⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
comunque non vorrei essere al posto di simoncino il giorno di lazio-inter. nella nord vedremo gente con i bazooka hahah
In realtà la nord l'ha presa tutto sommato bene, fecero uscire un comunicato in cui salutavano e ringraziavano (e vorrei vedere...). Sono gli altri, i tifosi "normali", che si sono risentiti. Io dopo aver metabolizzato francamente penso che potesse scegliere un modo migliore, senza illudere i tifosi che erano fuori da Villa S.Sebastiano con sorrisini e battutine, ma capisco perfettamente quello che ha fatto. Come volevasi dimostrare, in casa Lazio si prospettano altri piccoli passetti indietro... ad oggi serve una cessione pesante per poter ufficializzare F.Anderson (!) e gli altri acquisti, tra cui... Radu.
Al posto suo, seppur tifoso della Lazio, probabilmente avrei fatto le valigie anche io.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
In realtà la nord l'ha presa tutto sommato bene, fecero uscire un comunicato in cui salutavano e ringraziavano (e vorrei vedere...). Sono gli altri, i tifosi "normali", che si sono risentiti. Io dopo aver metabolizzato francamente penso che potesse scegliere un modo migliore, senza illudere i tifosi che erano fuori da Villa S.Sebastiano con sorrisini e battutine, ma capisco perfettamente quello che ha fatto. Come volevasi dimostrare, in casa Lazio si prospettano altri piccoli passetti indietro... ad oggi serve una cessione pesante per poter ufficializzare F.Anderson (!) e gli altri acquisti, tra cui... Radu.
Al posto suo, seppur tifoso della Lazio, probabilmente avrei fatto le valigie anche io.
avrebbe potuto evitare di scappare come un ladro..alla fine lui all'ambiente lazio deve tutto..sarebbe bastato poco : una diretta facebook, una diretta instagram.. 1 ora del suo tempo..
 
  • Like
Reactions: Cicciput

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque un anno senza tifosi,vinci lo scudo,la stagione ricomincia coi tifosi finalmente allo stadio e...manca chi lo scudetto l'ha vinto:Conte,Hakimi,forse Lukaku.o_O
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Spesi 0 perché ne servivano 100 per ripianare, te lo avevano detto. Se vendi Lukaku a 130 te ne avanzano 100.
Allora il senso di vendere sua lui che Hakimi? Vendevi Lukaku a 130, ti prendevi Vlahovic a 50 e ne avevi 80 per il bilancio. Non capisco. Oltretutto siamo al 4 di agosto. A me pare ci sia poca progettualità.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vlahovic l’unico nome che posso accettare, ma ora come ora Commisso chissà che cifre ti spara.
Ricordati di Piontek.
60mln sono un'azzardo per un giocatore che ha fatto solo una stagione bene. Meglio cercare un prestito con diritto,magari più alto dei 60 mln.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Conte Hakimi e Lukaku, distrutto un progetto che avrebbe dominato in italia per anni e in europa se la sarebbe giocata con le grandi,troppo forte quella squadra con quel mister ma e' durata pochissimo

Ah, Lukaku, o lo cambi con Haaland o e' insostituibile anche con 3 giocatori, puoi prendere chi vuoi dei fattibili, ci perdi, l' inter del triplete per ibra prese Eto'o Milito e Sneijder una roba oggi irripetibile
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Nel post Ibra c'era ancora una proprietà che amava la squadra e cercava di rafforzarla ulteriormente, spendendo pacchi di euro; senza contare che la competitività in Italia era molto più scarsa, con la sola Roma come avversaria credibile
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Allora il senso di vendere sua lui che Hakimi? Vendevi Lukaku a 130, ti prendevi Vlahovic a 50 e ne avevi 80 per il bilancio. Non capisco. Oltretutto siamo al 4 di agosto. A me pare ci sia poca progettualità.
Il senso è che se vendevi Lukaku a 130 ne avevi solo 30 da reinvestire e Lukaku è più pesante da sostituire che Hakimi. Così da reinvestire ne hai 100. Sui tempi siamo d'accordo, non è il massimo dover rifare la squadra al 4 agosto ma io se arrivassero Correa, Zapata, Nandez, Raspadori e Alonso mica mi strappo i capelli....
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Nel post Ibra c'era ancora una proprietà che amava la squadra e cercava di rafforzarla ulteriormente, spendendo pacchi di euro; senza contare che la competitività in Italia era molto più scarsa, con la sola Roma come avversaria credibile
Sì effettivamente il Milan aveva vinto la Champions 2 anni prima, c'era poca competiviità.... e noi abbiamo vinto la Champions vendendo Ibra, ma c'era poca competività anche in Europa immagino....
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Il senso è che se vendevi Lukaku a 130 ne avevi solo 30 da reinvestire e Lukaku è più pesante da sostituire che Hakimi. Così da reinvestire ne hai 100. Sui tempi siamo d'accordo, non è il massimo dover rifare la squadra al 4 agosto ma io se arrivassero Correa, Zapata, Nandez, Raspadori e Alonso mica mi strappo i capelli....

Dovete ancora una stecca da 55 al ManU :)

Forse su E-Football a gennaio se implementano le modalità riesci a comprare tutti quei giocatori li che hai elencato :rotfl:
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Il senso è che se vendevi Lukaku a 130 ne avevi solo 30 da reinvestire e Lukaku è più pesante da sostituire che Hakimi. Così da reinvestire ne hai 100. Sui tempi siamo d'accordo, non è il massimo dover rifare la squadra al 4 agosto ma io se arrivassero Correa, Zapata, Nandez, Raspadori e Alonso mica mi strappo i capelli....
“Non è il massimo” è un eufemismo, diciamo che è un mezzo suicido considerando che le altre società adesso, sapendo che hai incassato 130 mln, aumenteranno le loro richieste. Zapata e Correa mi spiace ma non mi scaldano, o meglio, El Tucu lo accetterei al posto di Lautaro, ma il colombiano proprio no. Ha 30 anni e il costo è di 40 milioni, troppi direi. Alonso anche è un over 30 e non quel tipo di calciatore che ti fa avanti indietro sulla fascia, piuttosto lo vedo in una difesa a 4. Nandez invece lo apprezzo ma da mezz’ala di incursione, come esterno preferirei uno di ruolo come Dumfries (che mi pare abbia costi decisamente accessibili).
Lukaku attualmente è insostituibile non solo sul piano tecnico-tattico, ma anche su quello della leadership: essenzialmente stiamo parlando del giocatore che in questo momento è e rappresenta l’Inter, venderlo sarebbe un brutto colpo anche per i compagni. Al massimo, come detto, andrei su Vlahovic.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Nel mentre appaiono striscioni fuori dalla sede, la dirigenza aveva avvisato che sarebbe servita una corposa diminuzione dei costi (pensavano veramente che sbolognare Vidal e soci avrebbe diminuito il monte stipendi di molto? Che poi non sono manco sbolognabili se non gli paghi la buonuscita)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online