⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
@zona Cesarini @anakin @Luchinel@Kimi85
Ma lo state vedendo All or Nothing?
Tanta roba!!!

Arrivato alla terza puntata… alcuni punti si vede che sono quasi recitati tipo quando devono prendere l’attaccante… ah no si sono ridotti davvero all’ultimo e abbiamo giocato Juve Samp con solo CR7 disponibile :rotfl:
Belle invece le parti dentro lo spogliatoio… e si capisce davvero che cosa vuol dire avere CR7 in squadra
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq meritava lewandowski questo e quello dell' anno prima
La sua sfortuna nel 2021 e' stata quella di giocare nella Polonia
 
  • Like
Reactions: anakin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Minchia si, glielo diedero perchè di li a poco si sarebbe ritirato (prematuramente causa infortunio) o sbaglio?

comunque è normale che poi nell’eterno duello parteggio per il portoghese..

cristiano non ha mai avuto santi in paradiso..
e al psg avrebbe già fatto 20 goal credo..
Giornale francese
Giocatore del PSG

poi uno non pensa male
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Questo di Messi per me è quasi un furto..
Devi guardare i parametri d' assegnazione però
Se si guarda il migliore sì, Lewandowski da due anni è il calciatore più forte di tutti numeri alla mano , ma se si guarda sia il migliore che i trofei vinti un po' meno, Lewandowski nel 2021 non ha vinto quanto Messi a livello di trofei "pesanti", Jorginho anche più di Messi ma a livello di prestazioni individuali bah, ha fatto sia ridere che piangere , se l Italia ha mezzo piede fuori dal mondiale la colpa e' sia sua che di Donnarumma
Forse Benzema meritava più di Messi in questo caso anche se una Nations League non è una coppa America
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
E ci credo che ti sta prendendo di brutto,merito di Bonucci che fa capire anche a te quello che significa stare alla Juve,ma quante volte la ripete sta cosa dei senatori e i giovani ? Mamma mia quanto si sente leader :rotfl:
Lo fa anche in maniera caricaturale, perchè deve dimostrare con sti atteggiamenti forzati quanto si senta juventino e che il passaggio al milan è acqua passata..lui lo sa benissimo che l’ha fatta sporca in quella occasione e che deve dimostrare..
 
  • Like
Reactions: anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Devi guardare i parametri d' assegnazione però
Se si guarda il migliore sì, Lewandowski da due anni è il calciatore più forte di tutti numeri alla mano , ma se si guarda sia il migliore che i trofei vinti un po' meno, Lewandowski nel 2021 non ha vinto quanto Messi a livello di trofei "pesanti", Jorginho anche più di Messi ma a livello di prestazioni individuali bah, ha fatto sia ridere che piangere , se l Italia ha mezzo piede fuori dal mondiale la colpa e3 sia sua che di Donnarumma
Forse Benzema meritava più di Messi in questo caso anche se una Nations League non è una coppa America
Fà.
fossi in Lewandowski riderei in faccia alla commissione.
sto pallone d’oro è stato assegnato alla carriera..più che per i meriti del biennio di Messi..
ricordiamoci che l’anno scorso non fu assegnato..
ed anche in quella circostanza Lewandowski lo avrebbe meritato..
quello che ho visto stasera non mi è piaciuto per niente..
con tutto il rispetto per Messi (che però al Psg deve tornare Messi, attualmente in Francia non si sta esprimendo certamente ai suoi livelli standard )

mo già mi immagino le filippiche di Cassano che difenderà la scelta della commissione. Argh.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fà.
fossi in Lewandowski riderei in faccia alla commissione.
sto pallone d’oro è stato assegnato alla carriera..più che per i meriti del biennio di Messi..
ricordiamoci che l’anno scorso non fu assegnato..
ed anche in quella circostanza Lewandowski lo avrebbe meritato..
quello che ho visto stasera non mi è piaciuto per niente..
con tutto il rispetto per Messi (che però al Psg deve tornare Messi, attualmente in Francia non si sta esprimendo certamente ai suoi livelli standard )

mo già mi immagino le filippiche di Cassano che difenderà la scelta della commissione. Argh.
Ok ma Messi nel 2021 i numeri li ha eh, gol , assist , tanti, non come suo solito ma tanti per un calciatore di questo pianeta, mvp della Coppa America e capo cannoniere in questa e in Liga

Lewandowski è stato doppiamente sfortunato, l' anno scorso per il covid, nel 2021 perché Messi si è messo a vincere con la nazionale proprio l'anno in cui senza quella coppa il premio sarebbe andato al polacco a mani basse, però purtroppo il premio viene assegnato anche in base ai trofei vinti e nell anno di una competizione continentale o mondiale contano molto quelli con le nazionali

Poi ripeto, lewandowski sono due anni che è il più forte di tutti a livello individuale ma non possiamo far finta non entrino in gioco certi parametri per l assegnazione del pallone d'oro
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ok ma Messi nel 2021 i numeri li ha eh, gol , assist , tanti, non come suo solito ma tanti per un calciatore di questo pianeta, mvp della Coppa America e capo cannoniere in questa e in Liga

Lewandowski è stato doppiamente sfortunato, l' anno scorso per il covid, nel 2021 perché Messi si è messo a vincere con la nazionale proprio l'anno in cui senza quella coppa il premio sarebbe andato al polacco a mani basse, però purtroppo il premio viene assegnato anche in base ai trofei vinti e nell anno di una competizione continentale o mondiale contano molto quelli con le nazionali
Si ma come fa Lewandowski a vincere un europeo con la Polonia?
bisogna pure essere realisti..
contestualizzare..
(mi riferisco a loro ovviamente e non a te)
è un 9 robert, finalizza, non può portare la sua nazionale a conseguire risultati importanti da solo, da trascinatore..
cr7 l’europeo con il portogallo non l’ha di certo vinto in virtù di un one man show..ha vinto il gruppo.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Si ma come fa Lewandowski a vincere un europeo con la Polonia?
bisogna pure essere realisti..
contestualizzare..
(mi riferisco a loro ovviamente e non a te)
è un 9 robert, finalizza, non può portare la sua nazionale a conseguire risultati importanti da solo, da trascinatore..
cr7 l’europeo con il portogallo non l’ha di certo vinto in virtù di un one man show..ha vinto il gruppo.
E lo devi domandare a chi stabilisce i criteri di vittoria non a me, sbagliati? Per me sì, ma se ci sono bisogna attenersi, non ci si può svegliare una mattina e contestualizzare bypassando i criteri

Per me il pallone d'oro dovrebbe andare sempre al calciatore più forte di un anno solare, anche se non vince una beata minghia con il club o nazionale, come quando lo vincevano i Roberto Baggio o i Weah
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Messi ha almeno un paio di palloni d’oro in più di quelli che realmente ha meritato durante l’annata.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Messi ha almeno un paio di palloni d’oro in più di quelli che realmente ha meritato durante l’annata.
Tipo?
da France Football, sono tre i fattori principali che la rivista chiede di considerare al momento del voto ai 180 giornalisti di 180 paesi diversi: prestazioni individuali e di squadra, talento e sportività (fair play) del giocatore; la carriera del giocatore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze