⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Nel mentre appaiono striscioni fuori dalla sede, la dirigenza aveva avvisato che sarebbe servita una corposa diminuzione dei costi (pensavano veramente che sbolognare Vidal e soci avrebbe diminuito il monte stipendi di molto? Che poi non sono manco sbolognabili se non gli paghi la buonuscita)
La dirigenza aveva detto esplicitamente che sarebbe stato ceduto SOLO un big. Queste erano le promesse.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se è vero quel che scrivono in Inghilterra(ricordo che scrissero che Vialli aveva 6 dita nel piede...)ossia che su i 130 di Lukaku 55+6 di bonus vanno al ManUtd...non ce rimangono tanti soldini...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
“Non è il massimo” è un eufemismo, diciamo che è un mezzo suicido considerando che le altre società adesso, sapendo che hai incassato 130 mln, aumenteranno le loro richieste. Zapata e Correa mi spiace ma non mi scaldano, o meglio, El Tucu lo accetterei al posto di Lautaro, ma il colombiano proprio no. Ha 30 anni e il costo è di 40 milioni, troppi direi. Alonso anche è un over 30 e non quel tipo di calciatore che ti fa avanti indietro sulla fascia, piuttosto lo vedo in una difesa a 4. Nandez invece lo apprezzo ma da mezz’ala di incursione, come esterno preferirei uno di ruolo come Dumfries (che mi pare abbia costi decisamente accessibili).
Lukaku attualmente è insostituibile non solo sul piano tecnico-tattico, ma anche su quello della leadership: essenzialmente stiamo parlando del giocatore che in questo momento è e rappresenta l’Inter, venderlo sarebbe un brutto colpo anche per i compagni. Al massimo, come detto, andrei su Vlahovic.
Sì ok Lukaku è insostiuibile e infatti non ne prenderemo un altro da 100 milioni questo è sicuro però non è mica detto che si debba per forza giocare come lo scorso anno o con una punta pesante.
Magari per Inzaghi ci può stare un attacco Lautaro, Correa e Chala, un attacco più tecnico con anche Raspadori tra panca e campo, oppure con Zapata che sì ha 30 anni ma gioca già in Italia, i gol li segna e li fa segnare.
Come tempismo è chiaro che non ci siamo, l'Atalanta bisogna vedere se te lo vende e a quanto, 40/50 milioni per un 30enne è una follia, poi non so quando va in scadenza, preferirei Muriel tutta la vita.
Nandez non l'ho mai visto sulla fascia lo scorso anno, mi sono andato a vedere un po' di immagini su youtube e pare che ci stia davvero bene, è veloce, è tecnico, segna ed è pure cazzuto come carattere e ti costa poco, molto meno di Dumfries. Vlahovic non mi convince per nulla, magari diventerà anche forte ma ora come ora mettere un 20enne al posto di Lukaku sarebbe azzardatissimo.
Poi oh, queste sono le chiacchiere da bar, poi magari prenderanno giocatori completamente diversi ma io sono dell'idea che se ne capisci e ti sai muovere con 100 milioni fai tante cose interessanti. Però noi abbiamo Ausilio e questo non gioca a nostro favore.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì ok Lukaku è insostiuibile e infatti non ne prenderemo un altro da 100 milioni questo è sicuro però non è mica detto che si debba per forza giocare come lo scorso anno o con una punta pesante.
Magari per Inzaghi ci può stare un attacco Lautaro, Correa e Chala, un attacco più tecnico con anche Raspadori tra panca e campo, oppure con Zapata che sì ha 30 anni ma gioca già in Italia, i gol li segna e li fa segnare.
Come tempismo è chiaro che non ci siamo, l'Atalanta bisogna vedere se te lo vende e a quanto, 40/50 milioni per un 30enne è una follia, poi non so quando va in scadenza, preferirei Muriel tutta la vita.
Nandez non l'ho mai visto sulla fascia lo scorso anno, mi sono andato a vedere un po' di immagini su youtube e pare che ci stia davvero bene, è veloce, è tecnico, segna ed è pure cazzuto come carattere e ti costa poco, molto meno di Dumfries. Vlahovic non mi convince per nulla, magari diventerà anche forte ma ora come ora mettere un 20enne al posto di Lukaku sarebbe azzardatissimo.
Poi oh, queste sono le chiacchiere da bar, poi magari prenderanno giocatori completamente diversi ma io sono dell'idea che se ne capisci e ti sai muovere con 100 milioni fai tante cose interessanti. Però noi abbiamo Ausilio e questo non gioca a nostro favore.
Immobile lì davanti lo vedresti così male?
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Sì effettivamente il Milan aveva vinto la Champions 2 anni prima, c'era poca competiviità.... e noi abbiamo vinto la Champions vendendo Ibra, ma c'era poca competività anche in Europa immagino....
Mannaggia che permalosita', mica si discutono i successi...stava a significare che l'inter aveva un dominio sul campionato che le permetteva di pianificare gli acquisti e di lavorare con una certa tranquillità. Quel Milan fece una grande impresa ma in campionato era un altra squadra. Personalmente poi credo molto più nella forza del gruppo che del singolo
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Sì ok Lukaku è insostiuibile e infatti non ne prenderemo un altro da 100 milioni questo è sicuro però non è mica detto che si debba per forza giocare come lo scorso anno o con una punta pesante.
Magari per Inzaghi ci può stare un attacco Lautaro, Correa e Chala, un attacco più tecnico con anche Raspadori tra panca e campo, oppure con Zapata che sì ha 30 anni ma gioca già in Italia, i gol li segna e li fa segnare.
Come tempismo è chiaro che non ci siamo, l'Atalanta bisogna vedere se te lo vende e a quanto, 40/50 milioni per un 30enne è una follia, poi non so quando va in scadenza, preferirei Muriel tutta la vita.
Nandez non l'ho mai visto sulla fascia lo scorso anno, mi sono andato a vedere un po' di immagini su youtube e pare che ci stia davvero bene, è veloce, è tecnico, segna ed è pure cazzuto come carattere e ti costa poco, molto meno di Dumfries. Vlahovic non mi convince per nulla, magari diventerà anche forte ma ora come ora mettere un 20enne al posto di Lukaku sarebbe azzardatissimo.
Poi oh, queste sono le chiacchiere da bar, poi magari prenderanno giocatori completamente diversi ma io sono dell'idea che se ne capisci e ti sai muovere con 100 milioni fai tante cose interessanti. Però noi abbiamo Ausilio e questo non gioca a nostro favore.
Rispetto la tua opinione, ma già si parla di un accordo con l’Atalanta per Zapata a 40 milioni. Giustamente tu dici che i gol in Italia li ha sempre fatti, vero, ma proprio per questo credo ci siano altri profili che costano meno, sono più giovani e segnano ugualmente. Per me questa operazione è da arresto immediato, ma è un mio pensiero. Piuttosto vai su un giovane come Scamacca e gli fai fare il salto di qualità, cerchi di fare scouting. Un altro nome che mi viene in mente è Isak, non penso che per prenderlo paghi più di 40 milioni. Secondo me bisognerebbe evitare di andare sempre su profili over 30 che conoscono il campionato, specie in questi casi dove i soldi non sono tanti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A breve si tornerà a parlare di Superlega.
Psg,City,Chelsea continuano a spendere sbarcate di soldi. Le italiane,per sopravvivere e mantenere i fasti del passato,così come le spagnole,si guarderanno negli occhi e,alla fine,si metteranno d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ehm ci sarebbe la prima rata da restituire ad Oaktree da 100 mil... e se non erro c’è un Bond in scadenza da 375 mil

Andrei un po’ cauto con la campagna acquisti :D
Ok che sei eccitato perché vendiamo Lukaku ma cerca di restare lucido... la rata da 100 cocuzze non è dell'Inter ma di Suning.
E sui conti forse sarebbe meglio che ognuno guardasse i propri... nenvero? ;)
Schermata 2021-08-04 alle 21.14.05.png
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
:pOk che sei eccitato perché vendiamo Lukaku ma cerca di restare lucido... la rata da 100 cocuzze non è dell'Inter ma di Suning.
E sui conti forse sarebbe meglio che ognuno guardasse i propri... nenvero? ;)
Visualizza allegato 244108

Non sono eccitato.

