⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Sempre sarà lui il titolare ...
Altro che mvp
Tra prestazioni oscene con la nazionale e panchina a Parigi il suo vero valore è sempre più evidente
Questa l' ultima sua cappellata, l' ennesima, fresca fresca di ieri
Sec.56

Il PSG tra un po' chiederà rimborso e danni morali al procuratore che tanto ha saputo gonfiare il valore di questo calciatore negli anni, erede di Zoff e Buffon :rotfl: :rotfl:
Non lo so, su Donnarumma….non riesco ad essere così negativo.

Comunque di sicuro dobbiamo soffrire come al solito, intendo come tifosi dell’Italia. L’unica Nazionale con mondiali ed europei vinti che rischia di non partecipare a due mondiali di seguito. Assurdo.
Pure la Francia ebbe un periodo simile dopo Mexico 86 ma non aveva ancora vinto il mondiale e poi quando tornarono nel 98 (in casa) si presero la coppa.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Diciamo che il Sassuolo è una di quelle squadre che ultimamente ci mette più in difficoltà. Mettici pure i soliti facili entusiasmi dei miei fratelli napoletani: non siamo nemmeno a metà campionato e già ho sentito troppe volte parlare di scudetto (dopo ieri poi non ne parliamo) e I giocatori non abituati a vincere la pressione la sentono. Infatti meglio che si gioca subito in settimana così non avranno molto tempo per pensarci.

Comunque io credo che le prime sette (le sette sorelle) saranno sempre le stesse a fine torneo. Le altre giocano per l’8vo posto.
Ho appena visto il Napoli ma che partita ha fatto? Altro che Milan :rotfl:
Voi avete il più forte giocatore che ho visto a Napoli dopo Maradona, Mertens è un fenomeno ragazzi, quello che ha fatto vedere in questi anni al Napoli è luccicante
L' infortunio di Osimhen vi girerà a favore perché col Belga il Napoli è più forte secondo me, lo scudetto ve lo giocate voi con l Inter altro che, capisco la scaramanzia ma questo sembra proprio il vostro anno, avete un solo avversario e vi sta 4 pti dietro, per uno scontro diretto vinto immeritatamente tra l' altro in un altra partita fantastica di Mertens che insieme Fabian Ruiz fa solamente gol abbaglianti
Vi può tradire solo il peso della pressione ma con l Inter siete di un un'altra categoria sul resto, devo ammetterlo
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Ho appena visto il Napoli ma che partita ha fatto? Altro che Milan :rotfl:
Voi avete il più forte giocatore che ho visto a Napoli dopo Maradona, Mertens è un fenomeno ragazzi, quello che ha fatto vedere in questi anni al Napoli è luccicante
L' infortunio di Osimhen vi girerà a favore perché col Belga il Napoli è più forte secondo me, lo scudetto ve lo giocate voi con l Inter altro che, capisco la scaramanzia ma questo sembra proprio il vostro anno, avete un solo avversario e vi sta 4 pti dietro, per uno scontro diretto vinto immeritatamente tra l' altro in un altra partita fantastica di Mertens che insieme Fabian Ruiz fa solamente gol abbaglianti
Vi può tradire solo il peso della pressione ma con l Inter siete di un un'altra categoria sul resto, devo ammetterlo
E’ bello quello che dici, ma rimango dell’idea che è troppo presto per tirare delle somme. Ci sono troppe varianti che possono subentrare in qualsiasi momento. Si ieri e’ stato davvero uno spettacolo, anche la Lazio ci ha messo del suo, provando a giocare a viso aperto venendo pero‘ sovrastata dal palleggio del Napoli.
Ciro Mertens mio idolo. Anche il mio avatar è dedicato a lui.
Comunque nessuna scaramanzia.


0C3E9477-4545-419C-A33D-03DE0E9417B2.jpeg
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Inizio a pensare che Sarri sia un miracolato che ha azzeccato giusto il periodo di Napoli (Napoli che dopo di lui gioca comunque allo stesso identico modo). Alla Lazio, nonostante i numeri siano per ora identici a quelli dello scorso anno, sta facendo un disastro secondo me.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
A gioco fermo ti buttano fuori se tiri un cartone all'avversario, le regole ci sono pure a gioco fermo...
Altrimenti alla prossima se l'attaccante viene trattenuto questo può bellamente dare una pedata in faccia al portiere gratis
Non è gioco fermo, ti sfugge che il fallo di Florenzi è nella stessa azione, Raspadori subisce fallo, si sbilancia e finisce per intervenire scomposto sull'avversario.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Dopodiché il gioco doveva essere fermato per dare una punizione dal limite al Sassuolo.
Sul nostro pianeta funziona così, non so sul tuo.
A gioco fermo ti buttano fuori se tiri un cartone all'avversario, le regole ci sono pure a gioco fermo...
Altrimenti alla prossima se l'attaccante viene trattenuto questo può bellamente dare una pedata in faccia al portiere gratis
Ma tutte e due le cose no ? Punizione per il Sassuolo ed espulsione di Raspadori ,il var è intervenuto ?
Dal fermo immagine sembra un entarta a martello pericolosissima
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Perché a differenza di Fabio a te non ti ha trombato la moglie.... :rotfl: :rotfl:
Più che altro, la non simpatia, un po’ di tutti i milanisti, verso Donnarumma, credo sia dovuta anche (o soprattutto) a come e’ finita.
Anche a me non fa impazzire come portiere comunque.
Gli unici portieri che ho amato in nazionale sono stati Pagliuca, Toldo e Buffon.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Eh no, se Raspadori viene condizionato nella sua giocata dal fallo che gli fa Florenzi che lo sbilancia, è evidente che non può essere punito.
Dovrei vedere l'episodio,se subisci un fallo son daccordo che puoi essere condizionato nel rovinare addosso a l'avversario però li c'è un piede a martello e un piede a martello il 90% delle volte lo metti volontariamente, solitamente se vuoi lo eviti
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
è la prima volta che guardo All or Nothing ,per ora ho visto solo le prime due puntate,spero che il meglio debba ancora venire,le ho trovate un pochino noiose.
Davvero? Io sono già, boh alla quarta o quinta, mi piace il fatto che si veda molto lo spogliatoio, gli allenamenti, i viaggi... che abbiano lasciato anche molti commenti in diretta di Nedved e Paratici in allenamento, le sfuriate di Pirlo o il litigio Ronaldo-Quadrado nello spogliatoio.

@Kimi85?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,027
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4