⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
LOL. :rotfl: :rotfl:
Tenerezza.
E lo so ma doveva essere il meglio(pensa gli altri),son due anni che nn giocano per infortuni,quando li abbiamo presi erano entrambi Nazionali titolari inamovibili e di risatine non se ne facevano mi pare,una delle poche volte che hanno giocato insieme abbiamo vinto a Barcellona :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
No, il campo della finale a sorteggio, in casa della nazionale col punteggio ranking più alto è la prima partita
Speriamo di riuscire a sfangarla ai rigori come al solito, sempre ci s'arrivi a questa partita, sia noi che il Portogallo ma per me il mondiale 22 lo riguardiamo dal divano
Io punto sulla doppia vittoria ai rigori, sia con la Macedonia che con il Portogallo
E poi vinciamo il mondiale, sempre ai rigori
E già prevedo Gigio nuovamente mvp della competizione….
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Grande Milan

1 punto nelle ultime 3

5 goal fatti e 8(di cui 7 nelle ultime 2) subiti

Dominato in casa dal Sassuolo che ha giocato una partita sontuosa tatticamente e tecnicamente
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
IMG_20211128_174559.jpg IMG_20211128_175318.jpg

Trova le differenze

Per fortuna mercoledì torna Tomori

Milan comunque osceno che fa sembrare Fiorentina e Sassuolo il Real Madrid
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
  • Like
Reactions: Azzurri e Kimi85

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Beh il Sassuolo gioca un gran calcio da anni, oggi l'ho vista e a parte il godimento di vedere il Milan perdere, gran prestazione non c'è nulla da dire. Un piacere guardarli giocare ed Henrique e Lopez su tutti, meraviglia.
Il Milan ha fatto pietà dai, un tiro in porta di Messiah oltre il gol in 90 min non è merito del Sassuolo
Poi il Sassuolo la conosciamo che squadra è ma oggi Milan osceno, anzi sono due partite che è osceno, dopo gli orrori di Firenze questi di oggi, su tre gol 2 regali, uno di Bakayoko e l' altro di Kessie, più l' autogol comico di Kjaer

Sarà scudetto facile inter ma è da inizio stagione che lo dico
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Theo ha veramente rotto, va lanciato fuori dalla finestra altro che rinnovo.
Detto ciò l'intervento da codice penale di Raspadori punito con il giallo è uno scandalo
FFS4uL0XEAIwTPw.jpeg
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Vero c'era rosso diretto ma non sarebbe cambiato nulla, Milan davvero raccapricciante oggi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Beh il Sassuolo gioca un gran calcio da anni, oggi l'ho vista e a parte il godimento di vedere il Milan perdere, gran prestazione non c'è nulla da dire. Un piacere guardarli giocare ed Henrique e Lopez su tutti, meraviglia.
Li hanno sovrastati sia tatticamente(specie Frattesi che galleggiava tra le linee) che tecnicamente...come hai detto grande prestazione di Lopez e di Matheus Henrique(da un suo recupero nasce il 3° goal). Ma e' proprio la squadra di Dionisi in generale che ha giocato un gran bel calcio. Milan sottotono, ma ogni tanto va dato anche merito all'avversario piuttosto che addossarsi sempre colpe.

Il Sassuolo tatticamente ha creato non pochi problemi al Milan, specie nelle ripartenze e negli spazi stretti, dove la squadra neroverde andava a nozze.

Cambio Defrel-Scamacca azzeccatissimo, dato che il francese dava più opzioni per attaccare la pronfodità(non a caso l'espulsione di Romagnoli e' stata provocato da un attacco dello spazio dell'ex Cesena), ma in sostanza partita preparata ottimamente da Dionisi.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Li hanno sovrastati sia tatticamente(specie Frattesi che galleggiava tra le linee) che tecnicamente...come hai detto grande prestazione di Lopez e di Matheus Henrique(da un suo recupero nasce il 3° goal). Ma e' proprio la squadra di Dionisi in generale che ha giocato un gran bel calcio. Milan sottotono, ma ogni tanto va dato anche merito all'avversario piuttosto che addossarsi sempre colpe.

Il Sassuolo tatticamente ha creato non pochi problemi al Milan, specie nelle ripartenze e negli spazi stretti, dove la squadra neroverde andava a nozze.

Cambio Defrel-Scamacca azzeccatissimo, dato che il francese dava più opzioni per attaccare la pronfodità(non a caso l'espulsione di Romagnoli e' stata provocato da un attacco dello spazio dell'ex Cesena), ma in sostanza partita preparata ottimamente da Dionisi.
Dionisi è perfetto per il Sassuolo, l'Empoli dello scorso anno giocava un gran calcio.
Sì sì, ho voluto citare quei due ma tutti hanno giocato in modo superbo, per non parlare della personalità.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Detto ciò Florenzi tira la maglia a Raspadori, dunque era fallo per il Sassuolo.
Dopo di che poteva pure fargli tibia e perone impunito perché Florenzi l'aveva un po' trattenuto, strano che per quelli del Milan non funzioni così vista l'espulsione di Theo a Roma
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A gioco fermo ti buttano fuori se tiri un cartone all'avversario, le regole ci sono pure a gioco fermo...
Altrimenti alla prossima se l'attaccante viene trattenuto questo può bellamente dare una pedata in faccia al portiere gratis
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Che spettacolo al Maradona :D
Nonostante le assenze mi preoccupassero parecchio grande Napoli!!!!!

Curioso che Mertens torni a fare il protagonista proprio nella sfida con l’allenatore che lo ha lanciato come punta.
E ora lo spauracchio Sassuolo :eek:
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e Nam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Che spettacolo al Maradona :D
Nonostante le assenze mi preoccupassero parecchio grande Napoli!!!!!

Curioso che Mertens torni a fare il protagonista proprio nella sfida con l’allenatore che lo ha lanciato come punta.
E ora lo spauracchio Sassuolo :eek:
Ma che spauracchio Sassuolo gliene fate 3 a domicilio, stava a -6 dalla retrocessione prima della partita contro sto Milan ridicolo :rotfl:
Come la super Fiorentina di Italiano che poi torna una squadretta ad Empoli :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin e Azzurri

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
E già prevedo Gigio nuovamente mvp della competizione….
Sempre sarà lui il titolare ...
Altro che mvp
Tra prestazioni oscene con la nazionale e panchina a Parigi il suo vero valore è sempre più evidente
Questa l' ultima sua cappellata, l' ennesima, fresca fresca di ieri
Sec.56

Il PSG tra un po' chiederà rimborso e danni morali al procuratore che tanto ha saputo gonfiare il valore di questo calciatore negli anni, erede di Zoff e Buffon :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ma che spauracchio Sassuolo gliene fate 3 a domicilio, stava a -6 dalla retrocessione prima della partita contro sto Milan ridicolo :rotfl:
Come la super Fiorentina di Italiano che poi torna una squadretta ad Empoli :rotfl::rotfl:
Diciamo che il Sassuolo è una di quelle squadre che ultimamente ci mette più in difficoltà. Mettici pure i soliti facili entusiasmi dei miei fratelli napoletani: non siamo nemmeno a metà campionato e già ho sentito troppe volte parlare di scudetto (dopo ieri poi non ne parliamo) ed i giocatori non abituati a vincere la pressione la sentono. Infatti meglio che si gioca subito in settimana così non avranno molto tempo per pensarci.

Comunque io credo che le prime sette (le sette sorelle) saranno sempre le stesse a fine torneo. Le altre giocano per l’8vo posto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal