perché mi incuriosiva vedere una squadra alle porte di MIlano giocare contro l'Inter etc.... poi però mi sono accorto che nella partita decisiva (oltre a tutte le altre) lo stadio era vuoto (non so se per inagibilità o perché non c'hanno tifosi)... na tristezza comunque...:oops:
Meglio il Pisa e l'Arena Garibaldi sempre piena.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Tra le papabili alla promozione già da due anni parteggiavo per il Monza perché non è mai venuto su, perché mi incuriosiva vedere una squadra alle porte di MIlano giocare contro l'Inter etc.... poi però mi sono accorto che nella partita decisiva (oltre a tutte le altre) lo stadio era vuoto (non so se per inagibilità o perché non c'hanno tifosi)... na tristezza comunque...:oops:
Meglio il Pisa e l'Arena Garibaldi sempre piena.
Certo caro mio fai dei ragionamenti te ahah riguardo al monza è senza offesa :)
X il resto sono d accordo.. a Pisa di certo vivono di calcio (ho amici e parenti la) mentre Monza essendo nell interland... ma dubito che Berlusca e zio fester si facciano scappare la a n altra volta.. vedremo.
Da neutro spero nel Pisa ma la vedo dura..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Tra le papabili alla promozione già da due anni parteggiavo per il Monza perché non è mai venuto su, perché mi incuriosiva vedere una squadra alle porte di MIlano giocare contro l'Inter etc.... poi però mi sono accorto che nella partita decisiva (oltre a tutte le altre) lo stadio era vuoto (non so se per inagibilità o perché non c'hanno tifosi)... na tristezza comunque...:oops:
Meglio il Pisa e l'Arena Garibaldi sempre piena.

lo stadio terrebbe 19k ma son chiusi i distinti da molto tempo.
sai com'è... in serie C negli ultimi 30 anni non è che ce ne fosse tanto bisogno

ovviamente se si dovesse salire prima o poi c'è già il progetto per lo stadio nuovo. tenere solo la tribuna grande, abbattere ed avvicinare il resto

IMG-20220430-WA0015.jpg

purtroppo siamo imparagonabili a città del sud o con una passione viscerale come può esser Pisa

la vicinanza con milano abbinata al fatto che dagli anni 60 in poi non c'è mai stata volontà di salire in massima serie (che non c'era lo stadio adatto per la A) ha fatto si che qui si tifasse il monza abbinato ad una delle tre strisciate essendo due mondi distinti
siamo veramente in pochi a seguire solo la squadra della città, anche se ultimamente (grazie anche a silvione che ha acceso gli entusiasmi) i numeri stanno aumentando.


poi io son il classico "si stava meglio quando si stava peggio"
campacci di provincia in 20/50/100 persone : )
non come lunedì che in un'ora han venduto 5000 biglietti :D

come @da-la-cri ho girato per gran parte dello stivale...
foggia, cava dei tirreni, pagani, manfredonia, bolzano, olbia, avellino, benevento, lucca, pisa, livorno, ravenna, sanbenedetto, giulianova, perugia, fermo, teramo, verona, sassuolo, rimini, ferrara, vicenza, venezia, treviso, bolzano, alessandria, casale, novara, spezia, genova, tutte le lombarde (anche in serie d in campi di oratorio) e molte di queste fatte 2/3/4/5 volte. e ti assicuro che potrei andare avanti ancora per molto.

fosse per me farei un anno in A, settimi, un anno in conference league per andare nei peggio posti europei e poi me ne tornerei volentieri a far la spola tra b e c dove il monza è la seconda squadra in italia per maggior numero di partecipazioni dopo il lecce mi sembra... : )
 
  • Like
Reactions: Maxbre e da-la-cri

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Certo caro mio fai dei ragionamenti te ahah riguardo al monza è senza offesa :)
X il resto sono d accordo.. a Pisa di certo vivono di calcio (ho amici e parenti la) mentre Monza essendo nell interland... ma dubito che Berlusca e zio fester si facciano scappare la a n altra volta.. vedremo.
Da neutro spero nel Pisa ma la vedo dura..
Aspe aspe, mi son spiegato male, per me venivano prima di tutto Lecce e Cremonese ;) , poi Monza e Pisa e poi Brescia e Perugia per cui in ogni caso mi è andata bene.
Non avrei sopportato Frosinone, Benevento, Cittadella.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
lo stadio terrebbe 19k ma son chiusi i distinti da molto tempo.
sai com'è... in serie C negli ultimi 30 anni non è che ce ne fosse tanto bisogno

ovviamente se si dovesse salire prima o poi c'è già il progetto per lo stadio nuovo. tenere solo la tribuna grande, abbattere ed avvicinare il resto

Visualizza allegato 265627

purtroppo siamo imparagonabili a città del sud o con una passione viscerale come può esser Pisa

la vicinanza con milano abbinata al fatto che dagli anni 60 in poi non c'è mai stata volontà di salire in massima serie (che non c'era lo stadio adatto per la A) ha fatto si che qui si tifasse il monza abbinato ad una delle tre strisciate essendo due mondi distinti
siamo veramente in pochi a seguire solo la squadra della città, anche se ultimamente (grazie anche a silvione che ha acceso gli entusiasmi) i numeri stanno aumentando.


poi io son il classico "si stava meglio quando si stava peggio"
campacci di provincia in 20/50/100 persone : )
non come lunedì che in un'ora han venduto 5000 biglietti :D

come @da-la-cri ho girato per gran parte dello stivale...
foggia, cava dei tirreni, pagani, manfredonia, bolzano, olbia, avellino, benevento, lucca, pisa, livorno, ravenna, sanbenedetto, giulianova, perugia, fermo, teramo, verona, sassuolo, rimini, ferrara, vicenza, venezia, treviso, bolzano, alessandria, casale, novara, spezia, genova, tutte le lombarde (anche in serie d in campi di oratorio) e molte di queste fatte 2/3/4/5 volte. e ti assicuro che potrei andare avanti ancora per molto.

fosse per me farei un anno in A, settimi, un anno in conference league per andare nei peggio posti europei e poi me ne tornerei volentieri a far la spola tra b e c dove il monza è la seconda squadra in italia per maggior numero di partecipazioni dopo il lecce mi sembra... : )
Urca... quanti ricordi.... mamma mia..
Vuoi dire eri venuto a Cremona nel 2004 c2...?
Thiene fatta? Mestre? Ahahahh stiamo bene noi.. e ricordi il campetto di sassuolo prima del ritocco? .
Nel 2001 abbiamo fatto Rondinella Poggibonsi Montevarchi... ecc
E ricordi i tornelli a cava de terreni?? Erano quelli della coop.. non so se rendo.. ahah
Hai ragione.. si stava meglio quando si stava peggio..
Ultima.cosa.. io tra figli e turni moglie.. è dal 2013 che non mi abbono (vado dal 92 distinti con mio nonno prima in curva dal 9900 Vs brescello fino al 2012 stavo a 40km ) vado 10 volte di.media e 2 trasferte all anno.. però orgoglioso.che porto mio figlio di 11 anni in curva da quando lui ha 2anni.. e.mi.spiace x lui.che si potrà godere poco la a.. dato che i pseudi tifosi ruberanno biglietti a noi fedeli..

No alle big!! Solo usc!!
 
Ultima modifica:

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Sì sì sono d'accordo anche io, se c'è un responsabile è Inzaghi però (poi più su il cinese chiaramente...), non certo Marotta che ha fatto l'ennesimo capolavoro.
Alla fine le mie idee su Inzaghi non sono state del tutto sbagliate :) ... è stato osannato ma alla fine lo scudetto l'ha buttato via avendo secondo me la rosa migliore tra le prime quattro (non che non sia contento :) )
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
lo stadio terrebbe 19k ma son chiusi i distinti da molto tempo.
sai com'è... in serie C negli ultimi 30 anni non è che ce ne fosse tanto bisogno

ovviamente se si dovesse salire prima o poi c'è già il progetto per lo stadio nuovo. tenere solo la tribuna grande, abbattere ed avvicinare il resto

Visualizza allegato 265627

purtroppo siamo imparagonabili a città del sud o con una passione viscerale come può esser Pisa

la vicinanza con milano abbinata al fatto che dagli anni 60 in poi non c'è mai stata volontà di salire in massima serie (che non c'era lo stadio adatto per la A) ha fatto si che qui si tifasse il monza abbinato ad una delle tre strisciate essendo due mondi distinti
siamo veramente in pochi a seguire solo la squadra della città, anche se ultimamente (grazie anche a silvione che ha acceso gli entusiasmi) i numeri stanno aumentando.


poi io son il classico "si stava meglio quando si stava peggio"
campacci di provincia in 20/50/100 persone : )
non come lunedì che in un'ora han venduto 5000 biglietti :D

come @da-la-cri ho girato per gran parte dello stivale...
foggia, cava dei tirreni, pagani, manfredonia, bolzano, olbia, avellino, benevento, lucca, pisa, livorno, ravenna, sanbenedetto, giulianova, perugia, fermo, teramo, verona, sassuolo, rimini, ferrara, vicenza, venezia, treviso, bolzano, alessandria, casale, novara, spezia, genova, tutte le lombarde (anche in serie d in campi di oratorio) e molte di queste fatte 2/3/4/5 volte. e ti assicuro che potrei andare avanti ancora per molto.

fosse per me farei un anno in A, settimi, un anno in conference league per andare nei peggio posti europei e poi me ne tornerei volentieri a far la spola tra b e c dove il monza è la seconda squadra in italia per maggior numero di partecipazioni dopo il lecce mi sembra... : )
Spettacolo.quante trasferte che ti sei fatto, complimenti!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Bravi!!!è facile seguire la squadra quando vince quindi voi che lo avete fatto in C e inD siete da applausi!
Complimenti:)
"Purtooppo" noi x ora non siamo falliti.. x cui al max c2.. ma campetti da 2 soldi visti parecchi..
Te sei tifoso? :) magari siamo passati a trovarti :p
 
  • Like
Reactions: Maxbre

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Sì sì sono d'accordo anche io, se c'è un responsabile è Inzaghi però (poi più su il cinese chiaramente...), non certo Marotta che ha fatto l'ennesimo capolavoro.
Che la responsabilità maggiore ce l’abbia Zhang direi che non si discute. Poi c’è l’allenatore che mi spiace ma non ha la personalità da Inter - nonostante ottime idee tattiche -, ma anche Marotta, attenzione, ha le sue colpe. Perché nel momento in cui hai pochi soldi, cerca quantomeno di puntare più sul futuro, un minimo di progettualità. Cosa mi significano 30 milioni per Correa? Il rinnovo a Kolarov? Il Milan per due soldi ha preso Kalulu. Io ad agosto scrivevo di Darwin Nunez (che già era conosciuto) e Isak… Nunez al tempo aveva un valore sì e no di 35 milioni, adesso ne vale 75 e abbiamo visto tutti che giocatore è. Questo per dire che non bisogna per forza andare sui soliti nomi della Serie A delle solite squadre… questo chiedo. E Marotta in questo ha sbagliato.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che la responsabilità maggiore ce l’abbia Zhang direi che non si discute. Poi c’è l’allenatore che mi spiace ma non ha la personalità da Inter - nonostante ottime idee tattiche -, ma anche Marotta, attenzione, ha le sue colpe. Perché nel momento in cui hai pochi soldi, cerca quantomeno di puntare più sul futuro, un minimo di progettualità. Cosa mi significano 30 milioni per Correa? Il rinnovo a Kolarov? Il Milan per due soldi ha preso Kalulu. Io ad agosto scrivevo di Darwin Nunez (che già era conosciuto) e Isak… Nunez al tempo aveva un valore sì e no di 35 milioni, adesso ne vale 75 e abbiamo visto tutti che giocatore è. Questo per dire che non bisogna per forza andare sui soliti nomi della Serie A delle solite squadre… questo chiedo. E Marotta in questo ha sbagliato.
personalmente pure per me il primo "colpevole" è l'amico steven che, non appena l'inter ha vinto lo scudo, gia il giorno dopo era li a cercare di vendere chiunque per far cassa finendo per far scappare in primis antonio conte, vero deus ex machina con marotta nel riportare il club nerazzurro ai vertici del calcio nostrano.

poi c'è simoncino, che indubbiamente ha pagato lo scotto dell'inesperienza su una panchina cosi pesante e quindi purtroppo ci ha messo parecchio del suo nel regalare lo scudetto al milan nonostante la squadra che ha avuto a disposizione, pur meno forte rispetto a quella di conte, era comunque piu che sufficiente ad arrivare prima dei cugini.
perche in tanti hanno messo alla gogna radu quasi come fosse stata colpa sua se l'inter non ha vinto il campionato, dimenticando che in realta tra gennaio e marzo inzaghi ha raccattato la miseria di soli 7 punti su 21 a disposizione perche la rosa era crollata fisicamente e mentalmente causa una preparazione atletica del tutto sballata...

su marotta invece mi sento di spezzare una lancia in favore: dei quasi 200 M ricavati dalla cessione di lukaku e hakimi (oltre ai soldi risparmiati degli ingaggi di conte e eriksen) il buon beppe ha avuto dalla proprieta solo le briciole tanto che per fare mercato ad agosto ha potuto spendere fondamentalmente per un unico giocatore.
e se la scelta è caduta su correa è stato solo per accontentare l'allenatore, come è normale che sia per un dirigente il cui tecnico ti puo chiedere un unico elemento da aggiungere alla rosa. e se inzaghi ha insistito fortemente sull'argentino, che peraltro conosceva gia benissimo per averlo avuto alla lazio, non vedo perche marotta gli avrebbe dovuto dire di no (io invece non lo avrei preso mai nella vita, ma non sono un dirigente dell'inter...).

sul discorso kolarov beh lì è scattata di nuovo la questione economica nel senso che l'inter aveva comunque bisogno di un altro difensore in rosa, e non avendo i soldi per prenderne uno nuovo, ha dovuto rinnovare il contratto al serbo anche se a cifre molto piu basse.

chiaro che una volta acquisiti correa e kolarov, oltre all'economico dumfries, al ritorno di dimarco ed al parametro zero geco, poi di soldi per fare mercato ghen'è minga...
insomma marotta nel bene e nel male è riuscito lo stesso a dare ad inzaghi una rosa in grado di rivincere lo scudetto, e con la stagione negativa della juve e le solite paturnie spallettiane, l'inter davvero aveva tutte le carte dalla sua per portare a casa il campionato. purtroppo simoncino non è stato all'altezza finendo per perderlo contro un milan che tra le prime 4 è sicuramente quella meno forte in senso assoluto, ed in piu non si è ancora reso conto che probabilmente ha perso l'occasione della vita di vincere lo scudetto.

perche dalla prossima stagione non solo la juve tornera prepotententemente a ridominare la serie A ma l'amico steven vedrete che adesso cederà quasi sicuramente minimo altri 1-2 titolari per far cassa (e che ovviamente non verranno sostituiti con elementi di pari valore, anzi) finendo per indebolire ulteriormente l'inter invece di rinforzarla per cui simoncino fara fatica pure ad arrivare in cl, altro che lottare per il campionato...

carpe diem inzaghi, carpe diem... tra qualche anno ti renderai conto della clamorosa occasione che hai sprecato e ti mangerai le mani ma ormai sara troppo tardi...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
L'acquisto di Correa veramente una follia che mi spiego solo con il voler fare un favore alla Lazio, un "risarcimento", da parte di Inzaghi. Un attaccante che, da titolare inamovibile, con la Lazio non riusciva ad andare oltre i 7-8 goal stagionali, uno che è sì in grado di risolverti una partita con una giocata, ma anche di farti bestemmiare come pochi altri giocatori nella storia. Il bello è che poi lo stesso Inzaghi non sembrava contento di Correa ai tempi della Lazio, era diventato un meme durante la stagione a porte chiuse il fatto che durante le partite si sentisse solo lui che strillava "Tucuuuuuu" ogni 10 secondi per svegliarlo. Neanche a dire fosse una delle chiavi tattiche della Lazio, anzi, quando c'era in campo Caicedo la Lazio giocava molto meglio.
Secondo me questa è stata una delle mosse più decisive in negativo sulla stagione dell'Inter. Perché alla fine Lautaro è andato bene, ma sono mancati dei goal nei momenti in cui l'Inter faticava a giocare. I 30 goal stagionali di Immobile che puntualmente hanno salvato la Lazio anche quest'anno da un'annata disastrosa, ecco nell'Inter non c'è stato quell'attaccante che nel momento in cui giochi male la butta dentro e te la fa vincere.
E con 30 mln forse qualcuno meglio di Correa lo potevi trovare.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
"Purtooppo" noi x ora non siamo falliti.. x cui al max c2.. ma campetti da 2 soldi visti parecchi..
Te sei tifoso? :) magari siamo passati a trovarti :p
Io sono gobbo quindi lì c'è da capire se in passato sei venuto al delle Alpi oppure no!!
Io non vado mai allo stadio anche perché prima ero sempre impegnato a giocare la domenica e ora con la bimba mi godo le domeniche con lei e mia moglie.

Però è lodevole il fatto di seguire la squadra in campi veramente assurdi!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io sono gobbo quindi lì c'è da capire se in passato sei venuto al delle Alpi oppure no!!
Io non vado mai allo stadio anche perché prima ero sempre impegnato a giocare la domenica e ora con la bimba mi godo le domeniche con lei e mia moglie.

Però è lodevole il fatto di seguire la squadra in campi veramente assurdi!!
;) sisi venuto al delle alpi (2volte) e olimpico (l anno scorso con mio figlio in coppa) ma sempre sponda Torino. Al delle alpi l'ultima volevo portarmi a casa un seggiolino del settore ospiti... ma all uscita me lo vietarono.. "eddai da qua a 1 mese lo demolite.. " ma niente.. "le arriva una denuncia di furto.." ma vaf....
Mio figlio già mi chiede di portarlo all allianz (giusto?)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Urca... quanti ricordi.... mamma mia..
Vuoi dire eri venuto a Cremona nel 2004 c2...?
Thiene fatta? Mestre? Ahahahh stiamo bene noi.. e ricordi il campetto di sassuolo prima del ritocco? .
Nel 2001 abbiamo fatto Rondinella Poggibonsi Montevarchi... ecc
E ricordi i tornelli a cava de terreni?? Erano quelli della coop.. non so se rendo.. ahah
Hai ragione.. si stava meglio quando si stava peggio..
Ultima.cosa.. io tra figli e turni moglie.. è dal 2013 che non mi abbono (vado dal 92 distinti con mio nonno prima in curva dal 9900 Vs brescello fino al 2012 stavo a 40km ) vado 10 volte di.media e 2 trasferte all anno.. però orgoglioso.che porto mio figlio di 11 anni in curva da quando lui ha 2anni.. e.mi.spiace x lui.che si potrà godere poco la a.. dato che i pseudi tifosi ruberanno biglietti a noi fedeli..

No alle big!! Solo usc!!

no, fatto un anno col nonno al vecchio stadio sada, poi tribuna dal 90 al 1998... poi ho pensato alla figa per qualche anno e son tornato proprio nel 2004 ma a fine campionato.
finale playoff contro la valenzana... al ritorno un 3-3 con tre rigori per loro e noi eliminati perchè eravamo peggio piazziati.
anno dopo ripescati in c1 e fatta la mia prima trasferta con gli ultras (in 27 con 3 furgoni a salerno).

tra l'altro un tempo con il mio gruppo ultras di scappati di casa avevamo fatto la lista degli stadi visitati per vedere chi ne avesse di più.

questa è aggiornata fino al 2014. quindi manca tutta la serie D ed un bel pò dei campionati di c degli anni successivi... (quelle di serie A le ho fatte col parma che avevo amici nei boys e molto spesso andavo con loro).
dopo il primo anno di tessera del tifoso che andavamo in giro con la curva divisa (noi non tesserati nei settori di casa, l'altro gruppo tesserato nel settore ospite) l'anno dopo ci siamo sciolti con il mio gruppo ed io son emigrato in tribuna fino a quest anno quando son tornato in curva per non aver rotture di cazzo di mascherine e poter fumare liberamente.

metto in spoiler

Alessandria
Arezzo
Bassano
Benevento
Bergamo
Bologna
Bolzano
Brescia
Brescello
Busto Arstizio
Cava dei tirreni
Cesena
Cittadella
Como
Crema
Cremona
Empoli
Fermo
Ferrara
Figlinie
Firenze
Foggia
Foligno
Genova
Giulianova
Grosseto
Gubbio
Ivrea
Lecco
Legnano
Livorno
Lucca
Lumezzane
Manfredonia
Mantova
Massa
Meda
Milano
Modena
Novara
Olbia
Padova
Pagani
Parma
Pavia
Perugia
Piacenza
Pisa
Pistoia
Pizzighettone
Ravenna
Reggio emilia (mirabello)
Reggio emilia (mapei)
Renate
Roma
S. Marino
Salerno
San Benedetto
San Giovanni Valdarno
Sassuolo
Sesto S.Giovanni
Sorrento
Spezia
Teramo
Terni
Torino (delle alpi)
Valenza po
Varese
Venezia
Vercelli
Verona
Viareggio

un giorno magari l'aggiornerò con gli stadi dal 2014 al 2022 :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online