Per quanto riguarda i conti finché la Juventus sarà in mano alla Famiglia Agnelli / Exor sto più tranquillo di una capra in Tibet... anche se purtroppo non “schiacceremo tutti in Italia Europa e nel Mondo” come voi China. :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Mannaggia che permalosita', mica si discutono i successi...stava a significare che l'inter aveva un dominio sul campionato che le permetteva di pianificare gli acquisti e di lavorare con una certa tranquillità. Quel Milan fece una grande impresa ma in campionato era un altra squadra. Personalmente poi credo molto più nella forza del gruppo che del singolo
Mica ti ho mandato a fanculo, in quel caso sarei stato permaloso. ;)
Comunque il tuo discorso è un po' vago per usare un eufemismo, abbiamo venduto Ibra che all'epoca era il top player assoluto dopo Messi e Ronaldo, tutti a ridere, però con 5 acquisti intelligenti: Motta e Milito dal Genoa, non dal Barcellona eh, Lucio dal Bayern (però non era Beckembauer), Schneider panchinaro al Real ed Eto che tutti davano per finito: abbiamo vinto la champions league battendo Barcellona, Chelsea e Bayern che avrebbero vinto le 3 Champions successive, il campionato, la coppa italia e la coppa del mondo.... hai voglia a essere sereni per pianificare....:cool:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Non sono eccitato.
noooo... manco per un po'.... :rotfl:

Per quanto riguarda i conti finché la Juventus sarà in mano alla Famiglia Agnelli / Exor sto più tranquillo di una capra in Tibet... anche se purtroppo non “schiacceremo tutti in Italia Europa e nel Mondo” come voi China. :D
Ah beh, contento tu....;)
Contento tu....
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
A breve si tornerà a parlare di Superlega.
Psg,City,Chelsea continuano a spendere sbarcate di soldi. Le italiane,per sopravvivere e mantenere i fasti del passato,così come le spagnole,si guarderanno negli occhi e,alla fine,si metteranno d'accordo.
Ma come, il tuo compare dice che è tranquillo come una capra in Tibet...? :rotfl::rotfl:
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Mica ti ho mandato a fanculo, in quel caso sarei stato permaloso. ;)
Comunque il tuo discorso è un po' vago per usare un eufemismo, abbiamo venduto Ibra che all'epoca era il top player assoluto dopo Messi e Ronaldo, tutti a ridere, però con 5 acquisti intelligenti: Motta e Milito dal Genoa, non dal Barcellona eh, Lucio dal Bayern (però non era Beckembauer), Schneider panchinaro al Real ed Eto che tutti davano per finito: abbiamo vinto la champions league battendo Barcellona, Chelsea e Bayern che avrebbero vinto le 3 Champions successive, il campionato, la coppa italia e la coppa del mondo.... hai voglia a essere sereni per pianificare....:cool:
E siete riusciti a perdere la supercoppa contro la Lazio di Baronio e Siviglia :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Rispetto la tua opinione, ma già si parla di un accordo con l’Atalanta per Zapata a 40 milioni. Giustamente tu dici che i gol in Italia li ha sempre fatti, vero, ma proprio per questo credo ci siano altri profili che costano meno, sono più giovani e segnano ugualmente. Per me questa operazione è da arresto immediato, ma è un mio pensiero. Piuttosto vai su un giovane come Scamacca e gli fai fare il salto di qualità, cerchi di fare scouting. Un altro nome che mi viene in mente è Isak, non penso che per prenderlo paghi più di 40 milioni. Secondo me bisognerebbe evitare di andare sempre su profili over 30 che conoscono il campionato, specie in questi casi dove i soldi non sono tanti.
Sì vabbè però non siamo la Fiorentina eh, con tutto il rispetto per i viola, se vendi Lukaku e porti a Milano Scamacca, Vlahovic o Isak quelli della curva a Zhang lo mettono dentro un involtino primavera e lo infilano nel deretano di Suning... tu mi sa che non li conosci.
Adesso qui bisogna portare uno forte e pronto, mica una scommessa e a me senza spendere una follia mi vengono in mente Belotti, Zapata, Muriel, Immobile, Lacazette, Abumeyang (+ Raspadori o Scamacca, e Correa) mica tanti altri però perché comunque l'Inter ci deve almeno provare, le scommesse si possono tenere in panca. Cioè oggi l'Atalanta c'ha Zapata, Muriel e Ilicic... e noi ci presentiamo con Scamacca? Eddai....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze