⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Io davvero non riesco a concepire. Avevi l’occasione di vendere il club a febbraio e non l’hai fatto. Sei stato assente per una stagione intera facendo ritorno a Milano solo per stappare lo champagne a scudetto vinto. Hai promesso di restare competitivo per le prossime stagioni, di non smantellare la squadra. Io oggi sono imbarazzato, inca**ato e disgustato. Prima Conte, poi Hakimi, Oriali e adesso Lukaku. E si fanno passare questi signori che ho appena elencato come quelli che se ne sono voluti andare. Con quale dignità? Io oggi ho capito tutto, zero rispetto per noi tifosi, ZERO. Poi a sentir parlare dei sostituti, Zapata… vabbè, lasciamo perdere dai.
Solidarietà a Simone Inzaghi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Io davvero non riesco a concepire. Avevi l’occasione di vendere il club a febbraio e non l’hai fatto. Sei stato assente per una stagione intera facendo ritorno a Milano solo per stappare lo champagne a scudetto vinto. Hai promesso di restare competitivo per le prossime stagioni, di non smantellare la squadra. Io oggi sono imbarazzato, inca**ato e disgustato. Prima Conte, poi Hakimi, Oriali e adesso Lukaku. E si fanno passare questi signori che ho appena elencato come quelli che se ne sono voluti andare. Con quale dignità? Io oggi ho capito tutto, zero rispetto per noi tifosi, ZERO. Poi a sentir parlare dei sostituti, Zapata… vabbè, lasciamo perdere dai.
Solidarietà a Simone Inzaghi.
lukaku è del chelsea?ufficiale?
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
lukaku è del chelsea?ufficiale?
A quanto pare il calciatore sembrerebbe aver aperto alla possibilità di andarsene, cifra potenziale 130milioni e svariati di ingaggio al giocatore. Ma sappiamo che i giornali ogni giorno ne dicono un pò di tutti i colori. Di concreto c'è, al momento, solo la possibilità che se ne vada
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
A quanto pare il calciatore sembrerebbe aver aperto alla possibilità di andarsene, cifra potenziale 130milioni e svariati di ingaggio al giocatore. Ma sappiamo che i giornali ogni giorno ne dicono un pò di tutti i colori. Di concreto c'è, al momento, solo la possibilità che se ne vada
Il calciatore ha aperto… sì, diciamo che lo stanno spingendo ad accettare.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Diciamo che, per quanto reputi Inzaghi un ottimo allenatore, era abbastanza palese già dalla sua scelta la volontà dell'Inter di ridimensionarsi un po'.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se i soldi verranno utilizzati per potenziare la squadra questa potrebbe pure essere una operazione sensata (anche se ad Agosto, insomma...), vendere per 130 un giocatore che va per i 29 (che punta molto sul fisico per il suo gioco) e che dopo la partenza di Conte (suo mentore) difficilmente potrebbe confermarsi fino a quei livelli che abbiamo visto, se invece dei 130 ne puoi usare solo 30 per il mercato o devi strapagare i giocatori (tipo Morata a 55 o Scamacca a 30)...
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
La mia paura è che a quel punto, coi soldi in mano, Inzaghi si faccia prendere dalla nostalgia e chiami qualcuno dei suoi vecchi pupilli... Correa lo manderei a Milano senza patemi, Luis Alberto per la giusta offerta idem, ma Immobile e Milinkovic...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Se i soldi verranno utilizzati per potenziare la squadra questa potrebbe essere una operazione sensata, vendere per 130 un giocatore che va per i 29 (che punta molto sul fisico per il suo gioco) e che dopo la partenza di Conte (suo mentore) difficilmente potrebbe confermarsi fino a quei livelli che abbiamo visto, se invece dei 130 ne puoi usare solo 30 per il mercato o devi strapagare i giocatori (tipo Morata a 55 o Scamacca a 30)...
Esatto. Se servono a prendere un 9 non stagionato, che garantisce goal ed è compatibile con il credo di inzaghi + un terzino bravo anche a proporsi ok..
Altrimenti zhang va menato..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
La mia paura è che a quel punto, coi soldi in mano, Inzaghi si faccia prendere dalla nostalgia e chiami qualcuno dei suoi vecchi pupilli... Correa lo manderei a Milano senza patemi, Luis Alberto per la giusta offerta idem, ma Immobile e Milinkovic...
Secondo me col cavolo che zhang gli metterebbe in mano i soldi per aspirare al sergente.
Questo vuole incassare e spendere il meno possibile..è un mese che deve comprare un terzino..
Fossi interista lo menerei..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Se i soldi verranno utilizzati per potenziare la squadra questa potrebbe pure essere una operazione sensata (anche se ad Agosto, insomma...), vendere per 130 un giocatore che va per i 29 (che punta molto sul fisico per il suo gioco) e che dopo la partenza di Conte (suo mentore) difficilmente potrebbe confermarsi fino a quei livelli che abbiamo visto, se invece dei 130 ne puoi usare solo 30 per il mercato o devi strapagare i giocatori (tipo Morata a 55 o Scamacca a 30)...
Dei 130 ne puoi usare 100 dato che ne mancano 30 a coprire il buco dei 100 milioni che era in agenda a inizio mercato.
Ieri parlavano di Zapata, Correa, Alonso, Nandez e Raspadori. Io ricordo quando abbiamo venduto Ibra al Barca (e gli altri ridevano come adesso) e sono arrivati Eto, Milito, Motta, Scneider e Lucio....
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Io davvero non riesco a concepire. Avevi l’occasione di vendere il club a febbraio e non l’hai fatto. Sei stato assente per una stagione intera facendo ritorno a Milano solo per stappare lo champagne a scudetto vinto. Hai promesso di restare competitivo per le prossime stagioni, di non smantellare la squadra. Io oggi sono imbarazzato, inca**ato e disgustato. Prima Conte, poi Hakimi, Oriali e adesso Lukaku. E si fanno passare questi signori che ho appena elencato come quelli che se ne sono voluti andare. Con quale dignità? Io oggi ho capito tutto, zero rispetto per noi tifosi, ZERO. Poi a sentir parlare dei sostituti, Zapata… vabbè, lasciamo perdere dai.
Solidarietà a Simone Inzaghi.
Io aspetterei però di vedere cosa ci fanno con quei 130 milioni. Ricordati del post Ibra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti